10 anni fa
Sarebbe eccitante entrare in casa per fare dei lavori di idraulica andare nel bagno e poi essere sorpresi a toccarsi con le mutandine usate della signora magari indossando le .. a quel punto la signora della coppia si gode lo spettacolo e poi si diverte a truccarmi e mi trasforma in una sexy cameriera che la aiuta e la serve portando anche un the e pulendo tutto durante il rapporto col suo compagno
10 anni fa
Una curiosità: ma tu sei idraulico veramente o vai di fantasia?
10 anni fa
ciao :-) nn sono proprio idraulico ma potrei esserlo veramente dato che so fare lavoretti ... ... e diciamo che la fantasia nn mi manca . Logicamente ho scritto un po male data la tastiera del telefono sono stato un po piu sul basilare ... ti è piaciuta ?Quotato da boreetoah,Una curiosità: ma tu sei idraulico veramente o vai di fantasia?
10 anni fa
A me no visto che dovrei essere io ad aggiustarlo 🙂
9 anni fa
è una FANTASIA.... come tutte le fantasie ad alcuni può piacere ed interessare ed a molti no.... a me non interesserebbe... ciò nonostante se a te piace... prova a trovare una coppia che voglia giocare all'idraulico.... ciaoQuotato da feet,Sarebbe eccitante entrare in casa per fare dei lavori di idraulica andare nel bagno e poi essere sorpresi a toccarsi con le mutandine usate della signora magari indossando le .. a quel punto la signora della coppia si gode lo spettacolo e poi si dive [...]