baciarsi in bocca

334 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Se voluto da entrambi, preliminari sempre, anche perché se non mi piace il tipo non ci vado e visto che mi piace i baci sono la prima cosa

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
i baci x me sono fondamentali ...si parte da li.per capire se una persona mi piace mi domando sempre se la bacerei se la risposta è no non si fa niente.Poi è anche vero che bisogna essere in due che amino baciarsi 💋 a tutti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Parafrasando Emile Rostand, "Cos'è un bacio? Un bacio è l'apostrofo rosa, tra le parole ... t'inculo!".
Conosco diversi maschi che mi chiedono di sborrargli in bocca senza goldone, ma che non accettano di baciarsi con me, peggio ancora se con la lingua. Anche il qui sopra rappresentato Assetato, nel suo profilo dichiara di adorare l'ingoio, ma guai a baciarsi. Personalmente bacio senza problemi e con grande soddisfazione i maschi che mi piacciono. Quello che pretendo è che siano senza barba o baffi, perché non appoggio la bocca a peli. Anche le donne le bacio se non hanno barba e baffi. Voi ridete, ma avete mai baciato una donna con la ricrescita dei baffi? Pungono.... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
A me piace molto il bacio, lo pratico solo nel caso che la persona mi piaccia in modo particolare, sia si tratti di uomo che di donna.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Anch'io all'inizio non baciavo..solo l'idea mi dava ribrezzo ma poi..ero talmente eccitato che gli ho infilato la lingua in bocca al mio compagno.
Nemmeno lui se lo aspettava!!
Adesso non mi faccio più problemi.. e stare con un uomo è ancora più completo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mxcam,
...Nemmeno lui se lo aspettava!!
Adesso non mi faccio più problemi.. e stare con un uomo è ancora più completo [...]
L'esperienza matura e migliora… 😋 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
il bacio se c'è feeling nei preliminari .sono ottimi x far uscire le maiale che siamo...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Baciare in bocca il mio partner
E fondamentale per me

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da FRANCESCO706,
... il bacio in bocca prolungato è fondamentale , senza è veramente triste 😭
condivido

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me fa passare tutta l'eccitazione. Mi smonta! Ci ho provato ma proprio non mi riesce e non lo trovo piacevole.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Quotato da milano_58,
Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
no...farei tutto...ma baciare bocca e sentire peli che pungono mi fa strano...oltre magari l'odore di fumo che non mi piace sentire...però sto imparando a gustare la sborra e ...vorrei farmi arrivare sulla lingua gocce di pipi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Mai fatto ma curioso di provare anche se quando ci penso a mente fredda la cosa non mi eccita per niente. Penso comunque che se trovassi la persona adatta potrei lasciarmi.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da iotantavoglia,
a me eccita da matti. Stare sdraiati sul letto, nudi, io che con una mano lo masturbo mentre lui mi mette la lingua in bocca...ed io...gli lecco le labbra, gli succhio la lingua tenendola tra le mie labbra e facendole una sorta di pompino...mmm...mi [...]
Concordo pinamente con te........è molto eccitante....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lucifer27,
dopende dal grado di attrazione. se è forte, metro di lingu in bocca e via. è delizioso.
va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lucifer27,
dopende dal grado di attrazione. se è forte, metro di lingu in bocca e via. è delizioso.
va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋
concordo pienamente il duello è fondamentale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > baciarsi in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni