6 anni fa
Ciao a tutte le interessate...!!! Spero che mi aiuterete ad ottenere ciò che voglio... cioè avere un bel buco del culo aperto...!!! Mi piacciono tantissimo le foto di alcune sorelline che sfoggiano un bellissimo buco ovale e aperto.. come fosse una vera figa..!!! La mia dilatazione anale massima è di 5,5 cm. di diametro ma aspiro ad aumentarla "allenandomi" quotidianamente o quasi.. con vari dildo... e quando posso li tengo ficcati nel culo per più tempo possibile..!!! Penso che abituandolo a non richiudersi completamente... prima o poi si dovrebbe vederlo aperto.. anche solo mettendosi a pecorina...!!! Voi cosa ne pensate...??? Aiutatemi... 💋 💋 💋
6 anni fa
Tesoro sicuramente con il tempo resterà aperto.Io sono molto elastica ho provato a prendere dildo anche di larghezza 12 e senza farmi male anzi godo come una vera porcella. 💋
6 anni fa
Larghezza 12 cm...??? Tesoro come ti invidio... ma tu quanto tempo stai con il dildo ficcato nel culo...???Quotato da ines69,Tesoro sicuramente con il tempo resterà aperto.Io sono molto elastica ho provato a prendere dildo anche di larghezza 12 e senza farmi male anzi godo come una vera porcella. 💋
6 anni fa
alcune volte vado al lavoro con un plug nel sedere ,rimango tutta la giornata super eccitata e alla fine devo andare in bagno a toglierlo e sborrare,ma il culo rimane elastico e allenato a prendere cazzi xxl.
6 anni fa
Quindi lo tieni dentro per ore e ore...!!! Se io credevo di essere una troia... scusa ma tu mi batti di brutto veramente... 😋 😋 😋 💋Quotato da ines69,alcune volte vado al lavoro con un plug nel sedere ,rimango tutta la giornata super eccitata e alla fine devo andare in bagno a toglierlo e sborrare,ma il culo rimane elastico e allenato a prendere cazzi xxl. [...]
6 anni fa
Lesbicherei volentieri con te,ma la lontananza !! 💋
6 anni fa
Non è impossibile tesoro... io ogni tanto vado nei locali scambisti con serate dedicate a noi... Nautilus Milano, Qube Parma o Magic Moon Occhiobello RO, Bolero Altedo BO...Quotato da ines69,Lesbicherei volentieri con te,ma la lontananza !! 💋
6 anni fa
Lo so ma non essendo libera,non posso mai la sera.altrimenti sarebbe più facile.
6 anni fa
Tesoro.. devi organizzarti... inventati una scusa plausibile... e vieni a fare la troia con me...!!! In questi locali il divertimento è assicurato... ed i bei cazzi.. anche...!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da ines69,Lo so ma non essendo libera,non posso mai la sera.altrimenti sarebbe più facile.
6 anni fa
Lo so prima o poi lo farò 💋
6 anni fa
Bene...!!! Se vuoi ti faccio sapere privatamente... quando prenoto il volo aereo e le serate a cui partecipare... magari riesci ad aggregarti alla nostra piccola combriccola di troie trav... chissà...!!! Intanto ti ringrazio per i tuoi interventi e commenti...!!! 💋 💋 💋Quotato da ines69,Lo so prima o poi lo farò 💋
6 anni fa
Ho visto la tua pagina e le tue foto...hai un armamentario non da poco...!!! Tu in parole povere.. stai quasi sempre con qualcosa ficcato nel culo...!!!! 😮 😮 😮 Comunque ho visto anche la foto del tuo "Buchino"... complimenti... davvero bello... 😋 😋 😋 😋Quotato da MIUMIU1,Con allenamento e pazienza
Io sono arrivato ad avere un bel buco, ora vi entra di tutto
6 anni fa
ma allargarlo troppo non è controproducente, visti i cazzi che si trovano in giro, maah 😄
6 anni fa
Tesoro.. ti do ragione.. però alcune volte capita di incontrare qualcuno imparentato con un cavallo... a me ad esempio è capitato venerdì 4... un singolo veramente cazzuto con una circonferenza intorno ai 5 / 5,5 di diametro... ed è stato bello poterlo accogliere tutto e subito. Non so se sto facendo qualche errore di digitazione... è che mentre ti scrivo.. seduta davanti al PC.. ho un cazzo gonfiabile dentro il culo che mi sta facendo impazzire... mmhmmm....Quotato da stephanie69,ma allargarlo troppo non è controproducente, visti i cazzi che si trovano in giro, maah 😄
6 anni fa
Ah ah ah... sei simpatico.... e magari un pochino porcello...??? 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Serve aiuto?Quotato da rosannarosa,Tesoro.. ti do ragione.. però alcune volte capita di incontrare qualcuno imparentato con un cavallo... a me ad esempio è capitato venerdì 4... un singolo veramente cazzuto con una circonferenza intorno ai 5 / 5,5 di diametro... ed è stato bello poterlo accogliere tutto e subito. Non so se sto facendo qualche errore di digitazione... è che mentre ti scrivo.. seduta davanti al PC.. ho un cazzo gonfiabile dentro il culo che mi sta facendo impazzire... mmhmmm....Quotato da stephanie69,ma allargarlo troppo non è controproducente, visti i cazzi che si trovano in giro, maah 😄
![]()
6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao chi i aiuta con un cazzo piccolino ad aprirmi il mio lato b fatevi avanti vi aspetto un 💋
6 anni fa
Io sono a disposizione.....se volete!!
6 anni fa
io sui 4.5, 5 cm ma solamente dopo un bel po' di tempo che mi apro con altro. Mi piacerebbe molto riuscire ad essere un po' più aperta "sempre". Quando provo ad allenarmi con un plug gonfiabile purtroppo vengo prima di aver raggiunto la massima espansione 😒
6 anni fa
Il problema è che una volta venuta mi cala drasticamente il desiderio di essere donnaQuotato da bettatroietta,Che problema c'è cara? Continua a dilatarti anche dopo essere venuta, scoprirai che verrai ancora e ancora e ancora...Quotato da Sexwhithose,io sui 4.5, 5 cm ma solamente dopo un bel po' di tempo che mi apro con altro. Mi piacerebbe molto riuscire ad essere un po' più aperta "sempre". Quando provo ad allenarmi con un plug gonfiabile purtroppo vengo prima di ave [...]