Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

840 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato a farlo senza più pormi il problema di essere visto. Adesso sia nei posti nudisti, sia in sauna, mi faccio inculare davanti a tutti senza più problemi. E' bello condividere il proprio piacere con altri. E voi?

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quelle poche volte che è successo mi sono goduto il pubblico, ovviamente nei posti giusti, non sul terrazzo di casa per capirci!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
vergogna? che cos'è?

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Anche quella di mostrarsi durante l'atto può essere una forma di esibizionismo!
Quindi perché vergognarsi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
È bellissimo essere inculato mentre altri guardano che si segano facendoli eccitare e magari chissà se poi ci sarà posto anche x loro 😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
in zone dove può passare chiunque si evita , ma se si è in un gruppetto di pochi ma buoni perche vergognarsi anzi stimola maggiormente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
Assolutamente no' anzi sono il primo a iniziare/cercare situazioni esibizionistiche e di gruppo, le adoro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
NO.. Anzi si spera che partecipi.. Mm adoro le ammucchiate

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
non mi è mai capitato ..ma potrebbe essere interessante e forse se capita l'occasione ...non mi tirerei indietro ..dipende dalla situazione ..... 😋 😋 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
non mi è mai successo ma so che se vedessi qualcuno che mi guarda mentre mi inculano lo inviterei a riempirmi la bocca o a riempirsi la sua....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Quotato da analfist,
Solitamente quando mi inculano in pubblico oltre a essere molto eccitante poi mi ritrovo sempre con un paio di cazzi in bocca e altri intorno che di sborrano su tutto il corpo.
Ecco anche per me sarebbe positivo, così un altro giro di piselli me lo faccio 😋.
Comunque a me finora è successo solo un'altra volta, ero con due tipi, mi sono beccata la sborra dal primo e poi mi guardava mentre venivo inculata, mi è piaciuto essere guardata mentre venivo scopata 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
L'ho fatto un paio di volte con gli spettatori ed un paio in gruppo, decisamente eccitante, quelli che incitavano il maschio a darmi dentro di più, quelli che ci toccavano entrambe, divinamente bello. 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
All'inizio si ma poi ci ho preso gusto essrr visto mentre mi montavano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Mi è successo una sola volta in una sauna e devo dire che mi è piaciuto molto farmi montare con degli spettatori

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
A me anzi piace ancora di più con la presenza di spettatori

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Ancora più eccitante se ci sono spettatori adulti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2012 -
Io nn mi sono mai vergognato. Sia al night che in privato, più mi guardavano e più mi piaceva. E alla fine si univano a turno tutte le TRAV TRANS. E io ho goduto il triplo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2012 -
Io nn mi sono mai vergognato. Sia al night che in privato, più mi guardavano e più mi piaceva. E alla fine si univano a turno tutte le TRAV TRANS. E io ho goduto il triplo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2013 -
Anch'io non mi sono mai vergognato, sia nei cinema sia in sauna che all aperto mi piace vedere che c'è altra gente che si gode lo spettacolo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Marios01,
Nei luoghi di incontro non mi vergogno per niente,mi piace che qualcuno sia li a guardare perché alla fine ti ritrovi sempre con qualche bel cazzo in bocca
esatto, succede anche a me 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni