Tutti i Post di Instigationtosin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Instigationtosin
» Nell'argomento: spiaggia nudisti di santa severa
2 settimane fa
Thread finito troppo in basso 😄 sto pensando con mia moglie di rifare un salto a Santa Severa appena arriva il weekend giusto e torna un po’ di caldo… chissà se quest’estate ci sarà ancora qualcosa di interessante in giro 😉
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
11 mesi fa
Dal profondo del forum...
Il vecchio 3D, disperso dal lontano 16 marzo 2024, ha finalmente dato segni di vita.
Abbiamo udito un flebile sussurro: "uppatemi, vi prego..."
E noi, da bravi esploratori digitali, non potevamo ignorare l?appello.
UP ufficiale! (faccina soddisfatta ma un po? ironica)
Nel frattempo, il mio thread è stato amorevolmente chiuso.
Un grande grazie alla Redazione per il servizio di pulizia primaverile dei contenuti! (faccina che fa l'inchino)
Il vecchio 3D, disperso dal lontano 16 marzo 2024, ha finalmente dato segni di vita.
Abbiamo udito un flebile sussurro: "uppatemi, vi prego..."
E noi, da bravi esploratori digitali, non potevamo ignorare l?appello.
UP ufficiale! (faccina soddisfatta ma un po? ironica)
Nel frattempo, il mio thread è stato amorevolmente chiuso.
Un grande grazie alla Redazione per il servizio di pulizia primaverile dei contenuti! (faccina che fa l'inchino)
Modificato dall'autore il 26-06-2025 23:21:39
» Nell'argomento: È morta 'n'antra maestra – Museo degli orrori grammaticali (e non solo)
11 mesi fa
Tra un video, un profilo e un last, su A69 la grammatica viene presa a calci nei coglioni con regolarità commovente.
Ultima perla direttamente dalla sezione video: "Il Ten è la porca".
Non si sa chi cazzo sia 'sto Ten, ma pare abbia trombato l’italiano a secco e senza consenso.
Apriamo qui il nostro personale cimitero della lingua:
📌 Verbi violentati
📌 Congiuntivi spariti nel nulla
📌 Frasi che sembrano uscite da un’interrogazione sotto acido
📌 Plurali partoriti dopo tre mojito
Postate pure tutto quello che trovate in giro sul sito – che sia video, descrizione, commento o nome profilo – e regaliamoci due sane risate… almeno finché l’Accademia della Crusca non decide di bombardare tutto.
Ultima perla direttamente dalla sezione video: "Il Ten è la porca".
Non si sa chi cazzo sia 'sto Ten, ma pare abbia trombato l’italiano a secco e senza consenso.
Apriamo qui il nostro personale cimitero della lingua:
📌 Verbi violentati
📌 Congiuntivi spariti nel nulla
📌 Frasi che sembrano uscite da un’interrogazione sotto acido
📌 Plurali partoriti dopo tre mojito
Postate pure tutto quello che trovate in giro sul sito – che sia video, descrizione, commento o nome profilo – e regaliamoci due sane risate… almeno finché l’Accademia della Crusca non decide di bombardare tutto.
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno fa
Una sera, mia moglie stava lasciandosi inculare dal suo fidanzato. A un certo punto, si fermò e, con un sorriso malizioso, con stupore per tutti, gli chiese: "Ti andrebbe di continuare... con mio marito?" Lui la guardò sorpreso, ma subito rispose: "Perché no, volentieri."
Lei mi cedette il posto, e lui si avvicinò a me con calma. Iniziò a penetrarmi lentamente, con delicatezza, poi con una passione crescente. Intanto, mia moglie, comodamente seduta in poltrona, ci osservava. Sul suo volto si leggeva un sorriso carico di eccitazione e complicità e iniziò a masturbarsi...
Lei mi cedette il posto, e lui si avvicinò a me con calma. Iniziò a penetrarmi lentamente, con delicatezza, poi con una passione crescente. Intanto, mia moglie, comodamente seduta in poltrona, ci osservava. Sul suo volto si leggeva un sorriso carico di eccitazione e complicità e iniziò a masturbarsi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti