Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linoporce

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Linoporce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linoporce

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2022
Come si può vedere dalle tante risposte non sei il solo, e anche io metto in questa categoria. Capita spesso, soprattutto alle donne dopo essere diventate madri di non avere più bisogni di tipo sessuale, ma anche agli uomini seppur più raramente. Potrei raccontare delle tante mogli che ho accolto fra le mie braccia, ne ho frequentate anche 5 contemporaneamente, tutte infelicemente sposate, poi mi sono un po' calmato 😅. Nel mio "girovagare" ho trovato nel tempo alcune compagne d'avventura che hanno condiviso in parte le mie inclinazioni, diciamo così, e ho instaurato dei rapporti più stabili meno aridi diciamo. Ovvero non limitati al solo sesso, ma con qualcosa di più, sentimenti, complicità, confidenza, ecc. Ti auguro di trovare altrettanto, se poi questo ti porterà a un nuovo percorso spetta solo a te decidere. Personalmente continuo il mio matrimonio con lei che sa quello che faccio, a lei sta bene così perché non ha più appetiti sessuali mentre io sono ancora molto attivo. Per il resto reciproco rispetto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni