Tutti i Post di Ocean75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ocean75
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri
1 anno faQuotato da lasublime,Non è solo una questione di Cm, giocare con i singoli di colore è estremamente eccitante.🐽🔥
Si vero, confermo,.me lo dice anche lei e anche questa cosa mi genera un certa difficoltà.... perché anche quelle caratteristiche (oltre alle.dimensioni esagerate) non posso dargliele io.....
1 anno faQuotato da mishaemasha,Uno che ha la sua donna multiorgasmica ,che squirta e scopa coi neri non si iscrive da singolo qui !
Diceva mio nonno ! 😄
Ciao, per quanto riguarda l'essere qui: ero iscritto da tempo, sono stato single 8 anni e da un po' di mesi ho una storia con questa persona, siamo entrambi trasgressivi e abbiamo fatto un paio di esperienze insieme. Forse cambierò l'annuncio in "coppia", ma al momento ci va bene così, possiamo cercare situazioni noi, senza essere tartassati di messaggi.
In generale andiamo bene sulla sfera sessuale, ma da quando si è lasciata andare e mi ha raccontato il suo passato (solo con extradotati) e la sua fantasia, che le ho fatto realizzare, di andare con un ragazzo black xxxxL, da lì sono iniziati i miei problemi.... da un lato è stato eccitante, dall'altro forse non ero pronto per quel tipo di preferenza..... e mi demoralizzo per il confronto....
Mi chiedo se una donna che è abituata a certe misure, non farebbe meglio a scegliersi un fidanzato direttamente extradotato....
1 anno faQuotato da LetiziaT,Ma …io preso moltissimi cazzi ma il black superdotati mi piacciono di più ovviamente,anche perché è bello assaporarlo e quando vengono sborrano moltissimo,ultimamente prendo solo cazzi xxl o al massimo se è normale gli faccio un bel pompino ,perché d [...]
E questo è il mio timore......
1 anno faQuotato da Pedro_Ines,A parte le analisi del caso che non mi sento di poter analizzare quello che posso suggerire di prenderle un dildo nero (alla coop va bene LOL) così puoi giocarci anche tu; mi pare di aver visto anche delle specie di guaine da mettere sul pene per ing [...]
Ciao, si, ovviamente ho preso un dillo nero XXXL, ma abbiamo smesso per non peggiorare la situazione, pare che si adatti e abitui e poi le resta larghissima, perchè dopo con me sente poco...
Le guaine le avevo comprate ma sono tutte troppo strette, pare siano solo per quelli davvero piccoli, non he ho trovate per la mia misura (che non è xxl, ma nemmeno piccolo...), magari cerco ancora.
1 anno faQuotato da Dionisiacidue,scusa, noi non abbiamo mai giocato con “blacks” (non siamo appassionati del genere) ma con ultra dotati certamente. Io, il lui, non ho mai avuto problemi perché il piacere provato dalla nostra lei in questo genere di incontri non ha nulla a che veder [...]
Ciao grazie a entrambi per le vostre parole, si confermo che è come dite voi la nostra relazione si basa su tante cose, che non sono in discussione. Tuttavia resta il dispiacere che in una parte che le piace così tanto (il sesso), io non possa darle quel piacere che prova con quelli xxxL...
1 anno faQuotato da FunkySim,Vai di anal, se le piace, e quello sarà solo tuo? devi affrontare la cosa con la tua partner, la che devi risolvere in qualche modo non credo che la superi con due chiacchere nel forum, è una cosa seria la tua insicurezza e non fa bene per la tua aut [...]
Grazie, si adesso vedo come prosegue ma poi c'ho pensato anche io che forse, potrebbe essere una cosa più profonda, rispetto ai giochi di coppia (che però hanno il merito di aver fatto emergere una verità che in altro contesto non sarebbe uscita....).
Modificato dall'autore il 15-03-2025 13:23:52
1 anno fa
Bene, ringrazio chi come FunkySim ha provato a interagire in modo educato, provando rimanendo in tema.
Al tempo stesso segnalo e segnalerò chi interviene per offendere o deningrare. Potete avere dei dubbi su come ho posto la domanda, potete cercare appunto di farmi vedre le cose da un'altra prospettiva e ne sarò lieto, ma se dovete denigrare potete anche andare aff@#*o.
Al tempo stesso segnalo e segnalerò chi interviene per offendere o deningrare. Potete avere dei dubbi su come ho posto la domanda, potete cercare appunto di farmi vedre le cose da un'altra prospettiva e ne sarò lieto, ma se dovete denigrare potete anche andare aff@#*o.
Modificato dall'autore il 15-03-2025 16:54:50
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Sindrome adolescenziale, il dramma "ce l'ho piccolo e quello ce l'ha più grande del mio !!!!! aiuto !!!!"
Grazie, analisi molto matura la tua, invece....
1 anno fa
😄
Vabbè, a parte i termini usati per essere concisi, ciò che mi da qualche problema non è che le piaccia giocare con altri uomini, cosa che a me eccita, quanto il fatto che le piacciono le dimensioni esagerate, cosa che io non posso darle fisicamente e quindi mi rende insicuro.
Se ciò che la eccita fosse solo "la situazione" a 3 o a 4, ma con normo/ben dotati, come me, il gioco sarebbe che gliela creo io come piace a lei ed eccita anxhe me, ma quando rimaniamo da soli (penso) godrebbe col mio cazzo tanto quando con quello di uno degli amanti.
Non so se mi sono spiegato bene ;-)
Vabbè, a parte i termini usati per essere concisi, ciò che mi da qualche problema non è che le piaccia giocare con altri uomini, cosa che a me eccita, quanto il fatto che le piacciono le dimensioni esagerate, cosa che io non posso darle fisicamente e quindi mi rende insicuro.
Se ciò che la eccita fosse solo "la situazione" a 3 o a 4, ma con normo/ben dotati, come me, il gioco sarebbe che gliela creo io come piace a lei ed eccita anxhe me, ma quando rimaniamo da soli (penso) godrebbe col mio cazzo tanto quando con quello di uno degli amanti.
Non so se mi sono spiegato bene ;-)
1 anno fa
Ciao a tutti, mi rivolgo alle coppie.
La mia lei mi ha confessato che le piacciono gli uomini black e i cazzi enormi. Ha sempre avuto uomini e amanti con cazzi enormi.
In effetti ha la figa che quando di eccita si allarga moltissimo e a volte non mi sente abbastanza.
Il mio è non piccolo ma non sono superdotato.
Le ho preso un black una sere e l'ho vista godere come non potevo immaginare.....
Da un lato mi ha eccitato.moltissimo e dall'altro ci sono stato male.
Ora ho un disagio. Mi eccita vederla con dei cazzi enormi, ma al tempo stesso ci sto male o mi sento non abbastanza per lei. Lei mi rassicura che la faccio godere (in effetti abbiamo una vita sessuale estremamente attiva, lei è pluriorgasmjca e squirta), ma dentro di me ci sto comunque male per qualcosa che non le potrò mai dare io.
Da un lato mi eccita e voglio accontentarla, dall'altro ho paura che se si abitua non le basterà più io e dovremo sempre farlo con suoerdoatati....
Ai mariti delle donne a cui piacciono i black chiedo come ci stanno.in quella situazione?
Alle mogli chiedo cosa pensate di vostro marito normo, o ben dotato, dopo che l'avete fatto con uno o più black superdotati?
Grazie per chi vorrà rispondere.
La mia lei mi ha confessato che le piacciono gli uomini black e i cazzi enormi. Ha sempre avuto uomini e amanti con cazzi enormi.
In effetti ha la figa che quando di eccita si allarga moltissimo e a volte non mi sente abbastanza.
Il mio è non piccolo ma non sono superdotato.
Le ho preso un black una sere e l'ho vista godere come non potevo immaginare.....
Da un lato mi ha eccitato.moltissimo e dall'altro ci sono stato male.
Ora ho un disagio. Mi eccita vederla con dei cazzi enormi, ma al tempo stesso ci sto male o mi sento non abbastanza per lei. Lei mi rassicura che la faccio godere (in effetti abbiamo una vita sessuale estremamente attiva, lei è pluriorgasmjca e squirta), ma dentro di me ci sto comunque male per qualcosa che non le potrò mai dare io.
Da un lato mi eccita e voglio accontentarla, dall'altro ho paura che se si abitua non le basterà più io e dovremo sempre farlo con suoerdoatati....
Ai mariti delle donne a cui piacciono i black chiedo come ci stanno.in quella situazione?
Alle mogli chiedo cosa pensate di vostro marito normo, o ben dotato, dopo che l'avete fatto con uno o più black superdotati?
Grazie per chi vorrà rispondere.
Modificato dall'autore il 12-03-2025 10:35:42
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Ocean75,Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contatt [...]
Se non erro esiste già il filtro che desideri.
Che impedisce a una determinata categoria di scriverti, chiedere amicizia ecc?? Sai dirmi dov'è?
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contattati, basta selezionarli e nessuno di tali categorie potrà scrivere, chiedere amicizia o addirittura vedere foto e annuncio. Molto molto semplice.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti