Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come proporsi nel modo adeguato

35 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.12.2011 -
Ciao a tutti la mia è una semplice curiosità. Ho notato che è molto difficile farsi rispondere e successivamente avere un contatto con singole e soprattutto con coppie. Ho notato anche che gli standard di ricerca in molti casi sono molto alti oppure vengono prediletti anche giustamente quelli con molti feedback. C'è da dire che le proporzioni sono molto sbilanciate verso i singoli per cui guardandola in ottica di mercato c'è molta domanda ma pochissima offerta. Francamente sono un attimo deluso nel senso che mi aspettavo maggior apertura mentale da parte di singole e coppie invece in molti casi vedo moltissimi paletti e restrizioni. Probabilmente sbaglio io a propormi quindi sarei curioso di sapere da chiunque, soprattutto donne e coppie quale secondo loro è il miglior modo di porsi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La famosa "apertura mentale" sarebbe essere disponibili con tutti anche quelli che non ci piacciono?
Mi dipsiace, hai sbagliato il sito. Qui non ci sono donne che lavorano e vengono pagate per soddisfare maschi vogliosi.
Quindi non usare la scusa della mancata apertura mentale perché fa ridere.
Proprio perché siamo MOLTO aperte mentalmente (parlo di me e di chi conosco) sappiamo RIFIUTARE a prori certe persone e non sprecare il nostro tempo concedendolo a chi lo pretende ma non lo merita.
Perché non lo merita? Perché non rispetta paletti e restrizioni credendo che A69 sia una sorta di
" bordello...ehm discoteca svizzera" dove entri e scegli la tipa e lei ovviamente te la da (perché pagata)
Il problema è la cultura del singolo che pensa le nostre attenzioni gli spettino di diritto non l'apertura mentale mancante della coppia o singola. 😎
Iscrivendosi su questo sito il singolo non diventa di colpo il discendente di Casanova. È sempre lui... quindi perché si aspetta un risultato diverso rispetto a quello che ha sempre riscontrato nella sua vita?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Se per "modo adeguato di proporsi" intendi un modo per far sì che il destinatario ti risponda sempre... non esiste: una coppia (o una singola) può non risponderti per almeno 10 motivi:
1) Stesso paese o comunque vicino o troppo lontano (mol [...]
Così però se era solo un attimo deluso, lo porti sull'orlo del baratro. 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Presupponendo che la presentazione di chiunque sia realistica, occorre leggerla e capirla attentamente per poi confrontarla con ciò che si ricerca, e solo se ci sono abbastanza affinità mandare un messaggio simpatico che non passi inosservato, ma sopratutto facendo riferimento a ciò che il destinatario ricerca.
Non è così difficile 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Singolo
Qui dal 08.12.2011 -
Calma calma non ho accusato nessuno eh ero solo curioso di capire. Ho capito che è un discorso di concorrenza molto alta e poi di una certa diffidenza verso i singoli che hai dimostrato anche in questo messaggio. Per certi versi anche comprensibile devo dire. Ho capito che è un mondo per pochi. Grazie comunque del tuo intervento.
Quotato da BLACKADDICTED,
La famosa "apertura mentale" sarebbe essere disponibili con tutti anche quelli che non ci piacciono?
Mi dipsiace, hai sbagliato il sito. Qui non ci sono donne che lavorano e vengono pagate per soddisfare maschi vogliosi.
Quindi non usare la [...]

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -

5 anni fa
Singolo
Qui dal 08.12.2011 -
Grazie della risposta sei stato molto esauriente
Quotato da Appagante91,
Se per "modo adeguato di proporsi" intendi un modo per far sì che il destinatario ti risponda sempre... non esiste: una coppia (o una singola) può non risponderti per almeno 10 motivi:

5 anni fa
Singolo
Qui dal 08.12.2011 -
Si in realtà non ho fatto grande utilizzo del sito finora.
Quotato da zortonaldo,
Quotato da caprio,
Ciao a tutti la mia è una semplice curiosità. Ho notato che è molto difficile farsi rispondere e successivamente avere un contatto con singole e soprattutto con coppie. Ho notato anche che gli standard di ricerca in molti casi sono molto alti oppure [...]
Scusa, ma ti poni questa domanda a distanza di nove anni dall'iscrizione?

5 anni fa
Singolo
Qui dal 08.12.2011 -
Grazie della risposta! Non sembra difficile eppure mi risulta molto difficoltoso farmi rispondere. Non capisco come mai visto che non credo di essere ne brutto ne antipatico boh.. sarà probabilmente l'estremo eccesso di concorrenza.
Quotato da pierpatty6151,
Presupponendo che la presentazione di chiunque sia realistica, occorre leggerla e capirla attentamente per poi confrontarla con ciò che si ricerca, e solo se ci sono abbastanza affinità mandare un messaggio simpatico che non passi inosservato, ma sop [...]

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Difficilissimo

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Buongiorno
Sicuramente nessuno obbliga nessuno e chiunque sceglie liberamente chi e che cosa fare o non fare.
Però anch'io riscontro enormi difficoltà che sinceramente non ho nella vita non trasgressiva.
Solitamente mi si dice che sono persona distinta, garbata, educata, rispettosa, simpatica e di buona compagnia.
Inoltre mi si dice che sono un normale "bell'uomo" (Ovviamente i gusti sono soggettivi).
Eppure qui sono evidenti i negativi preconcetti e forse paure verso i singoli.
Immediate chiusure totali che vanno dal neanche rispondere al non chiedere o accettare mai un normale incontro magari solo per "un caffè" di valutazione.
Capisco anche Zordnaldo quando parla di mentalità.
Perché ritengo dovremmo essere una comunità (spesso ritenuta malata) che si aiuta, che cerca di diffondere e ampliare il culto del piacere e complicità sessuale.
Perché per me è la complicità e comune modo d'essere che più mi interessa e non la "scopata" che non manca a nessuno/a.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da PiacevoliGiochi,
Buongiorno
Sicuramente nessuno obbliga nessuno e chiunque sceglie liberamente chi e che cosa fare o non fare.
Però anch'io riscontro enormi difficoltà che sinceramente non ho nella vita non trasgressiva.
Solitamente mi si dice che sono [...]
Il tema della mancata risposta è già stato trattato più volte....la spiegazione è semplice!
Parlando di noi, riceviamo dai 20 ai 30 messaggi al giorno, con una media di profili interessanti di 1 forse 2...numeri che raddoppiano in caso di last minutes.
Ora pensa se dovessimo rispondere a tutti, ed in caso di risposta negativa, dovremmo anche motivare il rifiuto, quanto tempo ci vorrebbe? Non credi che abbiamo anche altro da fare?

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Premesso che mi sono iscritto da poco e ammetto quindi inesperienza.
Credetemi, capisco le vostre giuste (ripeto giuste) motivazioni e per questo cerco sempre di non essere "rompi scatole".
Invio un primo messaggio e poi attendo l'eventuale risposta.
Al massimo, dopo un pò di tempi, invio un "sollecito" e mi fermo lì.
Sono fiducioso per la reciproca comprensione e piacere di conoscersi per una piacevole complicità che per me è addirittura più importante di tanto altro

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2020 -
Buona sera, parlo da new entry in questo sito e Capisco benissimo la difficoltà di noi singoli nel farci notare tra tanti, soprattutto tra tutti i messaggi che possono ricevere coppie e singole... Non esiste un modo di proporti, ogni coppia o singola va stuzzicata in base al loro annuncio e semplicemente devi essere sempre te stesso, come da per tutto, l'unica differenza è che qua è uno dei pochissimi siti dove ci togliamo le maschere che la società ci impone di avere nella vita quotidiana...quindi toglila e Sii te stesso anche perché se per messaggio ti fai passare per qualcosa che non sei l'incontro potrebbe non andare nella direzione che te desideri... Magari più che pensare al messaggio da inviare, rendi più appetibile l'annuncio e magari al posto di cercare verrai cercato 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vediamo. Mi arriva un messaggio iniziale da un singolo. Dimostra che ha letto il nostro annuncio? Contiene i dati facilitanti un incontro? (disponibilità ad ospitare o a viaggiare e farsi ospitare e di che tempo libero dispone? Per me, se ci sono i dati giusti, e qualche proposta originale, vado a leggere il loro annuncio (i feedback spesso sono controproducenti), le loro foto (indicano il narcisismo, la sciatteria, il fisico la dotazione...). Ho tutto l.interesse di approfondire se il messaggio non mi fa perdere solo tempo. es... Ciao... ; Disturbo?; Come va?; Buongiorno; Che fate di bello? (vi chiedo: siamo qui iscritti per cazzeggiare o per giocare?). Date le indicazioni che servono: età, posto dove incontrate, se viaggiate, che tempo disponibile avete, se ospitate e dove... noi leggiamo il vostro annuncio che deve contenere un messaggio che vi descrive, vediamo le foto e rispondiamo!

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Coppiaestero, Grazie per i consigli
Ne farò tesoro 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da _Mark_,
Beh anch'io spesso mi domando cosa non va nel mio profilo, nel mio modo di pormi o di proporre situazioni e se queste sono effettivamente in linea o meno con quelle richieste da chi si contatta! Ma capisco anche che non sono il solo e che non ho da o [...]
Ti sbagli, a volte tu vedi Sicilia e si tratta di persone che sono a Milano. Un siciliano era iscritto ad Ascoli. Se io sono a Berlino e tu a Milano, posso anche aver letto il messaggio ma poi non do seguito, ritenendo molto difficile che noi andiamo a Milano oppure in Sardegna... Ecco perche' e' importante dire dove incontrate e magari dare informazioni sull'aeroporto piu' vicino, e se siete disponibili ad aiutare la coppia negli spostamenti, o, se vi proponete, dite pure se avete bisogno di essere aiutati negli spostamenti... spiegare cose pratiche riduce i tempi di decisione.

@piacevoli

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da _Mark_,
Beh anch'io spesso mi domando cosa non va nel mio profilo, nel mio modo di pormi o di proporre situazioni e se queste sono effettivamente in linea o meno con quelle richieste da chi si contatta! Ma capisco anche che non sono il solo e che non ho da o [...]
Ti sbagli, a volte tu vedi Sicilia e si tratta di persone che sono a Milano. Un siciliano era iscritto ad Ascoli. Se io sono a Berlino e tu a Milano, posso anche aver letto il messaggio ma poi non do seguito, ritenendo molto difficile che noi andiamo a Milano oppure in Sardegna... Ecco perche' e' importante dire dove incontrate e magari dare informazioni sull'aeroporto piu' vicino, e se siete disponibili ad aiutare la coppia negli spostamenti, o, se vi proponete, dite pure se avete bisogno di essere aiutati negli spostamenti... spiegare cose pratiche riduce i tempi di decisione.

@piacevoli

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da _Mark_,

@piacevoli

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Appagante91,
@Appagante91 docet 🙂
Non c'è altro da aggiungere.