Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 anni fa
Il dolore non piace a nessuno, penso che piano sia fondamentale per poi godere serenamente. Non trovate?
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni fa
Dopo la doccia e dopo aver messo una bella crema idratante, mentre mi trucco davanti lo specchio e sono nuda con reggicalze, già i miei capezzoli sono puntati verso le stelle...👄
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
3 anni fa
È un sogno che vorrei realizzare 💋
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
Premetto che amo anche i trentenni, devo dire di aver conosciuto uomini maturi davvero intriganti e molto bischerini. Per loro noi siamo delle Dee e loro quando ci hanno davanti non hanno alcun freno inibitorio, ma si scatenano da veri porcellini. Ovviamente io cerco solo attivi e questa categoria è davvero rara.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faPericoloso? Ma vi rendete conto di cosa potrebbe succedere? Ma come vi passa per la testa?Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate
3 anni fa
Io non smetto mai di essere sexy ma elegante e ,credetemi, questa eleganza scatena sempre più il maschio 💋
» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
3 anni faAssolutamente noQuotato da MarinaBlanc,Sí, proprio lui. Stordisce l'olfatto, sollecita immaginazione, acuisce i sensi.
Sa di rubato, di bestiale, di lordume.
Pubblico intendo, non quello di casa.
Inesistenti o rarissimi ormai i santi vespasiani, lo si pratica in autogrill, ci [...]
» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
3 anni faahahah 😇Quotato da crazy_hot,Quotato da MelitaSensual,Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.
Che sfortuna non avere una impalcatura da 110 con un immobilismo da primato mondiale , tutto bloKKato c'e solo l'impalcatura , "" se so magnati anche i mattoni .
3 anni fa
Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.
» Nell'argomento: Emozioni da trav........
3 anni fa
Be io impazzisco per reggicalze e autoreggenti e tutto ciò che sia in raso e pizzo. La mia prima volta? Mi venne tutto naturale mmmmmm che bischerino lui lo ricordo ancora.
3 anni fa
Il mio sogno sarebbe quello di avere un bischerino vicino stile muratore ma di quelli panciutelli e villosi, insomma il maschio all'antica, e riuscire a provocarlo fino al punto che ci prova. Peccato che tutto questo resta nella mia fantasia!
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Quelli che si dichiarano etero e poi cercano una trav 😄
3 anni fa
Quelli che ti contattano, si esaltano, ti dicono anche che sono vicini...e poi scompaiono!
3 anni fa
Quelli che ti contattano, si esaltano, tu dicono anche che sono vicini...e poi scompaiono!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti