Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gian69xx

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gian69xx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gian69xx

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 14.10.2022
Buonasera , penso che per una coppia incontrare uno o più singoli sia una decisione di entrambi. Lo stesso vale per singole ed anche coppie , e perché no magari valutare un trav .non vedo la necessità di usare parole tipo cornuto o dare titoli alla signora ! Piuttosto sarebbe bene che i singoli evitassero di contattare coppie che palesano nel loro annuncio....NO SINGOLI.....certo diverso è il caso del privee' , dove le coppie non hanno un cartello appeso al collo che dice ...no singoli..., magari si parla! Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da baroneorgia79,
Rispetto le opinioni di tutti gli intervenuti, ma devo confessare che quando sono eccitato e ho davanti a me una donna che mi chiede di leccarle la figa, non sto a fare tanto il prezioso, le allargo le cosce e mi fiondo a leccarla senza domandarmi ch [...]

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io penso che il sapore di una donna cambi da donna a donna ,principalmente dalla vita che fa e dalla sua alimentazione. Influisce certamente il fattore età e se dovesse esserci.anche se lievissima ,una qualunque infezione o irritazione. Se parliamo di gusti personali preferisco una donna con un sapore più intenso .ho la convinzione che all i fuori di essere comunque tutti amanti del sapone siamo maschi e femmine e il maschio percepisce molto l odore della femmina . E comunque il fatto di avere una donna con un sapore più "forte " non vuole dire che non sia pulita . Facciamo un reset della giornata di una qualunque donna ,al mattino doccia intimo pulito cammina ,suda ,sale in macchina si siede ,fa pipi e così per la giornata intera. È normale che alla sera il suo intimo e lei stessa abbiano un odore più forte ....che buono ......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni