Tutti i Post di SissyCella


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
SissyCella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SissyCella

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Quotato da Maura-69,
Quotato da SissyCella,
Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊

Una foto dove posso trovarla


Sicuramente su amazon, però io l'ho presa su AliExpress

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Io il mio clito l'ho messo in gabbia da parecchio tempo, così posso dedicarmi esclusivamente alla mia fica anale senza il rischio di venire per sfregamenti vari o anche solo per impedire al maschietto di turno di toccarmi. Trovo la gabbietta un accessorio importante dell'essere trav, mi fa sentire più troia! 😍🥰

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
C'è un altro aspetto che vorrei sottolineare, e per il quale mi piacerebbe avere i vostri commenti: noi siamo molto più brave a letto di tante belle donne e non credo di peccare di presunzione dicendo questo.
Ho avuto diverse esperienze in passato con belle ragazze, oltre che con la mia ex, e quasi nessuna aveva quel trasporto nell'atto sessuale che invece abbiamo noi, dove il cazzo è al centro delle nostre attenzioni e la sborrata in bocca è il giusto compenso per un pompino fatto a regola d'arte. La nostra fica anale è sempre disponibile e desiderosa di ricevere 365 gg all'anno. A letto siamo delle vere porche e all'uomo questo piace tantissimo! 😉😘

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Anche io sono stata sposata, ora felicemente single, così posso fare come mi pare. Però all'epoca ho provato a coinvolgere la mia lei, facendole capire che, oltre a metterglielo nel secondo canale (cosa a lei molto gradita), mi sarebbe piaciuto lo stesso trattamento con vegetali o dildos, ma è stato difficilissimo. Rimuovere quei tabù dettati da una certa educazione in un mondo che si atteggia (!!) esclusivamente etero ha reso difficile questa complicità. Figuriamoci se avesse anche scoperto (o forse l'aveva intuito) che usavo di nascosto i suoi trucchi, intimo ed anche i vestiti.
Avevo perso ogni interesse per il sesso etero e lei lo ha trovato altrove. Ci siamo separati.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Io il culetto me lo sono aperto a forza di cavalcare melanzane. Sono rotonde, del diametro che preferisci, affusolate, lisce e sode come un dildo. Ne compravo tre o quattro di diverso diametro, un buon lubrificante e le cavalcavo tutte, dalla più piccola alla più grande. Le trovi ovunque e tutti i giorni dell'anno, le puoi tenere in frigorifero sempre a disposizione senza insospettire ed a costi molto limitati. 😋🍆🍆🍆🍆😉

» Nell'argomento: Mano in culo
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Quotato da Lovanal,
Chi adora essere fistato con una o due mani in culo.
Io ormai non ne posso più fare a meno.Una,due,tre è il numero di mani che entrano tutte insieme nella mia figa.


Ciao, complimenti, io arrivo a due mani e vorrei tanto riuscire a prenderne 3. Hai una fica anale molto ospitale e molto elastica, hai fatto anni di allenamento suppongo, Bravissima!!! 🤩🥰😉

» Nell'argomento: Mano in culo
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Quotato da NatalieTrav,
Mi hanno spedito un dilatatore a otto bracci che ho ordinato , di quelli a anello che si allargano a vite non vedo l’ora di allargarmi


..lo stavo per comprare anche io, poi ho preferito uno speculum XXL.....aprirai la tua fica all'inverosimile, buon divertimento! 😘😘😉

» Nell'argomento: Mano in culo
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.08.2022
Post: 9
Ciao sorelline, anche io sono un'amante dell'anal fisting, soprattutto dopo che mi hanno sfondata sento il bisogno di qualcosa di più grosso....inizialmente cazzo+dildo ma poi una bella manina mi manda in estasy 🤩😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni