Tutti i Post di caprio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: caprio
» Nell'argomento: Come proporsi nel modo adeguato
5 anni fa
Siccome sono nuovo di questo mondo ho umilmente chiesto lumi anche per cercare di capire come muoversi e vedo che diversi riscontrano le mie criticità. Spiace che l'umiltà e il voler entrare in qualcosa di nuovo venga scambiato per debolezza, inadeguatezza e poca personalità. Pazienza. Ad ogni modo ringrazio anche te per aver commentato.
Quotato da Dadocrea80,Come proporsi nel modo adeguato.... Già il '' chiedereselo'' non è adeguato!
Il modo per proporsi deve essere il tuo... Che può essere unico.. Che può piacere o non piacere ma è il tuo!
Sia chiaro è la mia [...]
5 anni fa
Grazie veramente a tutti per il vostro tempo, per le risposte e anche per le critiche, lo apprezzo molto. Rilancio e chiedo espressamente a chiunque vorrà dire la sua su un esempio concreto cioè il mio profilo di esternarmi quello che non piace, quello che si potrebbe cambiare, quello invece che viene apprezzato. Mi espongo in prima persona, naturalmente vanno benissimo le critiche purchè costruttive. Grazie ancora a chiunque vorrà dire la sua.
5 anni fa
Grazie della risposta! Non sembra difficile eppure mi risulta molto difficoltoso farmi rispondere. Non capisco come mai visto che non credo di essere ne brutto ne antipatico boh.. sarà probabilmente l'estremo eccesso di concorrenza.
Quotato da pierpatty6151,Presupponendo che la presentazione di chiunque sia realistica, occorre leggerla e capirla attentamente per poi confrontarla con ciò che si ricerca, e solo se ci sono abbastanza affinità mandare un messaggio simpatico che non passi inosservato, ma sop [...]
5 anni fa
Si in realtà non ho fatto grande utilizzo del sito finora.
Quotato da zortonaldo,Scusa, ma ti poni questa domanda a distanza di nove anni dall'iscrizione?Quotato da caprio,Ciao a tutti la mia è una semplice curiosità. Ho notato che è molto difficile farsi rispondere e successivamente avere un contatto con singole e soprattutto con coppie. Ho notato anche che gli standard di ricerca in molti casi sono molto alti oppure [...]
5 anni fa
Grazie della risposta sei stato molto esauriente
Quotato da Appagante91,Se per "modo adeguato di proporsi" intendi un modo per far sì che il destinatario ti risponda sempre... non esiste: una coppia (o una singola) può non risponderti per almeno 10 motivi:
1) Stesso paese o comunque vicino o troppo lontano (mol [...]
5 anni fa
Calma calma non ho accusato nessuno eh ero solo curioso di capire. Ho capito che è un discorso di concorrenza molto alta e poi di una certa diffidenza verso i singoli che hai dimostrato anche in questo messaggio. Per certi versi anche comprensibile devo dire. Ho capito che è un mondo per pochi. Grazie comunque del tuo intervento.
Quotato da BLACKADDICTED,La famosa "apertura mentale" sarebbe essere disponibili con tutti anche quelli che non ci piacciono?
Mi dipsiace, hai sbagliato il sito. Qui non ci sono donne che lavorano e vengono pagate per soddisfare maschi vogliosi.
Quindi non usare la [...]
5 anni fa
Ciao a tutti la mia è una semplice curiosità. Ho notato che è molto difficile farsi rispondere e successivamente avere un contatto con singole e soprattutto con coppie. Ho notato anche che gli standard di ricerca in molti casi sono molto alti oppure vengono prediletti anche giustamente quelli con molti feedback. C'è da dire che le proporzioni sono molto sbilanciate verso i singoli per cui guardandola in ottica di mercato c'è molta domanda ma pochissima offerta. Francamente sono un attimo deluso nel senso che mi aspettavo maggior apertura mentale da parte di singole e coppie invece in molti casi vedo moltissimi paletti e restrizioni. Probabilmente sbaglio io a propormi quindi sarei curioso di sapere da chiunque, soprattutto donne e coppie quale secondo loro è il miglior modo di porsi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti