NATURISMO A TORRE GUACETO

30 interventi
8 anni fa
Esibizioniste
Puglia, Brindisi
Qui dal 19.01.2012 -
Noi ci andiamo..anche se il passeggio dei tessili aumenta sempre di più..ma di solito qualcosa riusciamo a farla io e la mia compagna.. 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.12.2011 -
Io frequento spesso torre guaceto sia lato nord che lato sud ovviamente nei periodi più tranquilli

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Noi non ci spostiamo fin la, preferiamo nelle nostre zone. In privato ne possiamo parlare.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.11.2012 -
Come ci si arriva?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.12.2011 -
Per info ci sono anche io conosco molti bene quei posti

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2010 -
...Guaceto....notre amour.....ci andiamo anche d'Inverno a passeggiare con il ns cane sulla battigia....un'incanto...e dire che li, prima che diventasse riserva, andavo per pesca subaquea....

7 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
Noi pure anno scorso abbiamo fatto qualche visita come si vede in foto posto stupendo contiamo di andarci qualche volta anche quest'anno infrasettimanale buon bagno di sole integrale a tutti e magari un po' di trasgressione magari ci si becca con qualcuno..........

💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.02.2015 -
Quotato da giochiamo1986,
Quotato da NudistiFelici,
Quotato da giochiamo1986,
noi pure andiamo come vedete dalle foto
Ciao bellissimi. Se volete noi ci siamo
si, decidiamo in privato quando fare tintarella e c troviamo li
salve a tutti, anche noi frequenti amo quella spiaggia...sarebbe bello organizzarsi e ritrovarsi un giorno tutti insieme! Baci 💋 🐷 😋

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.02.2015 -
Quotato da Coppiagiovanelecce,
Quotato da giochiamo1986,
Quotato da NudistiFelici,
Quotato da giochiamo1986,
noi pure andiamo come vedete dalle foto
Ciao bellissimi. Se volete noi ci siamo
salve ragazzi, anche noi di tanto in tanto frequenti amo Torre Guaceto 😄
si, decidiamo in privato quando fare tintarella e c troviamo li
fatecelo sapere anche a noi

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Ciaoooooo ragazzi piacerebbe venire anche a noi....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.12.2011 -
Io ci vado lunedì tempo permettendo

7 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 27.07.2014 -
Ciao a tutti, siamo in vacanza in Salento e abbiamo letto di Torre Guaceto. Vorremmo andarci domani o Venerdì, qualcuno può darci qualche info in più sulla zona e le frequentazioni?
Grazie!! 🙂
L&C

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Domanda: quanto c'è da camminare (in termini di tempo) e la camminata è all'ombra? Intendiamo dal parcheggio più vicino che alcuni ci hanno indicato (lato Apani).
Grazie

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.06.2015 -
Ciao.
Anche a me piace molto il nudismo e il sesso al mare. Se volete sarò a Torre Guaceto nel pomeriggio giov. 6 giugno.
🙂 😎 🙂 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.06.2015 -
volevo dire 8 giugno

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.12.2016 -
ma dove si fa naturismo? nella zona dove è proibita la balneazione?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Si è propio li ieri ci siamo stati e ci andiamo molto spesso ci si diverte parecchio in spiaggia 😃

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.02.2022 -
Salve , ieri sono arrivato fino alla torre ma non ho capito ancora dove si pratica nudiamo, mi date indicazioni?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
Bisogna impostare il navigatore per Boa gialla Torre Guaceto arrivati li parcheggiare nel parcheggio e procedere in direzione a sinistra nei vari sentieri in direzione della torre superando il centro velico, arriverete in un punto che sarete costretti a scendere perchè non c'è un canneto e il sentiero ti porta alla spiaggia una volta scesi sulla spiaggia li c'è un fiume che finisce in mare lungo il tragitto non potete sbagliarvi quindi siete arrivati a destinazione, la spiaggia e lunga fino alla torre.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
noi abbiamo giocato con diverse coppie li


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > NATURISMO A TORRE GUACETO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni