Tutti i Post di MellissaCD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MellissaCD
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Per me c'è tutto e il contrario di tutto, si può creare una forte "chimica", preferisco dire empatia con un utente in chat soprattutto se la conversazione va per le lunghe ma poi dal vivo un cattivo odore potrebbe mandare in fumo tutta quella falsa chimica (esempio) , oppure ritrovarsi dal nulla una bella conoscenza reale e sentire subito chimica! Affidarsi alle sensazioni e sentire a voce quella persona è sicuramente importante prima dell'incontro
3 anni fa
Diciamo che chimica è poco adatta come parola, sicuramente intuizione e sensazioni sono più adatte. Aspetti comunque importanti per la scelta! Da poche parole si può capire tanto
3 anni fa
Fin quando non ci si trova dall'altra parte è difficile comprendere l'impossibilità di rispondere a tutti e la mancata risposta passa a volte come mancanza di rispetto! per fortuna non tutti la pensano cosi, appunto basta riscrivere e magari c'è il momento giusto e/o più fortunoso. Io pur specificando nel mio profilo cosa cerco ho la posta piena "inutilmente" ma fa comunque piacere e quando posso/mi va rispondo un po a tutti
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
quelli che.. do il numero di cellulare e continuano a mandarmi messaggi nel sito dicendo perchè che non rispondo... svegliaa
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
mi è capitata una volta di battere per strada, mix di emozioni ma non fa per me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti