Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1054
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Il dolore non piace a nessuno, penso che piano sia fondamentale per poi godere serenamente. Non trovate?

» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Dopo la doccia e dopo aver messo una bella crema idratante, mentre mi trucco davanti lo specchio e sono nuda con reggicalze, già i miei capezzoli sono puntati verso le stelle...👄

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
È un sogno che vorrei realizzare 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Premetto che amo anche i trentenni, devo dire di aver conosciuto uomini maturi davvero intriganti e molto bischerini. Per loro noi siamo delle Dee e loro quando ci hanno davanti non hanno alcun freno inibitorio, ma si scatenano da veri porcellini. Ovviamente io cerco solo attivi e questa categoria è davvero rara.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
Pericoloso? Ma vi rendete conto di cosa potrebbe succedere? Ma come vi passa per la testa?

» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io non smetto mai di essere sexy ma elegante e ,credetemi, questa eleganza scatena sempre più il maschio 💋

» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Sí, proprio lui. Stordisce l'olfatto, sollecita immaginazione, acuisce i sensi.
Sa di rubato, di bestiale, di lordume.
Pubblico intendo, non quello di casa.
Inesistenti o rarissimi ormai i santi vespasiani, lo si pratica in autogrill, ci [...]
Assolutamente no

» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da crazy_hot,
Quotato da MelitaSensual,
Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.

Che sfortuna non avere una impalcatura da 110 con un immobilismo da primato mondiale , tutto bloKKato c'e solo l'impalcatura , "" se so magnati anche i mattoni .
ahahah 😇

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.

» Nell'argomento: Emozioni da trav........
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Be io impazzisco per reggicalze e autoreggenti e tutto ciò che sia in raso e pizzo. La mia prima volta? Mi venne tutto naturale mmmmmm che bischerino lui lo ricordo ancora.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Il mio sogno sarebbe quello di avere un bischerino vicino stile muratore ma di quelli panciutelli e villosi, insomma il maschio all'antica, e riuscire a provocarlo fino al punto che ci prova. Peccato che tutto questo resta nella mia fantasia!

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quelli che si dichiarano etero e poi cercano una trav 😄

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quelli che ti contattano, si esaltano, ti dicono anche che sono vicini...e poi scompaiono!

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quelli che ti contattano, si esaltano, tu dicono anche che sono vicini...e poi scompaiono!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni