Tutti i Post di Fra_ca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fra_ca
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
Io sono molto eccitato dall'odore del piscio ....penso che se mi vedessi davanti un uomo con gli slip bianchi e una chiazza di pipì sugli slip potrei venire all'istante!!! Mi leccherei prima gli slip assaporando quell'odore così forte ma allo stesso tempo eccitante e poi gli leccherei il cazzo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni faQuotato da mrossi666,Non ho mai provato.
Ma come funziona, ci si parla? O cosa?
Si può anche parlare, io ormai lo faccio da un annetto e se trovi dall'altra parte la persona giusta è soddisfacente. Delle volte siamo arrivati ad essere così eccitati e mi facevo così comandare dal tipo che mi leccai la mia sborra pur di farlo venire. Mi piace vedere gli uomini che si eccitano su di me
» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni faQuotato da Vogliadiscoprire73,Quotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmm
Io anche ho sborrato ieri in un piatto, poi per fortuna ero ancora eccitato mi so messo a gattoni e ho iniziato a leccare come una cagna....aveva una consistenza strana ahah ma è andato tutto bene finché non sono venuto di nuovo ....stavo per vomitare....dite che prenderla spesso poi ci si abitua ?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Stavo solo scherzando, lo avevo capito il significato ma mi faceva sorridere la frase: "La sbirra che cola". Un piccolo errore di battitura, molto simpatico. 😄 Un bacio. 💋Quotato da Fra_ca,
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso ðŸ˜
Aaaaah ahahahah Madonna scusa .....non avevo visto che avevo fatto un errore di battitura ahahah pensavo che era una frase che non avessi mai sentito ahaha pardon 💋
3 anni faQuotato da LucyPassiva,La sbirra che cola non l'ho mai vista! 😄 😄 😄 A parte gli scherzi, anche a me piace vedere un uomo mentre sta sborrando, mi eccita tantissimo e godo particolarmente quando fuoriesce a spruzzo molto liquido seminale. 😋Quotato da Fra_ca,Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché [...]
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso 😍
3 anni fa
Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché molte vengono ma non esce tanto orgasmo. Invece vedere la sbirra che cola......non potrei resistere secondo me e me la leccherei tutta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti