Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica

18 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Nella pineta ad ostia mi hanno scopato in molti, camionisti vecchi porci che si fermavano a farsi succhiare, mentre succhiavi qualcuno s radunavano tutti, dopo parecchie volte che sono andato non mi nascondevo più tra gli alberi, mi toglievo i pantaloncini e giravo per i sentieri,bastava che qualcuno mi toccasse per mettermi a 90 gradi e prendere cazzi in bocca e in culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da ninetta23,
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
siiiii io ogni tanto ci torno, quando ho voglia di trasgredire, vado mi tolgo i pantaloni e giro con un perizoma per mettere il mio culone da riempire in mostra e mi ritrovo sempre con sei o sette cazzi che mi fottono

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2022 -
Tranne tra le dune del mare in estate (ma autunno e primavera si), per il resto sempre curioso: Colombo e Castel Porziano.. lo pio e lo do.. ma ai maschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Bobos10,
La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2013 -
Mai stato,da dove si arriva?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
agosto del '92 belle esperienze tra le dune con il mio compagno di allora

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2013 -
Ma c'è movimento anche a mezza mattina?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bobos10,
La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
La pineta è frequentata anche da persone che non ci vanno per scopare?
Come si fa a separare i mondi di chi va a correre e vi vuole fare sesso?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da leonebis,
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
I rischi sono quelli di qualsiasi battuage. Tendenzialmente non succede nulla, ma è sempre meglio fare attenzione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Da anni prendo cazzi dietro le dune a Capocotta

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Interessante, non sono mai andato in pineta,appena posso ci verrò a fare una passeggiata
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra? Da dove si entra?
Modificato dall'autore il 03-04-2026 12:38:17

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Ci andavo spesso.
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....

Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2012 -
Io una volta sola..prima bella pompa in macchina poi inculato a pecora appoggiato a un pino😊

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2022 -
Salve venendo col treno Roma lido si scende a castel fusano e poi dove si va una volta entrato?
Modificato dall'autore il 25-09-2025 23:58:25

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.01.2017 -
dove si trova?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Vorrei provare...