Tutti i Post di Marinaio66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marinaio66
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 settimane fa
Ciao io disponibile a darvi il cazzo la spezia città chi lo vuole mi contatti
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a la spezia?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Ma uno sposato a la spezia che vuole il mio cazzo...scrivetemi
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faPer dirti nel frattempo che scrivevo qui ho scritto ad una donna che cercava una botta e via ...sai cosa ha risposto...te lo lascio immaginare..io non sarò una adone ma neanche chi ti risponde lo è...ripeto tutte e tutti con la puzza al nasoQuotato da Ant54,mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13Quotato da Marinaio66,Cerco sesso con donne coppie e gay ripeto cerco sesso e niente di più..ma Appena scrivi sono tutti/te con la puzza al naso
1 anno fasingole sono impossibili da incontrare...però ripeto hanno tutti la puzza al naso chi ti vuole fisico scolpito chi ti vuole depilato chi ti vuole con cazzo di rocco Siffredi chi ti vuole bello come Brad Pitt....ma dai una scopataQuotato da Ant54,mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13Quotato da Marinaio66,Cerco sesso con donne coppie e gay ripeto cerco sesso e niente di più..ma Appena scrivi sono tutti/te con la puzza al naso
1 anno fa
Cerco sesso con donne coppie e gay ripeto cerco sesso e niente di più..ma Appena scrivi sono tutti/te con la puzza al naso
1 anno fa
E vero purtroppo ant54
1 anno fa
Iscritto da anni mai ripeto mai fatto incontro tutti che sono super selettivi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti