Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che non si dice sui Maturi...

82 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un super estimatore del pancione con l'uccello maturo, pelo grigio e dove spesso le palle sono grosse e penzolante 😋 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Ma ci sono anche maturi che hanno scoperto il cazzo e sono molto porci e vogliosi

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Maturo con voglia tardiva di dare e ricevere piacere

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2021 -
sono quelli che cerco

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Maturo o molto maturo forse perché si è alle ultime battute, si diventa dei veri porcelli.
L'esperienza e l'età fa perdere tutte le inibizioni giovanili e ti porta a fare cose neanche pensabili qualche anno prima.
Forse il vigore non è più lo stesso ma la testa va molto oltre

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.08.2019 -
Si vero si perdono le inibizioni ma spesso ti blocchi perché pieno di gente assurda che pretende tutto e subito

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi mettere una donna di una certa età che un sessantenne gli fa drizzare la pelle è la fa urlare di piacere perché l'uomo esperto sa dare e fare questo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Enigma54,
Maturo o molto maturo forse perché si è alle ultime battute, si diventa dei veri porcelli.
L'esperienza e l'età fa perdere tutte le inibizioni giovanili e ti porta a fare cose neanche pensabili qualche anno prima.
Forse il vigore non è più lo [...]
👍👍👍👍👍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ammetto che da maturo mi sento più porco. Meno tabù. Essendo bisex, mi concedo volentieri nella mia parte femminile

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2021 -
Io adoro essere servizievole verso l’uomo maturo…si alla pancia si al pelo. È l’unica “categoria” che tira fuori il mio lato bsx passivo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Savoiardo52,
Ma ci sono anche maturi che hanno scoperto il cazzo e sono molto porci e vogliosi
vero...ma non è facile ...credimi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
la mia prima volta è stata con un uomo di 80 anni, era esattamente quello che volevo. appena mi ha abbassato le mutande e mi ha messo le mani in culo toccandomelo con avidità e passione ho capito perchè volevo quell'uomo così ardentemente

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da edobyedo,
vero...ma non è facile ...credimi
No, no... A me piace prenderlo oltre che farmi spompinare. La pancia non è molta ma c'è, il pelo è grigio e sono un gran porco

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 11.08.2020 -
Io vado matto per il maturo brizzolato (ma non solo)...e ho una passione per il bel pisello tozzo in larghezza e quelle belle palle grosse da leccare...ma non è verso di trovarne 😒

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Boario,
Io vado matto per il maturo brizzolato (ma non solo)...e ho una passione per il bel pisello tozzo in larghezza e quelle belle palle grosse da leccare...ma non è verso di trovarne 😒
buongustaio 💗

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2025 -
Io sono anni che cerco qualche Maturo ma molto maturo …… ma non ho avuto nessun riscontro uff

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da gelato_alla_panna,
Quotato da Boario,
buongustaio 💗
Modificato dall'autore il 18-01-2026 19:31:02

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.02.2025 -
A quanto pare siamo una categoria apprezzata, ma ci sono tante parole e pochi fatti! Tra l'altro gli attivi sono diventati merce rara.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da blackbefy,
Quotato da gelato_alla_panna,
buongustaio 💗
Modificato dall'autore il 18-01-2026 19:31:02
Maronn che meraviglia che sei...tu e il tuo amichetto! 😋 ... e come al solito irraggiungibile 😒

4 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Avete ragione tutti, io sono arrivato a quasi 69 anni e ormai sono diventata una troia completa: sukkio cazzi, mi faccio inculare, lecco piedi, buchi del culo, bevo piscio e sborra...tutto tutto, anche con gruppetti e anche all'aperto davanti a tutti. E' troppo bello essere diventata troia e mai avrei pensato di arrivare a questo punto... 🐷