Tutti i Post di marino51
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marino51
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Bello segarsi pero prima di un bel 69 e sborrare conteporaneamente magari in bocca....
1 mese fa
Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Dopo vari anni di bisex attivo ho voluto provare il lato passivo. Il mio amico lo ha grosso e di 20cm, non sono riuscito ad accoglierlo tutto, mi ha fatto molto male. Adesso prendo cazzi di 15...16 cm e godo molto. E' bello essere inculato e sempre mi mi piace pure inculare.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Piacevole farlo poi devi osare oltre....
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
8 mesi fa
Sono bisex e un cazzo di 13cm mi va bene, 20cm e piu ti fa solo malo e non godi. Con le donne devi saper usare anche la lingua e le mani. La vagina gode gia nei primi 4 cm ...percio un cazzo di 13 cm va bene basta saperlo usare bene.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Da anni attivo poi per curiosità ho provato essere passivo e devo dire che mi piace molto riceverlo. Adesso lo desidero ogni giorno...
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Il bacio eccita, certamente con persona che gia conosci bene...
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Pure io sposato e adoro prendere in bocca un bel cazzo, sinceramente mi piace pure riempire un bel culetto maschile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti