SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

172 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
RAGAZZE AVETE GIA PROVATO A FARE SESSO CON PIU RAGAZZI O UOMINI INSIEME?
E FANTASTICO SE NON AVETE PROVATO ANCORA DOVETE FARE E UNA GODURIA INFINITA 😋 🐷 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Con 2/3 e il massimo .... a me piace da morire .... mi sentire veramente femmina e zoccola....mmmmmm

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
e' la mi afantasia ma non in orgie locali e scannatoi - In casa con calma e soprattutto se i due uomini rigorosamente attivi si conosco tra loro e hanno confidenza.. mi piacerebbe conoscerli tutte e due nel loro mondo e essere al centro dei [...]
piena condivisione del tuo pensiero 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IO ADOROOOOOOOOOOOOO MI FA IMPAZZIRE AVERE DEI RAGAZZI NUDI INTORNO A ME CHE FANNO USO DI ME AL LORO PIACERE.
PUOI SE SONO ETERO O BISEX NON MI IMPORTA,IMPORTANTE E CHE CON ME SI COMPORTI DA MASCHIO 😋 🐷 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Si allo stadio ne ho avuti attorno 5, ma mi si alternavano in bocca! Non ho avuto nulla nel culo!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da robertatravetroia,
Si allo stadio ne ho avuti attorno 5, ma mi si alternavano in bocca! Non ho avuto nulla nel culo!
io ho preso in bocca e nel culo erano troppo belli quelli manganelli 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
BASTA TROVARE RAGAZZI CHE SE NE FREAGANO A FARE INSIEME
IO NON SEMPRE MAH DELLE VOLTE TROVO E MI DIVERTO DA PAURA,ADORO ESSERE CON VARI CAZZI CHE MI DESIDERANO E CHE MI INFILANO IN GOLA,TIPO 2 IN BOCCA UNO NEL CULO E PUOI FANNO IL CAMMBIO.ADOROOOOOOOO
MI PIACE ESIBIRMI QUANDO SONO IN AZIONE E MI PIACE GUARDARE ANCHE
E BELLO QUANDO INIZI CON 2,3 E ALLA FINE SONO IN MEZZO A 5,6 BEI CAZZI GROSSI PESANTI CHE MI USANO COME UNA VERA BUTTANA 😋 🐷 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
PECCATO CHE NON SI TROVA SEMPRE RAGAZZI CHE VOGLIONO FARE INSIEME 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da lindatrav44,
la prima volta mi e' capitato con un camionista....pensavo fosse solo ...ma era con un amico....ero intimorita ,ma mi hanno convinta a restare....e' stata un esperienza unica ....e vi giuro vorrei ripeterla....anche con piu' [...]
e vero e fantastico con più uomini insieme,ti fa sentire la regina delle troie con tutte quelli cazzi che ti vogliono che ti infilano in gola,nel culo....
adoroooooooooooooo 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da troia76,
2in culo uno in bocca e 2che segavo in pineta dei marocchini stupratori
Ma scommetto che non li hai denunciati per stupro 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
Quotato da lindatrav44,
la prima volta mi e' capitato con un camionista....pensavo fosse solo ...ma era con un amico....ero intimorita ,ma mi hanno convinta a restare....e' stata un esperienza unica ....e vi giuro vorrei ripeterla....anche con piu' [...]
Ti invidio... 💋 💋 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
a me piacciono moltissimo poi dipende da chi trovi quelle piu belle sono quelle nn organizzate

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Provato e riprovato,da perderci la testa,molto eccitante,vorrei provare in mezzo ad una gang ora 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sono arrivata a 2 ma spero di farmi accerchiare da piu maschi prima o poi 🐷

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2017 -
Ciao! Io singolo cui non dispiacerebbe raggiungervi a casa e scomparvi con il vostro amichetto... preferibilmente a Genova

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi è capitato raramente lo trovo molto eccitante è un esperienza che consiglio solo se i partner sono affiatati tra loro e sanno usarti, quella che ricordo con piacere e ancora mi eccito ricordando era una mini gang con tre maturi sono andati avanti ore ad usarmi, fantastico

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Magari è il mio sogmo

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Provato tempo fa con due amici nella loro garconnierre. Due cazzi contemporaneamente in bocca e nel culo ed è stupendo sentirli godere. Con 2 ci si sente di più una troia 😋. È vero che non è facile trovare 2 amici affiatati 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.10.2012 -
ciao a tutte, fatto una volta al ponte della becca un venerdi' sera con 2 amici, fantastico!!!!! fatto anche la doppia anale 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Mi piacerebbe tanto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni