1 anno fa
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Com’è stato?
1 anno fa
Ciao anche a me piacerebbe provare magari è meraviglioso
1 anno fa
A me piace tantissimo....se qualche trans a Roma è disponibile ..... 😋
1 anno fa
Anche a me piacerebbe se a milano trans disponibile sarebbe un piacere
1 anno fa
Provato è bellissimo e lo hanno anche grosso
1 anno fa
succhiato no perche' eravamo in spiaggia. ma segato si...bello grosso. me ne sono innamorato. e lei era stupenda. un corpo di donna unica. spero la prossima estate di poterla incontrare di nuovo
1 anno fa
Ho iniziato ad essere bisex con trans (naturalmente a pagamento) e la prima cosa che ho fatto è stato un pompino.
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai pompini e scopate con uomini
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai pompini e scopate con uomini
1 anno fa
Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
1 anno fa
provato e meritava...trans di colore e molto ben dotato....unico problema...non si è fermato ed mi ha montato come una furia
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...che dire...il mio primo muscoletto eretto che ho assaporato è stato quello di un bel trans superdotato fuori da una discoteca in Spagna...quella sera mi sono limitato a una ciucciatina...ma durante la vacanza di nascosto dagli amici...sono andato a casa sua...e mi sono lasciato andare ad ogni perversione latente...non vado volentieri con uomini...ma per una trans dominante che mi usa come una troietta...già al pensiero mi si sta dilatando il mio fiorellino anale bello depilato e accogliente!!!🤤🤤🤤
1 anno fa
Credo che la maggior parte di noi, sia passato prima dai trans, ci hanno preparati, e poi buttati in una strada di senza ritorno 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!!
1 anno fa
anche a me piace la figa, ma davanti a un bel cazzo mi metto a 90Quotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
1 anno fa
Siamo tutti d'accordo che i trans sono una meraviglia!!! Mi trasformo in una vera troiaccia sfrenata!!!
1 anno fa
Provato una volta sola… ma da riprovare assolutamente e anche altro
1 anno fa
Andato diverse volte con dei trans ovviamente a pagamento mi piace tantissimo succhiare il cazzo e farmi inculare sono fantastici ho fatto anche dei 69 ed è capitato che non ha resistito e mi ha riempito la bocca mmmm 💦 💦 💦
1 anno fa
...che te lo dico a fare...🤤🤤🤤la mia più bella esperienza qualche anno fa ho perso un bel trans e poi a casa sua...sorpresa...è apparso un altro trans che gentilmente ha chiesto se potesse partecipare...
1 anno fa
Come scritto dal mio annuncio, mi piacerebbe pure a me provere a succhiarlo, e farmelo succhiare. Poi, il rapporto anale credo solo da attivo, perché la mia curiosità è di cosa si prova a metterlo DENTRO (pure con le donne, mai avuto esperienze purtroppo), ma poi anche in quello vorrei provare
1 anno fa
Io non trovo nessuno 🤦🏻♂️🤦🏻♂️
1 anno fa
La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi sono divertito in segreto con il mio fiorellino anale...