Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Berillio64

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Berillio64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Berillio64

2 settimane fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2022
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]

Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta saliva
Condivido le tue sensazioni

1 mese fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Ok nei forum tutti a cercare over 60.....poi negli annunci trovi tutti under 40.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Anche l'elettrostimolazione dei capezzoli non è male, regoli l'intensita e il tempo. A me piace moltissimo aumentare ogni volta l'intensità.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Riesco persino a venire se me li mordono o strizzano a dovere. Anche con l'elettrostimolatore non è male.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da LisaTravesta,
....assolutamente tutt'e due..... e se è possibile contemporaneamente!!!!!!!!!!! 😋
Grande idea

» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Ragazzi io mi sono deciso per l’intervento. Sono solo 30 giorni dall’intervento. L’unico problema è stata l’astinenza post intervento. Il cazzo è tornato alla grande, mi è stato suggerito di attendere altre 2-3 settimane per i rapporti da passivo per quelli da attivo ho già l’ok.Si perde lo sperma e per chi vuole procreare è un problema. Mi ero stufato di pillole che non risolvono ma tentano di compensare.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
Diametro 5cm. 50cm. e diametro 3cm. un metro .
complimenti in profondità non vado oltre i 20 cm

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Con un po’ di attenzione e molto lubrificante si può arrivare a una dilatazione di 6 cm. Forse si può andare oltre ma credo che sia già un buon risultato per sentirsi pieni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni