Tutti i Post di Sabbia-e-sole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sabbia-e-sole
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
Mia moglie è da anni completamente depilata però non mi dispiacerebbe vederle il triangolino del monte di venere con un pò di pelo, ovviamente corto e curato
» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni fa
Buonasera 60 enni. Ci sono anche io e mia moglie quasi...
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da copppiass,Quotato da Sabbia-e-sole,
Troppo comodo così. Preferiamo la risposta di Coppiacalda 60
Cosa dici facciamo un Referendum
Non mi sembra il caso
2 anni faQuotato da copppiass,Quotato da coppiacalda60,Noi a chi ci scrive cerchiamo di rispondere a tutti, magari la risposta non piace... Ad esempio ai singoli che senza aver letto il profilo si propongono rispondiamo : "cosa non sei riuscito a capire della frase "non siamo interessati ai sin [...]
Beh si fa meno fatica a scrivere
(Non siamo interessati grazie) chiunque esso sia che non ti aggrada
Che farsi delle menate mentali
e vivi in pace con tutti
Troppo comodo così. Preferiamo la risposta di Coppiacalda 60
2 anni fa
Noi non rispondiamo ai messaggi assurdi, non ci và di perdere tempo con gente delirante
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni fapure noi e più di una volta abbiamo trovato nostre foto su altri profili...Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Quotato da excitelegantcp,riteniamo la certificazione utile ma non indispensabile. Noi non abbiamo nè in tempo nè la voglia di farci approvare per quello che siamo: è sufgiciente vederci in goto e al massimo sentirci al telefono per capire che suamo veri e reali. Chi vuole datla fa bene, ma il non averla non significa nè essere fake nè avere qualcosa in meno di altri.
Beh dipende... perché se come voi si fa una verifica telefonica avete ragione...ma non tutti lo fanno...e i fake si nascondono dappertutto...a noi è capitato di beccare delle nostre foto su un profilo si coppia con due o tre feedback...trai le conclusioni.. ovviamente ognuno parla in base alle esperienze...
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni fa
Si tende a postare le foto migliori, ovviamente. Poi la realtà è quella che è.
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni faCerto.Quotato da softswingers,Quotato da Sabbia-e-sole,Certo che si trovano delle coppie per amicizia e frequentazione "normale". Il problema è che durano poco se oltre alla frequentazione " normale" non subentra una frequentazione sessuale. [...]
Assolutamente concordiamo, ma non c'è da stupirsi, in quanto qua siamo per ...... poi se si riuscisse anche a coltivare una bella amicizia sarebbe il TOP!
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni fa
Mia moglie dice che non è interessata a peni grandi. Ma io non le credo.
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni fa
Certo che si trovano delle coppie per amicizia e frequentazione "normale". Il problema è che durano poco se oltre alla frequentazione " normale" non subentra una frequentazione sessuale.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
2 anni faben fatta 🙂Quotato da Gattinamonella,Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Benedetta!
2 anni faQuotato da ballaconilupi,Quotato da Quasiperbene,Se ho un partner che apprezza, mi piace mettere intimo sexy, ma è una cosa che faccio più volentieri per lui e quindi dipende da quanto tengo a lui e da quanto lui mostra di apprezzare.
Personalmente preferisco l'intimo sexy al senza mutan [...]
Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi
D'accordissimo. Mi è sempre piaciuto vedere i bordi del l'intimo sui pantaloni o vestitini attillati.
2 anni fa
L'andare in giro senza slip è sicuramente meno "raffinato" che uscire con un bell'intimo di classe... ma è anche molto più trasgressivo e ci vuole più coraggio. Però le sensazioni sia fisiche che mentali non sono confrontabili.
2 anni faQuotato da stephanie69,io se non metto niente,ho i gioielli che mi ballano 😄
Bè, può essere piacevole, no?
2 anni fa
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
2 anni fa
Decisamente 🙂🙂
2 anni fa
Secondo me giova ad entrambi.
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
2 anni fa
Mia moglie con i vestitini non indossa mai le mutandine. Shopping, commissioni, uscite con amici, sempre senza
» Nell'argomento: Coppia ma foto soltanto di Lei ?!
2 anni fa
Boh, se fossero finte coppie, quindi solo il lui dovrebbe essere più probabile che ci siano solo foto di lui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti