Tutti i Post di Sabbia-e-sole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sabbia-e-sole
» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni faQuotato da NoiBelliDentro,Noi talvolta ci andiamo e ci divertiamo. C'è anche una fila riservata alle coppie.Quotato da kardoegiovanna,Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!
Certo, però i singoli si piazzano nella fila dietro. In questo caso è indicato aprire l'ombrello
» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni faQuotato da kardoegiovanna,Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!
Se non ci fossero alcuni singoli deficienti sarebbe molto bello ed eccitante. Purtroppo i bavosi sopra citati talvolta stroncano al nascere qualsiasi voglia ed eccitazione
» Nell'argomento: Mungitura di lui
2 anni fa
Si chiama anche sega...
» Nell'argomento: Cerco titoli di film hard ma con storia
2 anni fa
Seguiamo
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni fa
Non sei tu che devi proporre. Se è porca è lei che propone (anzi, fa). Se non è porca già di suo non lo diventerà mai.
» Nell'argomento: Strano modo di comportarsi nei prive
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la cert [...]
Esattamente, i club chiudono perché i gestori non sanno gestire il locale, non introducendo novità, non curando pulizia e igiene, non curando le pubbliche relazioni, non curando il servizio bar e, soprattutto, non selezionando la clientela e non certo perché non si scopa. Che poi noi in otto anni non abbiamo mai visto un locale dove non si scopa. Ma forse perché non abbiamo mai frequentato locali frequentati da gente che si comporta come allo zoo( ma come si comporta la gente allo zoo?).
Perfettamente daccordo. È la gestione che fa tirare o chiudere il locale. Frequentavamo anni fa un privè dove il titolare (maleducatissimo) a gran voce dichiarava che le coppie non aperte dovessero rimanere a casa. È andata a finire che ha chiuso il locale.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpvicenza,
Prendendo spunto da voi, ovvero rispondere ad una domanda con una domanda:
Vi piacerebbe se nei club privé entrassero solo coppie ballerine?
PS: sarebbe bello sentire anche il punto di vista dei singoli e (soprattutto) dei gestori dei club...
Rispondo io.
Non me ne frega un accidente di chi entra nei privè ([b]ovviamente auspicando che siano tutte brave persone[/b]) per il semplice motivo che se non mi piace la frequentazione, la ritengo troppo "scambista" (se io "ballerina") o troppo "ballerina" (se io "scambista") cambio locale.
E non me ne frega un accidente nemmeno del parere dei singoli e dei gestori pur, ovviamente, rispettandoli. Mi piace dirlo in francese: sono cazzi loro, faranno quello che ritengono più conveniente.
Per quello che mi riguarda, visto che pago, vado dove mi pare quando mi pare e nessuno ha il diritto di sindacarmi, "scambista" o "ballerina" che sia.
Mi dà molto più fastidio, ad esempio, chi in un qualsiasi frangente si arroga il diritto di operare una selezione in base ai suoi criteri... e chi sei, il Marchese del Grillo? 😋
Pallina
Che poi la definizione di "ballerina" almeno nel nostro caso non ci stà proprio.
2 anni fa
No, se così fosse non sarebbe più un privè. Ma perché continuare con questi pensieri estremisti tipo o tutti o nessuno? È possibile non capire che nei privè tutti portano qualcosa? Per tutti intendiamo le coppie scambiste e quelle non, i singoli, i trav e pure coloro che palesamente passano una serata solo curiosando e non ci torneranno più
2 anni faQuotato da Cpvicenza,Noi siamo una coppia alla quale piace interagire (anche fisicamente) con altre coppie che la pensano come noi, e quando ci rechiamo in uno swinger club ci aspettiamo di trovare appunto persone come noi.
Se il 100% delle coppie che frequentano i club [...]
Quindi a voi piacerebbe che nei privè entrassero solo coppie scambiste?
2 anni fa
Noi siamo frequentatori di privè da molti anni ma non scambisti, ci piacciono questi ambienti trasgressivi, ci divertiamo ed abbiamo conosciuto bella gente. Ci sono persone che osservano e ridono magari anche commentando pesantemente ciò che vedono? Succede. Lasciateli ridere.
» Nell'argomento: Abbigliamento nei club
2 anni fa
La maggioranza delle donne indossa abitini ben succinti, quasi prevalentemente neri. Alcune girano completamente nude. La donna è protagonista quindi indossa liberamente ciò che vuole o non vuole. Ciò che indossano le altre non importa
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni faQuotato da marla7081,In che senso "frenati"?
La domanda è "siete sinceri con il partner"?
La bellezza di questo mondo è l'assoluta sincerità e tanta tanta complicità
È vero
» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
2 anni faQuotato da Meticulo,Ma si dai ho guardato il vostro profilo dai che né avete da fare ancora 😂😂🤗Quotato da Sabbia-e-sole,
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄
Non è proprio così. Nel nostro caso anche se il fisico tiene botto siamo invecchiati pesantemente sulla complicità e voglia di divertirsi. Lo si nota dal nostro profilo pieno zeppo di limiti e paletti
2 anni faQuotato da Meticulo,e bel dilemma io penso che sarebbe giusto che ognuno possa decidere come decidi il tuo orientamento sessuale così quando x te è il momento ma purtroppo non è così sempliceQuotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Dai non pensiamoci che c’è ancora da divertirsi 🤗💋
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄
2 anni faQuotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
2 anni faMah, invecchiare non piace a nessuno: decadimenti fisici e psichici inevitabili. Certo, una vita ed alimentazione morigerata aiuta e rallenta tutto ciò. Sicuramente se invecchi significa che hai vissuto e sei ancora vivo, ma...Quotato da Meticulo,Ma perché dite che invecchiare è brutto ?
Io ho 63 anni faccio tutto ciò che mi piace si ok qualche acciacco c’è ma non ho mai goduto la vita come adesso
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
[quote=AlbaebriganteBA]Buongiorno signori!
Sn il lui di cp... siamo affiatati e molto innamorati... giochiamo di fantasia in privato senza freni...
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che [...] [/quotequote
Idem noiiii 🙂 🙂 🙂
Sn il lui di cp... siamo affiatati e molto innamorati... giochiamo di fantasia in privato senza freni...
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che [...] [/quotequote
Idem noiiii 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni fa
Dalle nostre esperienze frequentando privè e spiaggie naturiste confermiamo che ci sono moltissime coppie con la donna bisex. Mia moglie ha ricevuto più approcci (e toccate) da donne che da uomini.
» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni faQuotato da annamarco42,Quotato da Sabbia-e-sole,Buonasera 60 enni. Ci sono anche io e mia moglie quasi...
Buongiorno siete dei 60enni col fisico da 30 Ennio
Complimenti
Non è proprio così
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
Mia moglie è da anni completamente depilata però non mi dispiacerebbe vederle il triangolino del monte di venere con un pò di pelo, ovviamente corto e curato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti