Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GaiaTravPorca

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GaiaTravPorca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GaiaTravPorca

10 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2022
Quotato da Marilenaporca,
Devo dire ahimè che molte volte ho avuto atti di discriminazione proprio dalle donne... ovviamente me ne frego ,ma voglio fare notare questo dettaglio...potrei raccontare di verace propria invidia da parte di donne che all apprezzamento per esempio [...]
💗

10 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Trans/Trav -
Ciao a tutti, in effetti ho notato anche io questa problematica, però alla fine me ne frego le donne di coppia o singole che se la prendono se un uomo va con trav o trans, lo fa perché è consapevole che noi abbiamo sicuramente una marcia in più a letto! Io penso questo, però è anche vero che nonostante io non incontri coppie mi scrivono comunque sempre e provano ad avere un incontro con me… 🙂

2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Trans/Trav -
Quotato da tone,
Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
Bravissimo!!! La gente preferisce ingoiare litri di sborra piuttosto che alla salute!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni