Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claudioeflaviact

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Claudioeflaviact
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claudioeflaviact

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 23.08.2022
Mia moglie 40 enne io 55 , io lo farei tutti i giorni lei se riesco a convincerla una volta a settimana ma vi sembra normale??

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Si credo che la donna prendendo in mano un arnese dac25 cm e 6-7cm di diametro si sente piu porca si sconvolge da sola "viene" al solo pensiero di prendere una verga di tali misure

» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Anche a me sta capitando da quando mia moglie ha avuto un aborto non se ne parla più di fare all amore fare sesso come si faceva prima si da una volta al.mese forse due se insisto lei si mette di fianco dopo che vengo dorme o fa finta e arrivederci. Cosa fare ?? Bohh le ho tentate tutte uscite a cena romantiche da soli , saune ,montagna mare in posti stipendi ma niente stessa musica. Io l amo da impazzire ma così non si può più andare avanti. Cosa fare ?? Non lo so.piu avete consigli???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni