10 mesi fa
Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a voi tanto da scrivervi? Se lo fate perche pensate che noi gli attacchiamo le malattie,a casa mia questo si chiama RAZZISMO e OMOFOBIA . Vi assicuro che stiamo moooooolto piu attente di tante di voi vedendo le foto qui presenti, visto che per noi LGBT questo ? un tema a cui siamo molto sensibili purtroppo e quindi sappiamo bene come difenderci.
SPOILER!!! Anche se non hanno i nostri feedback, non vuol dire che non abbiano avuto rapporti con noi SVEGLIE ahaha ?
SPOILER!!! Anche se non hanno i nostri feedback, non vuol dire che non abbiano avuto rapporti con noi SVEGLIE ahaha ?
Modificato dall'autore il 17-07-2025 01:51:24
10 mesi fa
Devo dire ahimè che molte volte ho avuto atti di discriminazione proprio dalle donne... ovviamente me ne frego ,ma voglio fare notare questo dettaglio...potrei raccontare di verace propria invidia da parte di donne che all apprezzamento per esempio delle mie calze da parte del marito,la lei di indispettisce proprio...non prendendo in considerazione che sono donne vere ...noi trav siamo così ma non saremo mai donne biologiche..quindi non esiste competizione
10 mesi fa
esatto. un uomo che non prende in considerazione una donna perché la donna è bisex è rarissimo, il contrario è la regola... questo fa riflettere ... semplicemente transfobia. Ma potete mettervi l'anima in pace, il mondo è vario, noi esistiamo e tanti uomini vengono con noi 💋
10 mesi fa
Resta il fatto che c e modo e modo...l educazione dovrebbe essere alla base di tutto
10 mesi fa
Personalmente ricevo decine di messaggi al giorno per incontri con single sposati o fidanzati ..quindi ma di che si parla...
10 mesi fa
Bhe allora sono razzista anche io....io escludo a priori quando vedo che hanno i feedback di certe coppie o singole 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Nooo questo mai....acqua in bocca sempre ..niente sputtanamento maiiiii ci mancherebbe
10 mesi fa
Perché sputtanare...non vedo la necessità....intanto noi trav ci gustiamo quei bei cazzoni e la loro crema calda....poi il resto si vedrà
10 mesi fa
Quotato da Nightmare,No certo stavi dicendo che certe persone si meriterebbero questo ma non tanto per loro ma per far capire al ignoranti quanti singoli vanno con trav o trans e poi si scopano le singole e le coppie che dicono di non voler andare con uomini che vanno co [...]
10 mesi fa
Figurati. Sanno di essere nel torto... 💗
10 mesi fa
Aspetta magari dopo partecipano
10 mesi fa
Peccato sarebbe bello invece divertirsi tutti assieme senza etichette...con spensieratezza....rispetto... libert? e niente tab?
Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:24:14
10 mesi fa
Semplice... al di l? del libero desiderio di incontrare chi si vuole nel legittimo gusto personale (ma questa parte della risposta ? quella scontata!)... semplicemente per molte singole e coppie o incontrare trav (ma anche trans!) ? una cosa che marchia, "sporca", crea un neo, nell'immagine dell'eterosessualit? del singolo.
Il bello che poi sono le stesse persone che si dichiarano inclusive, open minded e tolleranti. 😄
Io ne sono un lampante esempio: in vita mia avr? incontrato, 99,99% di ragazze, donne bio, e forse lo 0,01% di trav e trans, (non ne faccio mistero perch? non ho vergogna, anzi, mi diverte molto!), ma quando qui sopra contatto una donna, la prima cosa che vede sono i feedback e la prima domanda che mi fa ? quasi sempre la stessa! 😄 😎
A me, non crea disagio, anzi... ma E' questione di etichetta, e questa rimbalza automaticamente su trav e trans. Come se fossero di serie B. 😒
Il bello che poi sono le stesse persone che si dichiarano inclusive, open minded e tolleranti. 😄
Io ne sono un lampante esempio: in vita mia avr? incontrato, 99,99% di ragazze, donne bio, e forse lo 0,01% di trav e trans, (non ne faccio mistero perch? non ho vergogna, anzi, mi diverte molto!), ma quando qui sopra contatto una donna, la prima cosa che vede sono i feedback e la prima domanda che mi fa ? quasi sempre la stessa! 😄 😎
A me, non crea disagio, anzi... ma E' questione di etichetta, e questa rimbalza automaticamente su trav e trans. Come se fossero di serie B. 😒
Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:39:27
10 mesi fa
giustissimoQuotato da Frankuzzolo,Io non do e non voglio feedback proprio per questo motivo. Si dividono solo le persone in 2 categorie: quelli coi feedback che vengono contattati e poi nell'incontro scopri che erano una valanga di cazzate e quelli senza che vengono discriminati perc [...]
10 mesi fa
forse pure io sono razzista perch? non prendo in considerazione uomini che frequentano travestiti e sai perch?? Il 95% sono degli depravati mentale in preda dalle peggiori depravazione,sono volgare,senza nessuna educazione e molti sono dei gay repressi cos? come non prendo in considerazione i singoli con migliaia di feedback di coppie in cui la maggior parte di loro hanno rapporti omosessuali con i lui di coppia e poi mi vengono a dire in privato che sono etero. La maggior parte dei singoli che ho incontrato qui sono stati onesti con me quasi tutti mi hanno detto che hanno rapporti gay con i lui di coppia ! Io mi mostro per quella che sono e lo ESIGO altrettanto! Non sono il fetish, la curiosit?, "la trans" "il trans" "trans" la categoria a parte diversa "ibrido" io sono ALEERA e punto! non pretendo di cambiare la mentalit? delle persone anse ringrazio al cielo che i gusti siano variegati, ma posso,devo e ho il diritto non accettare leQuotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, perch? allora dovrebbero essere interessati a voi tanto [...]
monezze e di non farmi trattare come una "sottocategoria" inferiore ad una altra persona! Sono io in primo posto,sono io in secondo posto e sono io in terzo posto! Mi amo troppo per accettare briciole di qualsiasi essere miserabile e mediocre !
Modificato dall'autore il 16-07-2025 22:51:02
10 mesi fa
Aleera sei meravigliosa ❤️
10 mesi fa
Si è capitato due volte
10 mesi fa
grazie mille ❤️Quotato da Marilenaporca,Aleera sei meravigliosa ❤️
10 mesi fa
sono pregiudizi e non cè rimedio,comunque ci sono anche lei di coppia che ci cercano,per cui basta andare con chi ci vuole 🐷
10 mesi fa
Ovviamente la strada e quella...Quotato da stephanie69,sono pregiudizi e non cè rimedio,comunque ci sono anche lei di coppia che ci cercano,per cui basta andare con chi ci vuole 🐷