Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Io VW 😍 d'italiano solo Ducati e Agusta 💗
Ducati 💗
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,e quindi ?
Qual è il tuo modello? 🙂
Eh..ma che ti cambia ?
Nulla, era per far passare mezzora mentre sento le smadonnate qua in bocciofila😋
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,occhio che di alfa cè solo il marchio,fiat pareva brutto 😄 😄
Fiat? Ma non si chiama FCA? 😄 😄 😄
Ormai un modello vale l'altro... Io ho preso la Giulietta perché mi piace la linea, ma come comodità e razionalità di spazi tornerei alle Opel o passerei alle Volvo 🙂 Che poi un tempo la usavo tanto, adesso che faccio pochi chilometri andrebbe benissimo anche un pandino 😋
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,e quindi ?
Qual è il tuo modello? 🙂
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Ma figurati...non avevo dubbi che pensassi male...
Ma c'è una differenza tra me e te...
Io rispondo male solo se mi rompono le palle..."😭altrimenti sto al mio posto)"
Tu invece sei il classico tipo da retroscena forumistici....."😭probabilmente con tante malignità gratuite da dire)" 😄
Non hai idea quante 😄 😄 😄 Solo che non sono gratuite 😋
Ripubblica la foto del cruscotto e la perculata te la metto in pubblico invece che nei retroscena 😋
Ah, differenze ce n'è più di una, per mia fortuna 🙂
Quale cruscotto..? ne ho messi 2
Giulietta 😋
Tra l'altro con una motorizzazione che non esiste 2200jtd
O 1600-2000 JTDm o 1400-1750 benzina
infatti la fanno 1600 con 105 o 120 e poi c'è la 1900 150 cv
parlo dei diesel perchè benzina non le prendo in considerazione
Anche 175cv, nella prima versione erano 140 e 170...
8 anni faQuotato da Marika66,Belinone che dice malignità? 😮
Proprio da fantascienza
😄 😄 😄
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Ma figurati...non avevo dubbi che pensassi male...
Io rispondo male solo se mi rompono le palle..."😭altrimenti sto al mio posto)"
Tu invece sei il classico tipo da retroscena forumistici....."😭probabilmente con tante malignità gratuite da dire)" 😄
Ripubblica la foto del cruscotto e la perculata te la metto in pubblico invece che nei retroscena 😋
Quale cruscotto..? ne ho messi 2
Giulietta 😋
Tra l'altro con una motorizzazione che non esiste 2200jtd
O 1600-2000 JTDm o 1400-1750 benzina
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Ma figurati...non avevo dubbi che pensassi male...
Io rispondo male solo se mi rompono le palle..."(altrimenti sto al mio posto)"
Tu invece sei il classico tipo da retroscena forumistici....."(probabilmente con tante malignità gratuite da dire)" 😄
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,entrambi eh...hahaahah
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/vfmbh6jb3/forcipe_naegele.jpg[/img][/url]
Tra l'altro non lo sai, ma qua sopra potrebbe esserci qualcuno che ha figli o fratelli con problemi derivati da quell'attrezzo...
Quindi, se vuoi rispetto, comincia a rispettare... La tua non è una perculata, ma un'offesa...
Magari impari...c'è sempre tempo...
Imparo cosa?
A pensare...prima di rispondere...
Beh, dettto da uno già precedentemente bannato per offese e che mette in un Forum dove non ci si conosce l'immagine di uno strumento che se lo vedesse una mia ex-collega scoppierebbe in lacrime avendo un figlio ridotto male da quel'attrezzo fa proprio ridere...
Se io devo imparare a pensare tu non puoi proprio farmi da maestro 😎
Mi piacerebbe che a risponderti fosse qualcuno che ha un parente ridotto così dal forcipe, ma prenderebbe un ban sicuramente...
Qua tutti avete preso un ban e per motivi molto più bassi dei miei...
Nel mio caso ho risposto ad una provocazione con un termine che è stato mal interpretato poiché nel napoletano non si usa per indicare il gay bensi per indicare atteggiamenti di una persona senza palle...
Hai compreso ora ?
Mai bannato, sbagliato persona 😋
Hai offeso, esattamente come adesso col forcipe... Volevi far intendere che io e @Marika siamo due persone con ritardo mentale dovuto al forcipe...
Io penso le peggiori cose possibili degli ambienti che ci sono nelle palestre e nelle discoteche, ma evito di dirlo in Forum, ne parlo in privato con amici 🙂
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,entrambi eh...hahaahah
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/vfmbh6jb3/forcipe_naegele.jpg[/img][/url]
Tra l'altro non lo sai, ma qua sopra potrebbe esserci qualcuno che ha figli o fratelli con problemi derivati da quell'attrezzo...
Quindi, se vuoi rispetto, comincia a rispettare... La tua non è una perculata, ma un'offesa...
Imparo cosa?
A pensare...prima di rispondere...
Beh, dettto da uno già precedentemente bannato per offese e che mette in un Forum dove non ci si conosce l'immagine di uno strumento che se lo vedesse una mia ex-collega scoppierebbe in lacrime avendo un figlio ridotto male da quel'attrezzo fa proprio ridere...
Se io devo imparare a pensare tu non puoi proprio farmi da maestro 😎
Mi piacerebbe che a risponderti fosse qualcuno che ha un parente ridotto così dal forcipe, ma prenderebbe un ban sicuramente...
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,entrambi eh...hahaahah
Imparo cosa?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da Ade-69,Anche le Eolie non sono male con ben 3 vulcani attivi, due emersi ed uno sottomarino 🙂
Grande rimpianto... Giro di una settimana in barca a vela negli '80...
Mancata per problemi familiari, o forse perché non so andare in barca, non ricordo 😋
Barchetta a vela di 7,5 mt ,a 6 nodi ci arrivi in due giorni da Napoli ....se ti becca una buriana alle Eolie l unico porto è salina e ci arrivi in 4 ore a quella velocità
Però sono bellissime
Infatti ho scritto "grande rimpianto"...
Mai più avuta occasione, però ho fatto altro in altri luoghi, ovviamente non in barca a vela perché non so neanche cosa sia 😎
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,entrambi eh...hahaahah
8 anni faè sono pure brava a giocare a bocce 😎 [/quote]Quotato da Marika66,Quotato da belinone,io già bevo 😒, allora sono senza speranza 😄, nel sesso però vado alla grande beata ignoranza 😎Quotato da Marika66,ahhahaah
Niente altro che bere? Doping? Nulla? Allora sei proprio da bocciofila 😎
Io a giocare CON le bocce 😋 😇
8 anni faio già bevo 😒, allora sono senza speranza 😄, nel sesso però vado alla grande beata ignoranza 😎 [/quote]Quotato da Marika66,ahhahaah
Niente altro che bere? Doping? Nulla? Allora sei proprio da bocciofila 😎
8 anni faQuotato da Ade-69,Anche le Eolie non sono male con ben 3 vulcani attivi, due emersi ed uno sottomarino 🙂
Grande rimpianto... Giro di una settimana in barca a vela negli '80...
Mancata per problemi familiari, o forse perché non so andare in barca, non ricordo 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,buahahahaha mica siamo tutti fortunati 😎Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Ma se stavamo cazzeggiando io e lui, perchè doveva avercela con te 😱
Ma quì veramente non possiamo neanche scherzare fra utenti!
Quando mi perculavano per i nani, la gente se n'è risentita...boh vai a capire che c'entravano!
Tu ora te ne risenti perchè io e @Belinone cazzeggiamo fra noi 😑
Lascia perdere 🙂 Comunque non è colpa mia se siete nani 😎 😋
Intanto in metro ho visto un tizio altissimonebtrare e dare una testata 😂 ero molto soddisfatta ahahaha
Sei una brutta persona 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Ade-69,Be se vieni in Sicilia si può fare, mi stai pure simpatico 🙂
Lampedusa ad ottobre, se non cambio idea prima 😎
A Messina avrei anche un amico che mi ospita, abitava qua 🙂
Prima o dopo colmerò la lacuna siciliana e sarda, le uniche regioni italiane che non ho visitato 😒
8 anni faQuotato da Ade-69,Buon sabato e buon fine settimana a TUTTI e per dirla in rima:
La donzelletta vien dalla campagna,
In sul calar del sole,
Col suo fascio dell'erba; e reca in mano
Un mazzolin di rose e di viole,
Onde, siccome suole,
Ornare ella si ap [...]
Tu hai della ganja migliore della mia 😄 😄 😄
Dovessimo incontrarci regalami due tre semini 😎
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,signore mio! Onesto perchè dice che la foto non è sua 🙈 ma perchè capisci sempre fischi per fiaschi!Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,E pure onesto 😄Quotato da belinone,
Ma nooo, io le posto ma mica ci sono mai stato 😎 😎 😎
Onesto ? Per aver dichiarato che la barca non è sua ?
Tu stai maleeeee...
Qua ti mettono in discussione per aver mangiato un cornetto....figuriamoci se dichiari di possedere una barca..
Hahahaha
onesto per cosa ?
Onesto perché mi conosce e sa che non rubo, non intrallazzo e non commetto reati, a parte fumare maria 😋
Metti il dubbio sull'onestà? Non lo faresti mai, vero? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti