Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Over50bear

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Over50bear
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Over50bear

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2022
Post molto molto molto interessante ed importante, su un sito del genere credo che gli amministratori dovrebbero ciclicamente pubblicare articoli a riguardo perché riguarda tutti, aldilà dell’orientamenti sessusle. Da quello che ho letto nei vari post, mi pare di capire che c’è ancora tanta confusione anche tra noi che facciamo parte della comunità LGBTQ+ che negli anni siamo stati maggiormente additati. Le malattie sono come le guerre: non guardano in faccia a nessuno, se non si usava prevenzione, cultura, informazione. Sinceramente, sono cresciuto con la cultura del profilattico. Però, perché personalmente c’è però, ho sempre avuto rapporti orali senza profilattico in entrambi i ruoli ma so che non mi sento a rischio di varie MST… la bocca, come la vagina, e l’ano è piena di micro lacerazioni.. Non mi faccio venire in bocca ma so che sono potenzialmente a rischio, ma quello che mi mette paura è che purtroppo leggo tanti tanti tanti annunci dove vedo incentivato un atteggiamento ancora più rischio, quello della bevuta, indipendentemente dal ruolo svolto durante il rapporto. Io mi faccio il test una volta all’anno, tutto lo screening possibile per tutte le malattie, faccio tutti i vaccini regolarmente.. Non mi basta la semplicità che viene espressa alle persone in quanto dicono: sto in prep. La mia risposta è sono tutte a te, ma io uso sul preservativo. Perché comunque la prep influisce molto sui reni. Cosa importante da ricordare e che anche le cure retrovirali, a che ora riescono a portare la carica al garage a zero costano per ogni persona alla sanità 1500 € mensili. Vi consiglio un libro chi vuole molto interessante che è “cattivo Sangue” Di elena Di Cioccio, figlia del Batterista della PFM, nonché ex iena, conduttrice televisiva eccetera eccetera che ha dichiarato di essere sieropositiva, né nei primo modo ironico racconta tutto il suo percorso di sieropositività.. un saluto a tutta la comunità
Modificato dall'autore il 20-04-2026 01:34:42

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente, non tutti gli orsi mi piacciono.. a me deve piacere l’uomo, ovviamente ho un attrazione particolare per i bear, ma non per tutti.. non sono attratto dai Chubby: Stefano fresi ha un viso molto bello ma fisicamente non mi attirerebbe mai, come anche I troppo magri

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tranne tra le dune del mare in estate (ma autunno e primavera si), per il resto sempre curioso: Colombo e Castel Porziano.. lo pio e lo do.. ma ai maschi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni