6 mesi fa
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, delle coppie "cattive" o dei pianeti non allineati… siete davvero sicuri che il vostro profilo, le vostre foto e il vostro modo di presentarvi funzionino come pensate ?
Perché mentre alcuni passano le giornate a dire “qui non risponde nessuno”, ci sono tantissimi singoli "normalissimi" che fanno incontri in continuazione 💦. Perché? Perché invece di dare la colpa al mondo intero hanno capito il contesto in cui si muovevano, adattando se necessario il proprio il proprio modo di proporsi.
Alcuni magari hanno dovuto rimboccarsi un pò le maniche e hanno creato un’immagine positiva, educata, piacevole, interessante. Altri sono stati magari più fortunati e hanno doti più naturali, e se pensate che ci riferiamo alle " dimensioni ", siete sulla cattiva strada.
Come diciamo spesso: il mondo Libertino non è per tutti! Se ritenete di dover cambiare troppo di voi, se pensate che vengano richiesti degli "standard" a cui non volete legittimamente aderire, allora dovete farvi la domanda se siete nel posto giusto. Capiamo che può essere attrattivo fare incontri con altre belle persone dalla mentalità molto aperta, ma non è obbligatorio, e non è per tutti. Magari questo mondo non fa per voi.
Se invece volete mettervi in gioco, vedete il lato positivo delle cose (esiste una Piattaforma come questa 😋!), abbiamo scritto un sacco di articoli per aiutarvi, ecco secondo noi i più utili:
- Gli errori da non fare quando si scrive ad una Coppia:
https://www.annunci69.it/blog/Gli-errori-da-non-fare-quando-si-scrive-ad-una-Coppia_1150.html
- Il Singolo ideale per una Coppia
https://www.annunci69.it/blog/Il-Singolo-ideale-per-una-Coppia_1453.html
- Il Galateo di Annunci69
https://www.annunci69.it/blog/Il-Galateo-di-Annunci69-non-dimenticare-le-buone-maniere_752.html
- Voci dal forum: Piccola guida per Singoli di successo
https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
- Cosa ho imparato stando su Annunci69.it
https://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html
🔥 Ricordati sempre una cosa: sono migliaia i Singoli che fanno incontri regolarmente. Migliaia, tutti i giorni!
Ti sembra incredibile? Non lo è affatto.
È solo che loro hanno capito una cosa: il sito offre opportunità , ma sei tu a doverle rendere reali. Hanno curato ogni dettaglio del profilo come curano la loro casa o la loro macchina. E quando incontrano qualcuno, lo trattano come un ospite, non come qualcuno che “deve” concedere attenzione. Non si lamentano, agiscono! 🔥
Non pretendono niente dagli altri , e non hanno mai pensato che ogni visita fosse dovuta. Ogni incontro è stato un’occasione da meritarsi.
La differenza è tutta lì.
Non esiste account VIP che tenga. Quello è solo un ottimo acceleratore.
Annunci69.it è un mezzo. Possiamo portarvi un treno di persone davanti alla vostra porta di casa.
Ma quando la porta si apre… è tutto nelle vostre mani !!!!!
Prima di puntare il dito contro la Piattaforma, le Coppie, il mondo intero, guardate una cosa semplice: quanti altri singoli, come voi, stanno facendo incontri?
E perché loro sì, e voi no?
La risposta, quasi sempre, è più vicina allo specchio che al resto del mondo.
Questa à la realtà.
In bocca al lupo.
💗
Perché mentre alcuni passano le giornate a dire “qui non risponde nessuno”, ci sono tantissimi singoli "normalissimi" che fanno incontri in continuazione 💦. Perché? Perché invece di dare la colpa al mondo intero hanno capito il contesto in cui si muovevano, adattando se necessario il proprio il proprio modo di proporsi.
Alcuni magari hanno dovuto rimboccarsi un pò le maniche e hanno creato un’immagine positiva, educata, piacevole, interessante. Altri sono stati magari più fortunati e hanno doti più naturali, e se pensate che ci riferiamo alle " dimensioni ", siete sulla cattiva strada.
Come diciamo spesso: il mondo Libertino non è per tutti! Se ritenete di dover cambiare troppo di voi, se pensate che vengano richiesti degli "standard" a cui non volete legittimamente aderire, allora dovete farvi la domanda se siete nel posto giusto. Capiamo che può essere attrattivo fare incontri con altre belle persone dalla mentalità molto aperta, ma non è obbligatorio, e non è per tutti. Magari questo mondo non fa per voi.
Se invece volete mettervi in gioco, vedete il lato positivo delle cose (esiste una Piattaforma come questa 😋!), abbiamo scritto un sacco di articoli per aiutarvi, ecco secondo noi i più utili:
- Gli errori da non fare quando si scrive ad una Coppia:
https://www.annunci69.it/blog/Gli-errori-da-non-fare-quando-si-scrive-ad-una-Coppia_1150.html
- Il Singolo ideale per una Coppia
https://www.annunci69.it/blog/Il-Singolo-ideale-per-una-Coppia_1453.html
- Il Galateo di Annunci69
https://www.annunci69.it/blog/Il-Galateo-di-Annunci69-non-dimenticare-le-buone-maniere_752.html
- Voci dal forum: Piccola guida per Singoli di successo
https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
- Cosa ho imparato stando su Annunci69.it
https://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html
🔥 Ricordati sempre una cosa: sono migliaia i Singoli che fanno incontri regolarmente. Migliaia, tutti i giorni!
Ti sembra incredibile? Non lo è affatto.
È solo che loro hanno capito una cosa: il sito offre opportunità , ma sei tu a doverle rendere reali. Hanno curato ogni dettaglio del profilo come curano la loro casa o la loro macchina. E quando incontrano qualcuno, lo trattano come un ospite, non come qualcuno che “deve” concedere attenzione. Non si lamentano, agiscono! 🔥
Non pretendono niente dagli altri , e non hanno mai pensato che ogni visita fosse dovuta. Ogni incontro è stato un’occasione da meritarsi.
La differenza è tutta lì.
Non esiste account VIP che tenga. Quello è solo un ottimo acceleratore.
Annunci69.it è un mezzo. Possiamo portarvi un treno di persone davanti alla vostra porta di casa.
Ma quando la porta si apre… è tutto nelle vostre mani !!!!!
Prima di puntare il dito contro la Piattaforma, le Coppie, il mondo intero, guardate una cosa semplice: quanti altri singoli, come voi, stanno facendo incontri?
E perché loro sì, e voi no?
La risposta, quasi sempre, è più vicina allo specchio che al resto del mondo.
Questa à la realtà.
In bocca al lupo.
💗
6 mesi fa
...quando ho letto il titolo ho ripensato anni fa, a quando con altri qui, lo chiamavamo " il muro del pianto"
😉
Il sito è cresciuto molto nel tempo.
La media del "singolo" no...
Anzi.
Il "No Singoli" sui profili di Coppia è esponenzialmente aumentato!
Bye
❤️
Piccantifollie
😉
Il sito è cresciuto molto nel tempo.
La media del "singolo" no...
Anzi.
Il "No Singoli" sui profili di Coppia è esponenzialmente aumentato!
Bye
❤️
Piccantifollie
6 mesi fa
Leggete annuncio, leggete feed, guardate foto e se ne hanno leggete racconti... Vi fate così un'idea di chi avete di fronte.
Fatto questo, siate voi stessi, se cambiate il vostro modo di essere per adattarvi alla coppia, partite subito.com handicap.
Buon divertimento 🥂🍾
Fatto questo, siate voi stessi, se cambiate il vostro modo di essere per adattarvi alla coppia, partite subito.com handicap.
Buon divertimento 🥂🍾
6 mesi fa
Mai pensato, un pó di autostima non guasta mai!
6 mesi fa
Bhe sì ha ragione…forse non piaccio a nessuno ahahaQuotato da duediquori,Leggete annuncio, leggete feed, guardate foto e se ne hanno leggete racconti... Vi fate così un'idea di chi avete di fronte.
Fatto questo, siate voi stessi, se cambiate il vostro modo di essere per adattarvi alla coppia, partite subito.com handica [...]
6 mesi fa
Beh credo che comunque bisogna avere anche più rispetto per i singoli che non tartassano le coppie e le singole con messaggi continui o con cafonate varie.
Sapete care coppie e care singole, sicuramente sarete piene di messaggi giornalieri, ma escludere a priori dei profili, dunque delle persone che vogliono volutamente rimanere schisci e volutamente celate dietro ad un velo di mistero, potrebbe giovare a Vs favore facendovi approdare alla conoscenza della persona giusta.
Spesso di questi tempi, non è tutto oro ciò che luccica e le vetrine seppur agghindate rimangono pur sempre vetrine....
Per il resto...io ci sono...a Milano e dintorni 😎 😇
Sapete care coppie e care singole, sicuramente sarete piene di messaggi giornalieri, ma escludere a priori dei profili, dunque delle persone che vogliono volutamente rimanere schisci e volutamente celate dietro ad un velo di mistero, potrebbe giovare a Vs favore facendovi approdare alla conoscenza della persona giusta.
Spesso di questi tempi, non è tutto oro ciò che luccica e le vetrine seppur agghindate rimangono pur sempre vetrine....
Per il resto...io ci sono...a Milano e dintorni 😎 😇
6 mesi fa
Seguo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 mesi fa
Chi si lagna è sempre esistito e sempre esisterà, nella vita reale, tramite social oppure in siti come questo , come le persone che scrivono "mi sto' per cancellare perché non si trova nulla" e non arriva a capire che non glie ne frega niente a nessuno, forse è un bene almeno si sa' con chi hai a che fare. Comunque come in altre cose se vuoi dei risultati devi perderci tempo , starci dietro cercando di fare un buon profilo curato anche nei minimi dettagli superando le piccole problematiche che può comportare. Un altra problematica che ho visto è il fattore fiducia, credo sia molto difficile per una singola o coppia fidarsi, avevo un amica che per anni è stata in questo sito con tanto di feed e certificazione ed ogni tanto mi faceva leggere i messaggi.... Roba da far accapponare la pelle, senza parlare del fatto che tanti singoli tengono nascosto di essere impegnati ma pretendono che la donna o coppia si adegui ai loro tempi e che pensano alla lei come una malata che se ne sta' tutto il giorno a gambe aperte ad aspettare che qualcosa entra ... Forse è un modo di pensare sbagliato?
6 mesi fa
Credo che del sito non si debba lamentare nessuno ! E' nettamente il migliore , se ne accorge chi incontra e se accorgono pure quelli che non combinano . Essendo il sito erotico più intrigante esistente in Italia , aumentano a dismisura gli utenti ( io stesso ne ho fatti aderire a decine ) e tra essi coloro che credono basti sbandierare un pennello ( non menziono la lumachina , i lamentevoli sono i maschi ) ; le poche - in proporzione ai singoli - sventurate donne , a loro volta accusano i potenziali "spennellatori" di blasfemità assortite e proposte oscene , quasi irricevibili ( trattasi però di richieste che non rasentano la rapina a mano armata...) ! Sarà sempre , forse addirittura in maniera maggiore , così : facciamocene una ragione...
Modificato dall'autore il 02-12-2025 15:51:28
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Siamo nel era che se hai gli addominali oppure fai palestra sei super apprezzato. Mentre noi singoli con la pancetta veniamo scartati a priori senza essere nemmeno presi in considerazione anche se scriviamo un bel messaggio di presentazione.
Modificato dall'autore il 04-12-2025 17:23:17
5 mesi fa
Ciao belli dallo stallone Italiano , io sono anni che cerco di incontrare coppie ma nulla, il mio pensiero è che sono gentili sia chi ti risponde sia chi non risponde, continuo a scrivere ed invitare chi prima o poi accetterà di incontrarmi , è un gioco e continuerò a giocare con piacere.
Se tutti possono cambiare anche il mondo può cambiare - Adriana!!!!!!!!
Se tutti possono cambiare anche il mondo può cambiare - Adriana!!!!!!!!
4 mesi fa
Buongiorno, credo che qui nn sia diverso che nella vita reale, quindi è come si semina si raccoglie... Poi sei hai un bel aspetto, sei di mezza età sensuale, magari ben dotato almeno 18 20 cm e perché no anche economicamente benestante, aiuta moltissimo... Se non hai tutto ciò e,quindi sei una persona normale, bhe c'è da aspettare il prossimo passaggio della cometa di hallen... 🤣🤣😂😂💪🏻
Modificato dall'autore il 14-01-2026 18:23:48
5 mesi fa
Parlando con coppie è palese perché alcuni singoli non concluderanno mai nulla
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non hanno ( cerchiamo x anni, dotato,corpo z)
- scrivono messaggi tipo ciao puttana,zoccola etc mancando completamente di rispetto, il turpiloquio può piacere ma non a tutti e c'è il momento giusto per farlo.
- mandano foto del cazzo come primo messaggio, completamente inutile esistono le foto profilo, al massimo se richiesto ne mandi altre
- hanno foto orribili o sono persone che si tengono malissimo tipo 0 depilazione intima.( Il pelo può piacere per carità ma un conto è un po' di pelo un altro la foresta amazzonica)
- il profilo è scritto male,banale e non dice nulla
- scrivono a coppie troppo distanti, se vivi in Piemonte non cercare in Puglia.
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non hanno ( cerchiamo x anni, dotato,corpo z)
- scrivono messaggi tipo ciao puttana,zoccola etc mancando completamente di rispetto, il turpiloquio può piacere ma non a tutti e c'è il momento giusto per farlo.
- mandano foto del cazzo come primo messaggio, completamente inutile esistono le foto profilo, al massimo se richiesto ne mandi altre
- hanno foto orribili o sono persone che si tengono malissimo tipo 0 depilazione intima.( Il pelo può piacere per carità ma un conto è un po' di pelo un altro la foresta amazzonica)
- il profilo è scritto male,banale e non dice nulla
- scrivono a coppie troppo distanti, se vivi in Piemonte non cercare in Puglia.
Modificato dall'autore il 06-12-2025 04:08:52
5 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO
Bhe si molti fanno cosi,ma io no. Poi penso di avere una descrizione abbastanza esaustivaQuotato da Bull_snello,Parlando con coppie è palese perché alcuni singoli non concluderanno mai nulla
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non h [...]
5 mesi fa
se fate copia incolla..... non leggete i profili , NON avete feedback , ma perche' scrivete a caso?
5 mesi fa
E vabè su 100 mess al giorno , 90 sono di persone con 0 feedback , con copia incolla palese , o proposte di soldi. Dai su ma di che parliamo. Spam a manetta , il sito dovrebbe introdurre un filtro per non essere disturbati da filtri impostati.
E tra l'altro , i feedback sono uno dei parametri per filtrare le persone , per una sicurezza , per capire che non si ha a che fare con verginelli che vengono appena ti tocchi , diciamo si filtra una marea di malati di sesso che non sanno nemmeno cosa vuol dire andare con coppie. Pensano a svuotare e basta , quindi si j feedback sono la base più da lì in caso si valuta. Anche perché se devi scopare con persone a caso senza feedback appena registrati , a sto punto vai direttamente a trovarli in discoteca o locali.
E tra l'altro , i feedback sono uno dei parametri per filtrare le persone , per una sicurezza , per capire che non si ha a che fare con verginelli che vengono appena ti tocchi , diciamo si filtra una marea di malati di sesso che non sanno nemmeno cosa vuol dire andare con coppie. Pensano a svuotare e basta , quindi si j feedback sono la base più da lì in caso si valuta. Anche perché se devi scopare con persone a caso senza feedback appena registrati , a sto punto vai direttamente a trovarli in discoteca o locali.
Modificato dall'autore il 06-12-2025 12:23:03
5 mesi fa
Avete perfettamente ragione: i feedback sono un ottimo filtro anche per me. 👍😎😇Quotato da Freedom7890,E vabè su 100 mess al giorno , 90 sono di persone con 0 feedback , con copia incolla palese , o proposte di soldi. Dai su ma di che parliamo. Spam a manetta , il sito dovrebbe introdurre un filtro per non essere disturbati da filtri impostati.
E [...]
5 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO
👍🏻Quotato da SpersoLunatico,Ma di che feedback andate parlando? Ma se uno si iscrive da 5 giorni, pretendete i feedback? Personalmente mai fatto copia incolla..anzi, ho sempre letto i profili e non ho mai scocciato a chi non voleva specialmente le coppie (se una coppia non vuol [...]
5 mesi fa
Noi siamo per I PRO singol Ma imparate a leggere la presentazione prima di scrivere E Attenetevi alle nostre richieste Se lo desiderate Altrimenti buon gioco a tutti..... senza perdita di tempo
5 mesi fa
Non ci sono pregiudizi, non si deve essere obbligatoriamente fisicati o dotati semplicemente dovete fare un profilo decente. Ho aperto al volo un paio dei profili di chi qua si lamenta, foto orribili, alcune sfocate, alcune che non hanno senso di esistere. Descrivete bene cosa cercate, alcune descrizioni sembra che gli vada bene un po' tutto basta ficcarlo dentro, vedi poi anche quei singoli che hanno feedback solo con trav orribili (non ho niente contro le trav eh) e poi pretendono di andare con qualche coppia.
Non ho super fisico anzi sono magrolino, ho dalla mia una dotazione un pochino sopra la norma, ma le mie foto sono chiare e quello che sono/cerco è ben chiaro, le coppie a cui interesso mi scrivono loro raramente scrivo io, mi pongo con educazione poi con alcune si conclude con altre no e pazienza è un gioco in fondo. Se pretendete dopo 5 giorni di scopare mille coppie non avete capito come funziona.
Non ho super fisico anzi sono magrolino, ho dalla mia una dotazione un pochino sopra la norma, ma le mie foto sono chiare e quello che sono/cerco è ben chiaro, le coppie a cui interesso mi scrivono loro raramente scrivo io, mi pongo con educazione poi con alcune si conclude con altre no e pazienza è un gioco in fondo. Se pretendete dopo 5 giorni di scopare mille coppie non avete capito come funziona.