3 anni fa
Nella pineta ad ostia mi hanno scopato in molti, camionisti vecchi porci che si fermavano a farsi succhiare, mentre succhiavi qualcuno s radunavano tutti, dopo parecchie volte che sono andato non mi nascondevo più tra gli alberi, mi toglievo i pantaloncini e giravo per i sentieri,bastava che qualcuno mi toccasse per mettermi a 90 gradi e prendere cazzi in bocca e in culo
3 anni fa
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
3 anni fa
siiiii io ogni tanto ci torno, quando ho voglia di trasgredire, vado mi tolgo i pantaloni e giro con un perizoma per mettere il mio culone da riempire in mostra e mi ritrovo sempre con sei o sette cazzi che mi fottonoQuotato da ninetta23,Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
2 anni fa
Tranne tra le dune del mare in estate (ma autunno e primavera si), per il resto sempre curioso: Colombo e Castel Porziano.. lo pio e lo do.. ma ai maschi
1 anno fa
Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..
1 anno fa
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
1 anno fa
Mai stato,da dove si arriva?
1 anno fa
agosto del '92 belle esperienze tra le dune con il mio compagno di allora
1 anno fa
Ma c'è movimento anche a mezza mattina?
1 anno fa
La pineta è frequentata anche da persone che non ci vanno per scopare?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
Come si fa a separare i mondi di chi va a correre e vi vuole fare sesso?
1 anno fa
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
1 anno fa
I rischi sono quelli di qualsiasi battuage. Tendenzialmente non succede nulla, ma è sempre meglio fare attenzione.Quotato da leonebis,Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
1 anno fa
Da anni prendo cazzi dietro le dune a Capocotta
2 mesi fa
Interessante, non sono mai andato in pineta,appena posso ci verrò a fare una passeggiata
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra? Da dove si entra?
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra? Da dove si entra?
Modificato dall'autore il 03-04-2026 12:38:17
1 anno fa
Ci andavo spesso.
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....
1 anno fa
Io una volta sola..prima bella pompa in macchina poi inculato a pecora appoggiato a un pino😊
8 mesi fa
Salve venendo col treno Roma lido si scende a castel fusano e poi dove si va una volta entrato?
Modificato dall'autore il 25-09-2025 23:58:25
2 mesi fa
dove si trova?
1 mese fa
Vorrei provare...