Tutti i Post di casello41bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: casello41bsx
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa..... peccato davvero che siamo lontani.... cerco oltretutto persone mature...... la mia bocca e il mio culetto sarebbero stati a disposizione tua e deii tuoi amici per divertirci insieme...... mai dire mai comunque 😋Quotato da battakiots,noi siamo un gruppetto di 3 amici maturi di Trieste di cui uno ospitale nelle mattinate infrasettimanali, vedi tu !!!
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 mesi fa
....... ecco...... ma se ci si propone e poi si scrive "solo donne o coppie"....... già come al solito noi gay/bsx veniamo sempre penalizzati.......... a parte la location geografica che quanto meno dovrebbe essere fattibile......... ma dove siete uomini di colore BSX?....... venite un po' fuori......... 😋 😋 😋
3 mesi fa
Ma chi ha avuto esperienza come ha fatto a trovare?...... qualcuno mi dicva che i ragazzi di colore fuori dai supermercati a volte per una pompa non si fanno nessun scrupolo......boh...... è vero questo?....... A69 non aiuta perchè qui pochi nerii che si trovano cercano solo donne....... l'unico che mi è capitato di trovare qui giusto giusto è passivo come me e non è nemmeno della mia zona....... è molto complicata la cosa
3 mesi fa
A dire il vero è poi capitato una volta al mare anche a me...... incontrato uno in spiaggia che me la batteva già da un po' e..... mi sono avvicinato per fare conoscenza...... e dopo due parole mi ha messo in ginocchio e sbattuto in bocca 😋 ...... nelle vicinanze c'era un altra persona che guardava e se lo toccava e si avvicinava sempre più finchè è arrivato a masturbarsi davanti a noi..... a quel punto gli abbiamo detto uniscitia l gioco e ho cominciato ad alternare i due cazzi nella mia bocca fino a quando prima uno e dopo l'altro mi hanno sborrato vicino alla bocca..... non volevo lo schizzo diretto perchè non conoscendo le due persone un po' di paura c'è l'ho sempre, ma..... prendendo ancora in bocca i loro cazzi dopo le due sborrate un po' di crema l'ho assaggiata 😋 😋 😋 ....... a me intriga tantissimo l'idea di essere da passivo al centro dell'attenzione di più uomini come l'idea di ricevere le loro sborrate nella mia bocca e sentire il sapore e il gusto nell'insieme..... è già però complicato combinare con uno, figuriamoci con più persone....... si cerca comunque di cogliere almeno l'attimo come è capitato in quella occasione 😋
Modificato dall'autore il 05-02-2026 16:54:44
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 mesi fa
Dipende..... al mare le zanzare ci sono solo la sera dopo una certa ora, ma....... di giorno in mezzo ai boschetti ci si può divertire ..... ne ho fatti di pompini all'aperto.... una volta anche in spiaggia a due persone contemporaneamente...... eventi più unici che rari......
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
4 mesi fa
....... il mio primo pompino già da maturo...... la mia bisessualità l'avevo scoperta anni prima ma non ero riuscito mai a trovarmi con nessuno..... poi...... mi ha aiutato una chat di internet e una persona nelle mie zone che desiderava proprio un pompino e ci siamo dati appuntamento...... una esperienza fantastica, ma...... è tanto difficile trovare persone disponibili......
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
4 mesi fa
I miei incontri li ho avuti sempre e solo all'aperto.......
4 mesi fa
E' difficile trovarne uno qui in questa community, figuriamoci incontrare due o più persone insieme attive che ti mettono al centro della loro attenzione........ mi piacerebbe un sacco........ mai dire mai
4 mesi fa
E' una delle mie fantasie che mi piacerebbe realizzare, ma qui su A69 non se ne trovano...... fosse anche un indiano.... un cubano di colore...... penso sia una esperienza particolare........ leggevo su questo forum di tanti che hanno conosciuto occasionalmente persone di colore......... mai dire mai.......
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fa
Perchè no!!...... è eccitante la cosa...... però in un luogo neutro...... mi spiacerebbe incrociare in quella situazione qualcuno che conosco.... mi era capitato due anni fa con due persone incontrate al mare...... uno dei due dopo averlo pompato un po' stava per mettermelo dietro..... aveva già il preservativo indossato, ma al passaggio di alcune persone, uomini comunque, si è imbarazzato e l'incontro è poi finito con due dosi di sborra in bocca...... bella però l'idea
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
11 mesi fa
sono entrato in questa community attratto dal sesso orale che ho sempre desiderato appieno.... e mettendo nel profilo foto del mio posteriore mi sono trovato a ricevere apprezzamenti e...... adesso mi piace in bocca quanto a prenderlo nel di dietro..... però cazzi in formato standard di dimensioni, almeno in circonferenza,..... l'eccesso non è più un piacere 😋 😋 😋
1 anno faQuotato da ninetta23][quote=casello41bsx,
E di solito quelli che guardano sonno in attesa del loro turno
può essere così infatti...... qualcosa del genere mi stava per capitare a ottobre 2023...... al mare nelle mie zone....... ho incontrato un tipo che mi ha chiesto di succhiarglielo .... nei paraggi gironzolava un altro tipo che se lo menava e abbiamo deciso di coinvolgerlo.... proponendogli l'altro buco che avevo libero 😋 ... nel frattempo gironzolavano altri uomini da soli di passaggio, e il fatto che potessero passare di li e guardare eccitandosi nella scena mi intrigava all'ennesima potenza..... anche l'idea di chiedere di potersi aggiungere al gioco...... il tipo che abbiamo coinvolto però si invece imbarazzato e abbiamo interrotto momentaneamente....... nella ripresa..... prima uno e poi l'altro li ho svuotati tutti e due ..... doppia sborrata in viso 😋 😋 😋 .
Modificato dall'autore il 03-02-2025 13:13:20
1 anno fa
... non spiacerebbe affatto... è eccitantissimo essere al centro dell'attenzione e avere attorno qualche spettatore che si masturbati, magari.... invidiando il tipo che mi tromba e con la fantasia di voler essere al suo posto..... l'importante è poi.... non incrociare quelle stesse persone quando sono al centro commerciale con mia moglie a fare spesa...... sprofonderei dall'imbarazzo 😁😁😁😁
Modificato dall'autore il 03-02-2025 13:12:48
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
ma.... mi domando una cosa.... ma quanti di voi raccontano il vero.... Io non nascondo nulla.... l'ho fatto tre quattro volte con una persona..... è una volta anche con un ragazzo non trans ma che si traveste...... sempre....dico sempre.... mi sono lasciato andare e mi sono sottomesso.....
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
fare un bel pompino bavoso per lubrificarlo per bene e poi sottomettermi e farmi possedere liberamente... niente di più bello..... peccato la materia prima che ultimamente pare che scarseggia.... 😢
1 anno fa
lascio fare a lui.... bagno solo bene la sua asta con la saliva per lubrificare.... salvo mi voglia leccare il buchetti direttamente.... Io voglio essere passivo totale e sottomesso
1 anno fa
mi piacerebbe un sacco questa esperienza quelli iscritti qui sono tutti estero..... 😢,
1 anno fa..... beato te.... 😢...... 😍Quotato da PAnormitANO,Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
Modificato dall'autore il 05-09-2024 16:27:31
1 anno fa..... beato te.... 😢...... 😍Quotato da PAnormitANO,Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
1 anno fa
io mi offro volontario per due tre amici attivi che si vogliono divertire con un passivo.... nella mia zona....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti