Tutti i Post di Giupi76voyeur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giupi76voyeur
» Nell'argomento: Vacanze mare 2016 tra Bari e Brindisi
9 anni fa
Vedo che nessuno vuole info sui posti su citati mah,un saluto affettuoso a cp esibizionista con la quale abbiamo condiviso belle giornate a castellaneta Marina 💋
» Nell'argomento: NATURISMO A TORRE GUACETO
9 anni fa
Io ci vado lunedì tempo permettendo
» Nell'argomento: Car-sex casuale solo coppie su asse Bari-Brindisi
9 anni fa
Buongiorno,sto frequentando un posto x il mare in zona Bari sud e devo dire che sto passando piacevoli giornate al sole con la compagnia di coppie casuali che in tranquillità visto il posto deserto a volte si fanno le coccole
» Nell'argomento: camperisti
9 anni fa
Nessuno in zona Puglia Fasano. Torre canne?
Posso darvi info
Posso darvi info
» Nell'argomento: Vacanze mare 2016 tra Bari e Brindisi
10 anni fa
Vorrei indicare la presenza di zone isolate e tranquille anche in zona policoro ancora piacevolmente incontaminate da rompiscatole
10 anni fa
Ciao a tutti,ieri sera fino a mezzanotte sono stato in zona cozze c era coppia con luce accesa ma nn ha fatto segnali,condivido pienamente che situazioni casuali sono più intriganti e nn solo in parcheggi visto che ho esperienze anche in altri luoghi e situazioni,un saluto affettuoso a cp esibizionistata.
10 anni fa
Sono stato ieri di passaggio al lido lucciola e devo dire che sono stato fortunato intrigante
» Nell'argomento: carsex bari e provincia
10 anni fa
Avremo modo di vederci dai io intanto quando posso ci vado
» Nell'argomento: Carsex Puglia /voyeur zona mare Ba Br
10 anni fa
Buongiorno in questi splendidi giorni sono al mare in zona Bari sud Brindisi nord mi piacerebbe avere compagnia di coppie per osservare in maniera seria e discreta
10 anni fa
Per info ci sono anche io conosco molti bene quei posti
10 anni fa
Giovedì 31/03 primo giorno al mare come da foto inserita che bello
10 anni fa
Carissimo collega sono pienamente d accordo con te le coppie esibizioniste questi tipi un po ambigui le hanno fatte spaventare di conseguenza si fa di tutta un erba un fascio,purtroppo noi veniamo penalizzati e nn calcolati,fortuna che c'è gente c'è ancora vuole davvero trasgredire emozionarsi provare sensazioni uniche senza dover perforza arrivare al sesso.la Puglia è piena di bei posti x favolose esibizioni
10 anni fa
A me è capitato negli anni passati in zona litoranea di osservare piacevoli situazioni ognuno nella propria auto senza nessun tipo di contatto
» Nell'argomento: Upskirt (no slip) day
10 anni fa
Ciao a tutti,in Puglia ho sempre cercato di portare avanti le mie idee di vedo nn vedo e giochi soft ma nn sono molto condivise dalla coppie o dalle signore un vero peccato nn essere intrigati da queste situazioni soft
10 anni fa
Io frequento spesso torre guaceto sia lato nord che lato sud ovviamente nei periodi più tranquilli
» Nell'argomento: Luogo carsex o scambio a foggia e prov o Molise zona termoli
10 anni fa
Io mi fermo sempre a Chieti oppure campo marino nella zona pineta resto disponibile x dettagli sui luoghi
» Nell'argomento: whatsupp puglia
10 anni fa
Mi piacerebbe essere nel gruppo posso partecipare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti