Tutti i Post di Ferrarialex1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ferrarialex1977
» Nell'argomento: Sto diventando femmina????

Quotato da collant,E si oramai mi ecciti solo dietro. Quando vedo la femminilità in ogni sua espressione mi si apre letteralmente il buccino e sento il bisogno di essere baciata succhiata penetrata. Ho una enorme erezione ma edietro che si manifesta l eccitazione. Anch [...]
Anche io ero pazzo per la figa... ne ho avuta tanta a disposizione che poi ad un certo punto la trasgressione è diventata trasformarmi io in femmina... ora adoro il cazzo e con la figa mi viene duro solo raramente... quando invece immagino di vestirmi da troia quasi quasi che sborro nel perizoma...
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?

Quotato da Jessica87tv,Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?

Quotato da Jessica87tv,Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

A me è capitato di incontrare ospitali che avevano capito che l'incontro era a pagamento ed hanno tirato fuori la grana prima di scopare ... ovviamente la cosa è stata molto eccitante e mi sentivo davvero puttana. Altre volte ho chiesto a qualche trans più disponibile per lavorare per lei... una volta sono andata da una di colore... altissima ed imponente...muscolosa però femminile e con un cazzo enorme...hi dovuto pagare x stare da lei ma mi ha femminiluzzato totalmente e poi mi sono prostituita per un giorno intero... venivano uomini di ogni tipo arrapatissimi... impazzivo...mi ha usata come schiava... ha preso tutti i soldi dei clienti lei e poi a fine serata mi ha scopata anche lei... ha preso il mio portafogli e si è presa i rimanenti soldi che avevo... mi è costata la cosa ma è stato fantastico.