Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
870
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quelli che.... Sì rivolgono a me scrivendo in spagnolo,io sono brasiliana parlo il portoghese 🙄😂 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
alcuni nemmeno qui e nei privè si "liberano" e seguono i propri gusti,per paura di chi sà quale giudizio degli altri,mi è capitato una sera di andare in un privè,beh cerano un bel po di singoli che giravano,ma nessuna avance verso di mè,poi [...]
per fortuna che da me in Brasile non è così il 99% dei locali,prive di scambio di coppie ,le ragazze trans e le donne bio single sono sempre benvenute e non pagano niente per entrare ci vanno un sacco di ragazze trans con i suoi mariti o fidanzati per fare scambio, le ragazze trans bissesuali secondo me sono quelle che più se divertono... Tutti i giorni della settimana c'è una tematica diversa,nella maggior parte di questi locali la entrata dei singoli è aperta soltanto in casi o notte speciale e per entrare devono pagare una bella cifra ..una volta sono andata con un mio trombamico e mi sono ritrovata i mezzo da almeno 20 uomini mi hanno desvatata una sperienza davvero magnifica .... Peccato che qui in Italia che sendo un paese di "primo" mondo e molto bello sia così pieno di gente bigotta e mediocre

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Clorinda,
Quotato da Aleera,
Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale &#128 [...]
Sono d'accordo con te, la penso anche io così. Peggio ancora quando ti capita un uomo con un pisello piccolo che ha problemi di eiaculazione precoce e per finire, è antipatico e presuntuoso. 😋
il peggio è che sono proprio questi ad essere più presuntuosi ma con me si sbagliano di grosso 😎

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale 🙄 😒

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Clorinda,
Quotato da Aleera,
Secondo me gli uomini che frequentano, fidanzano e si sposano quelle come me sono degli alieni e rettiliani 😊 💗
Sicuramente, vengono da un altro pianeta, ma non si definiscono "Etero"! 😄 😄 😄
sì sì è vero hai ragione.... ☺️😘 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Secondo me gli uomini che frequentano,fidanzano e si sposano quelle come me sono degli alieni e rettiliani 😊 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io invece quando mi trovo davanti a un genitalista,un feticcista egoista che non sa guardare altro che non sia un genitali riducendo tutto un essere umano a un semplice peso di carne ,uno che pensa
esclusivamente e solamente ai suoi desideri e alle sue repressione senza pensare anche nei miei desideri e nei miei bisogni io li caccio via in due secondi! Il sesso è per me è una cosa che va fatta per soddisfare entrambi!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Premesso che mi sono scritta da poco in questo sito e fino adesso ho fatto soltanto due incontri e nessuno dei due hanno portato con sé il profilattico per me non è stato un problema usare i miei ma mi viene da pensare che molti vanno in giro scopando cane e porci a pelle,per quanto mi riguarda sono una ragazza transgender esclusivamente attrata dal genere maschile lo stesso non posso dire da chi mi frequenta oggi con tutta questa fluidità dobbiamo stare attenti! Scusate per il mio Italiano

» Nell'argomento: Essere femminili
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Cmq io le tensioni *ormonali maschili* come dici tu non le ho più da anni, io non mi sento parte del mucchio singoli/gay/trav proprio x niente. Quella fase li potevo avvertirla agli inizi da Paola, 10 anni fa. Ora on più. [...]
. Ciao cara secondo me sei una donna transgender e in questo momento le tue disforie stanno venendo fuori,ho letto tutto quello che tu hai scritto quindi posso dire senza sbagliare che sei una donna trans

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro quando mi chupano la mia pesciolina,adoro principalmente quando mi trovo davanti a quelli che hanno la bocca più calda di un vulcano in eruzione! Sono estasi di piacere 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni