Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Skorpio69

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Skorpio69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Skorpio69

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2022
Quotato da Poverome,
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si ? giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie ? anche molto bella. Che poi lei non [...]

Non sei l'unico in questa situazione . La mia saranno almeno 15 anni che non ha stimoli sessuali di nessun genere e non vuol saperne di novit? o scambi di coppia o fare un trio. Mi ha detto che non vuole e non le va.

E' quel "non vuole,non mi va"che mi manda in bestia!Siamo sposati da 23 anni ma negli ultimi 4 anni mia moglie nemmeno si fa toccare,mi basterebbe solo leccarla,toccarla,masturbarla e farla rilassare.Soprattutto dopo la nascita di nostra figlia non ? mai stata una vogliosa del sesso,? stata sempre poco partecipativa,anzi diciamo un "tronco",ma in questo periodo sto male perch? ho perso ogni speranza e pare di chiedere l'elemosina.Tradirla?Si potrei...ma perch??Ha un'altro?non credo proprio.Queste discussioni potrebbero non finire mai e il sesso fa parte di noi umani...c'? chi fa sesso oltre i 70 anni e chi a 40 ha le ragnatele.Per chi ha quasi sempre voglia questo ? brutto,soprattutto quando in casa hai chi potrebbe "sfamarti"
Modificato dall'autore il 13-07-2025 16:13:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni