Tutti i Post di PorckHouseCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PorckHouseCP
» Nell'argomento: Over 70
4 mesi faQuotato da Perlei70,Quotato da PorckHouseCP,
Molti dicono dicono….poi quando si trovano davanti la patonza sì imbarazzano! Capiamo bene cosa vuol dire coinvolgimento però uno sta la per scopare….uno si deve anche inventare qualcosa per passare quelle ore!!
certo si parte per quello ma poi magari una o uno , non si trova davanti chi si aspettava e si tira indietro
Ecco quello è un altro aspetto….si ha la possibilità di mettere foto sul profilo… 10 foto sono sufficienti per capire chi sei!! però si mettono foto ritoccate, di 5 o 6 anni prima, o sfocate mezze in ombra….ma io dico…se quando ci si incontra poi nn sei così come in foto ti mando via!! Ci è capitato…noi ospitiamo sempre se vogliamo giocare ok ma se mi devi prendere in giro ciaone
4 mesi faQuotato da Marieolf,io ho 60 anni, e noto i cambiamenti nel desiderio, nella voglia di.....lanciarmi, è il cervello che me lo dice, non il corpo. Sicuramente il coinvolgimento è una fattore molto importante
Molti dicono dicono….poi quando si trovano davanti la patonza sì imbarazzano! Capiamo bene cosa vuol dire coinvolgimento però uno sta la per scopare….uno si deve anche inventare qualcosa per passare quelle ore!!
4 mesi fa
Per non parlare che le coppie ti rispondono solo quando devono dirti di no oppure solo con un saluto e poi si sparisce….tutti bravi e fighi dietro uno schermo!
4 mesi faQuotato da Perlei70,😡Modificato dall'autore il 19-01-2026 17:48:41
Quotato da benvenga,da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna? [...]
Noi abbiamo il problema inverso….io penso che una donna grande e con esperienza faccia più piacere….e comunque tutti esibizionisti di concreto poche coppie!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti