Tutti i Post di Maritotuttofare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maritotuttofare
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 settimane fa
Sono un'imbianchino e faccio anche piccole riparazioni, sono a disposizione per coppie e singole a Latina e provincia
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 mesi fa
Tuttofare a disposizione di coppie e singole latina/frosinone
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi fa
Io sono un'imbianchino e un tutto fare, se qualche coppia a bisogno sono a disposizione e magari poi....
8 mesi fa
Sono un'imbianchino e mi occupo anche di altre piccole riparazioni in casa, se dovesse servire sono a disposizione
9 mesi fa
Io sono un tuttofare, se avete bisogno a Latina e provincia sono disponibile
» Nell'argomento: dal dottore
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,peccato che sei lontaninoQuotato da Maritotuttofare,
Sono un' imbianchino e sono a disposizione 😜😜😜😜
Disposto a lavorare anche in trasferta
» Nell'argomento: dal dottore
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Allora noi speriamo bene forse meglio un imbianchino
Sono un' imbianchino e sono a disposizione 😜😜😜😜
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
2 anni fa
Io sono un'inbianchino e faccio anche piccole riparazioni, se qualche coppia o singola ne ha bisogno sono a vostra disposizione.
Latina e provincia
Latina e provincia
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
2 anni fa
Io sono un' imbianchino e mi arrangio anche in piccole riparazioni , se qualche coppia o singola ne ha bisogno.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti