Tutti i Post di SadaAbe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SadaAbe
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fabravaQuotato da Paola_Ninfotrav,Purtroppo mi è capitato 😭 avevo perso il lavoro e non riuscivo più a trovarne un altro e con le poche risorse disponibili ho dovuto farlo. Ho contattato un amica trans che frequentavo anni prima e mi ha proposto di provare ad andare a battere la ser [...]
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa🐷 🐷 🐷Quotato da chillout70,ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimoQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fapresentaceleeeeee 🐷 💗 😇 💗 💦Quotato da Volpe_77,fortunato ad avere amiche così...Quotato da BoccaGolosa1982,Adoro le tran,ho moltissime amiche e conoscenti. Ma le vedo come donne! Non trovo nessuna attrazione sessuale
1 anno fa🐷Quotato da ninetta23,Quotato da Alcabar,E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
E perché non lo fai ? Cerca
1 anno fa
Qualche trans non mercenaria puó dire la sua?
Cosa provate quando un'uomo vi dice che vuole "provare" a fare sesso con voi?
Curiositá personale: sono piú gli uomini o le donne che vi vogliono come amanti? 💗
Un bacio a tuttə
Cosa provate quando un'uomo vi dice che vuole "provare" a fare sesso con voi?
Curiositá personale: sono piú gli uomini o le donne che vi vogliono come amanti? 💗
Un bacio a tuttə
1 anno favero..nulla lo èQuotato da Dolcepotente,nulla è per sempre ...cmq complicità duratura forse difficile da ritrovareQuotato da SadaAbe,Un vero peccato. 💦 💦
1 anno favai a trovarla spesso per farti aprire? 🐷Quotato da Dolcepotente,Quotato da Semplice055,speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂
Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇
1 anno fa...giáQuotato da Hard_breath,Anche la mercificazione può dare stimoli, valore potere possesso 💗
1 anno faeccitanteQuotato da coppiacuk,pagata mai, ma ceduta dal mio amante in pagamento di un debito a carte con un suo amico si
1 anno fa....peccato che stai in venetoQuotato da padrone29,Mi sono arrivate mail da aspiranti moneyslave
1 anno faidea carina per befanaQuotato da Cpdanypippo,Ma se vostro marito vi metterebbe all'asta con numeri della tombola vi eccita l'idea invece di ricevere un compenso, cosa ne pensate 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il vicino di casa
1 anno fa
Sono assolutamente d'accordo con Dadominare... 
1 anno fa...giáQuotato da asianhotwife,Quotato da Mikii-attivo-bsx,e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochi
È proprio il sapere che NON è una "marchetta" fissa ma solo una "proposta" ad eccitare la situazione. Ci è capitato lo studente così come il manager professionista di turno ed ognuno ha le sue possibilità (ovviamente diverse). Poi, tutto è in base a come uno si presenta (bella presenza, bel fisico bel viso)...se una persona non è piacevole nei modi e nell'aspetto non c'è pucunia che regge
1 anno fa
E a chi è capitato.....è stato imbarazzante il momento in cui vi è stato dato il compenso? È stato quantificato prima?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno fa😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,oh, se mi piacerebbe rivederlo e dargli quello che non gli ho dato tanti anni fa: 'na fraccata de botte. 😎
1 anno faQuotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
Bella storia, fortunato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti