Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Riservato_88

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Riservato_88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_88

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2022
Ragazzi purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, come in molte cose nella vita, c'è qualcuno a cui le cose riescono senza sforzo alcuno o quasi, mentre altri nonostante si sforzino ottengono poco o nulla.
Questo vale sia per il sesso che per molte altre cose, dal lavoro agli hobby etc etc...
Ad esempio, anche se io mi sforzassi con tutto me stesso per diventare un calciatore professionista, i risultati sarebbero scarsi o nulli, mentre il Maradona di turno anche impegnandosi il minimo sindacale riuscirebbe ad emergere.

Giusto per fare un esempio, c'è un tipo della mia cerchia di amici che nonostante non frequenti siti o locali scambisti, ma solo grazie al suo aspetto da "duro" ed al fatto che ha la nomea di avere tra le gambe un discreto aggeggio, è andato a pochi mesi di distanza a letto con due compagna/moglie di altra gente che conosco... Senza dover muovere un dito, in quanto gli è stato chiesto dai lui di coppia delle relative compagna/moglie di fare una cosa a 3 con loro...

È così che funziona , non esiste una tattica segreta o altro... Serve solo avere le giuste caratteristiche e trovarsi al posto giusto....

3 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
C'è qualche modo per chiedere agli amministratori del forum?

3 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Buonasera, stavo chattando con una coppia ma il loro profilo è sparito...
Me ne sono accorto perché non trovavo più nei messaggi privati le chat con loro, però se vado nella sezione di chi ha visitato il mio profilo, c'è ancora la traccia del loro Nick dell'ultima visita che mi hanno fatto.... Se ci clicco però mi dice pagina inesistente... Come mai? Che significa, sono stati bannati o cancellati?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni