baciare una trav

113 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Amo molto baciare lo trovo intrigante, ma la persona mi deve ispirare...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Baciare e soprattutto essere baciata la ritengo la cosa più piacevole del sesso. Essere limonata da una trav per me é il massimo. Preferisco che la sorellina mi infili lei la lingua in gola senza ritegno e me la faccia succhiare. Non so voi cosa ne pensate..

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Ovviamente ci deve essere il giusto feeling, ma...fare sesso per me significa trasporto e coinvolgimento totali, quindi il baciarsi è parte essenziale del rapporto... 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Per me baciare un uomo è essenziale.. qualora non mi ispirasse baciarlo, allora non potrei nemmeno farci sesso.. E' la miccia essenziale che accende tutta la passione..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
E' certamente vero che il bacio e' qualcosa di piu' intimo del rapporto sessuale come ho avuto modo di sperimentare con le mie partner. Baciarsi poi durante l'orgasmo e' proprio il massimo, un'emozione che ti resta dentro ...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Baciare e' importantissimo, a volte, io una volta ho perso un incontro perché ho premesso che la prima volta non davo per scontato che baciavo. 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Baciare e' importantissimo, a volte, io una volta ho perso un incontro perché ho premesso che la prima volta non davo per scontato che baciassi. 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Il bacio fa parte dei preliminari , e personalmente lo trovo molto eccittante essere baciate con trasporto da un maschio è la chiave per ottenere il resto

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Si Vanessa, il bacio come chiave per … chiavare. Scusa, ma mi è scappata, l'assonanza era forte, ma trovo molto bello e molto giusto quello che dici. Il bacio è un preliminare ma non solo, è intimità, ma non solo, è sensualità, ma non solo, trasporto ma non solo…. ecco, appunto perché tutto di può dire sia il bacio MA NON SOLO, e il momento più bello di un incontro...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Il bacio x me è fondamentale in un incontro, aggiunge passione

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Siii Giusy💋💋💋💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Sono pienamente daccordo, mi piace tantissimo baciare una trav femminile e far scivolare le mie mani lungo il suo corpo....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
il bacio "alla francese" ha un significato molto importante è fondamentale permette di avviare un’intesa e un’intimità maggiore per inziare un'avventura 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Baciarla, stringerla e farle affondare la lingua nella sua bocca penso sia qualcosa di spettacolare...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Mynameisbond,
Quotato da fragola33,
il bacio "alla francese" ha un significato molto importante è fondamentale permette di avviare un?intesa e un?intimità maggiore per inziare un'avventura ?
alla Francese?
Penso che per bacio alla francese si intenda un bacio con la lingua

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Ahahah si chiama bacio alla francese ma lo si fa in tutto il mondo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da fragola33,
il bacio "alla francese" ha un significato molto importante è fondamentale permette di avviare un’intesa e un’intimità maggiore per inziare un'avventura 💋
verissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋 lorenza

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da unius,
Si Vanessa, il bacio come chiave per … chiavare. Scusa, ma mi è scappata, l'assonanza era forte, ma trovo molto bello e molto giusto quello che dici. Il bacio è un preliminare ma non solo, è intimità, ma non solo, è sensualità, ma non solo, [...]
💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Mynameisbond,
Quindi il bacio classico che si danno due adolescenti per la prima volta si chiama bacio alla francese?..mai sentita sta stronzata.. sarà
Sarà una definizione un po' retro, ma si chiama proprio così, non è una stronzata, anche se non l'avevi mai sentito.
E se qualcuno ha aperto questa discussione si vede che baciare è considerata una cosa bella e sensuale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > baciare una trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni