Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Ciao a tutti, mi rivolgo alle coppie.
La mia lei mi ha confessato che le piacciono gli uomini black e i cazzi enormi. Ha sempre avuto uomini e amanti con cazzi enormi.
In effetti ha la figa che quando di eccita si allarga moltissimo e a volte non mi sente abbastanza.
Il mio è non piccolo ma non sono superdotato.
Le ho preso un black una sere e l'ho vista godere come non potevo immaginare.....
Da un lato mi ha eccitato.moltissimo e dall'altro ci sono stato male.
Ora ho un disagio. Mi eccita vederla con dei cazzi enormi, ma al tempo stesso ci sto male o mi sento non abbastanza per lei. Lei mi rassicura che la faccio godere (in effetti abbiamo una vita sessuale estremamente attiva, lei è pluriorgasmjca e squirta), ma dentro di me ci sto comunque male per qualcosa che non le potrò mai dare io.
Da un lato mi eccita e voglio accontentarla, dall'altro ho paura che se si abitua non le basterà più io e dovremo sempre farlo con suoerdoatati....
Ai mariti delle donne a cui piacciono i black chiedo come ci stanno.in quella situazione?
Alle mogli chiedo cosa pensate di vostro marito normo, o ben dotato, dopo che l'avete fatto con uno o più black superdotati?
Grazie per chi vorrà rispondere.
Modificato dall'autore il 12-03-2025 10:35:42

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ocean75,
Le ho preso un black una sere
Era in offerta alla coop ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ocean75,
Dal tuo profilo:

ANNUNCIO: Ciao a tutti, grazie per aver visitato il mio profilo, sono singolo (con una relazione aperta), affidabile e con alcune selezionate esperienze nel ruolo.
Quindi dal tuo punto di vista la relazione è aperta per te, invece per lei i black glieli compri tu alla coop e ci rimani anche male per il fatto che lei si diverte ?

Caso interessante.... 😮

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
😄
Vabbè, a parte i termini usati per essere concisi, ciò che mi da qualche problema non è che le piaccia giocare con altri uomini, cosa che a me eccita, quanto il fatto che le piacciono le dimensioni esagerate, cosa che io non posso darle fisicamente e quindi mi rende insicuro.

Se ciò che la eccita fosse solo "la situazione" a 3 o a 4, ma con normo/ben dotati, come me, il gioco sarebbe che gliela creo io come piace a lei ed eccita anxhe me, ma quando rimaniamo da soli (penso) godrebbe col mio cazzo tanto quando con quello di uno degli amanti.

Non so se mi sono spiegato bene ;-)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Ocean75,
😄
Vabbè, a parte i termini usati per essere concisi, ciò che mi da qualche problema non è che le piaccia giocare con altri uomini, cosa che a me eccita, quanto il fatto che le piacciono le dimensioni esagerate, cosa che io non posso darle fisicame [...]
no per niente 😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Sindrome adolescenziale, il dramma "ce l'ho piccolo e quello ce l'ha più grande del mio !!!!! aiuto !!!!"

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Sindrome adolescenziale, il dramma "ce l'ho piccolo e quello ce l'ha più grande del mio !!!!! aiuto !!!!"

Grazie, analisi molto matura la tua, invece....

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
A parte le analisi del caso che non mi sento di poter analizzare quello che posso suggerire di prenderle un dildo nero (alla coop va bene LOL) così puoi giocarci anche tu; mi pare di aver visto anche delle specie di guaine da mettere sul pene per ingrandire le dimensioni, non so se siano efficaci ma può essere divertente.

PS: Immagino comunque che la relazioni non si basi sul sesso, così anche il godere non è solo una questione di misura

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Non è una analisi ma una perculazione.

Se preferisci un commento giusto un pelo più serio eccolo:
Innanzi tutto ho trovato stonato e auto-centrato su di te tuto l'intervento, soprattutto mettendo a confronto il profilo ed il post dove, da un alto di auto-definisci "in relazion aperta" e dall'altra "Le ho preso un black" come se tu fossi il suo buyer, in questo caso si potrebbe anche dire, "del ciccio"!

Come se tu fossi il "gestore" delle sue relazioni. Sarà anche stata una uscita "incontrollata" o, come dici tu, "termini usati per essere concisi", ma è proprio quando il cervello si distrae che emerge la visione di base.

Seconda nota: ti preoccupi delle tue dimensioni e ignori il fatto che "Lei mi rassicura che la faccio godere (...)" quindi di nuovo ti concentri su te te invece che sul gioco di coppia e sulla condivisione.

Direi che posso salutarti.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Non è una analisi ma una perculazione.

Se preferisci un commento giusto un pelo più serio eccolo:
Innanzi tutto ho trovato stonato e auto-centrato su di te tuto l'intervento, soprattutto mettendo a confronto il profilo ed il post dove, d [...]

aggiungiamo anche che dalle foto che pubblichi non pare proprio che tu sia normodotato, bensì ben sopra la media..quindi???
Hai creato questo post per farti dire "uh ma che bel cazzone che hai"???

Mah...rimango sbigottita di fronte a tanta pochezza ... 😒
Modificato dall'autore il 15-03-2025 00:06:01

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Tutto ciò è meraviglioso 🔥😂😂

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Nessun disagio.
Per me è un piacere incontrare coppie con un black dotato o una singola con cui giocare io, lei ed il black.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Bene, ringrazio chi come FunkySim ha provato a interagire in modo educato, provando rimanendo in tema.
Al tempo stesso segnalo e segnalerò chi interviene per offendere o deningrare. Potete avere dei dubbi su come ho posto la domanda, potete cercare appunto di farmi vedre le cose da un'altra prospettiva e ne sarò lieto, ma se dovete denigrare potete anche andare aff@#*o.
Modificato dall'autore il 15-03-2025 16:54:50

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Con affetto. Ciao

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da FunkySim,
Vai di anal, se le piace, e quello sarà solo tuo? devi affrontare la cosa con la tua partner, la che devi risolvere in qualche modo non credo che la superi con due chiacchere nel forum, è una cosa seria la tua insicurezza e non fa bene per la tua aut [...]
Grazie, si adesso vedo come prosegue ma poi c'ho pensato anche io che forse, potrebbe essere una cosa più profonda, rispetto ai giochi di coppia (che però hanno il merito di aver fatto emergere una verità che in altro contesto non sarebbe uscita....).
Modificato dall'autore il 15-03-2025 13:23:52

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
scusa, noi non abbiamo mai giocato con “blacks” (non siamo appassionati del genere) ma con ultra dotati certamente. Io, il lui, non ho mai avuto problemi perché il piacere provato dalla nostra lei in questo genere di incontri non ha nulla a che vedere con il nostro rapporto. Sono divertimenti, giochi, trasgressioni. Tra noi facciamo l’amore. Nei giochi (sia lei ma anche io, naturalmente), facciamo sesso e gli incontri rimangono confinati a quell’ambito senza intaccare il rapporto. Per come la vediamo noi, il grande piacere erotico che a volte (non sempre) si prova nel gioco non è solo questione di dimensioni del membro maschile o della avvenenza femminile ma anche della novità, del senso del “proibito”, di una chimica erotica diversa da quella quotidiana, etc. Dal punto di vista esclusivo del “godimento”, nel lungo tempo che ci separa dal nostro incontro (24 anni!), sicuramente abbiamo trovato persone che ci hanno fatto godere più di quanto non lo si faccia noi reciprocamente. Ma questo non ci ha mai creato problemi. La nostra relazione si basa su altro. Amore, stima, complicità, interessi comuni, etc. Se trovo, nei giochi, qualcuno più dotato ed abile di me, ne sono felice e la cosa mi eccita. Ma non mi preoccupa certamente, non essendo quello il motivo per cui io e la mia compagna ci amiamo e stiamo insieme.
Punto e accapo. Sono la lei. Sottoscrivo ogni virgola. Gioco da oltre 35 anni. Prima con il mio marito poi con il mio attuale compagno. Prendendo in esame il “piacere puro” ho trovato uomini che mi hanno procurato orgasmi uguali e perfino superiori a quelli che ho con il mio lui. Corpi ancora più intriganti. Cazzi ancora più grossi. Dita ancora più abili. Lingue ancora più intriganti. Ma non ce ne è stato uno che mi abbia mai fatto voglia di uscirci a cena, andarci a fare un viaggio, trascorrere un fine settimana insieme. Queste voglie, almeno per quanto mi riguarda, non c’entrano nulla con la chimica sessuale. Abbiamo frequentato (non scrivo “avuto” altrimenti chi li sente i politicamente corretti!) per un paio di anni un singolo che mi eccitava moltissimo. Sovente mentre facevamo all’amore con il mio compagno fantasticavamo su di lui e qualche volta mi masturbavo da sola pensandoci. Mi faceva godere anche quattro o cinque volte in un paio d’ore. Però, terminata la “scopata”, tutto finiva lì. Non avevo motivo nemmeno per andarci a prendere un tè. Questo per dire: eccitati a vedere la tua donna godere con mega cazzi (black o bianchi che siano) a patto che la faccenda rimanga limitata ai giochi. La vostra relazione, penso, si basi su altro.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Dionisiacidue,
scusa, noi non abbiamo mai giocato con “blacks” (non siamo appassionati del genere) ma con ultra dotati certamente. Io, il lui, non ho mai avuto problemi perché il piacere provato dalla nostra lei in questo genere di incontri non ha nulla a che veder [...]
Ciao grazie a entrambi per le vostre parole, si confermo che è come dite voi la nostra relazione si basa su tante cose, che non sono in discussione. Tuttavia resta il dispiacere che in una parte che le piace così tanto (il sesso), io non possa darle quel piacere che prova con quelli xxxL...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Pedro_Ines,
A parte le analisi del caso che non mi sento di poter analizzare quello che posso suggerire di prenderle un dildo nero (alla coop va bene LOL) così puoi giocarci anche tu; mi pare di aver visto anche delle specie di guaine da mettere sul pene per ing [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Pedro_Ines,
A parte le analisi del caso che non mi sento di poter analizzare quello che posso suggerire di prenderle un dildo nero (alla coop va bene LOL) così puoi giocarci anche tu; mi pare di aver visto anche delle specie di guaine da mettere sul pene per ing [...]
Ciao, si, ovviamente ho preso un dillo nero XXXL, ma abbiamo smesso per non peggiorare la situazione, pare che si adatti e abitui e poi le resta larghissima, perchè dopo con me sente poco...
Le guaine le avevo comprate ma sono tutte troppo strette, pare siano solo per quelli davvero piccoli, non he ho trovate per la mia misura (che non è xxl, ma nemmeno piccolo...), magari cerco ancora.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ma …io preso moltissimi cazzi ma il black superdotati mi piacciono di più ovviamente,anche perché è bello assaporarlo e quando vengono sborrano moltissimo,ultimamente prendo solo cazzi xxl o al massimo se è normale gli faccio un bel pompino ,perché dietro non lo sentirei…ripondo ala tua domanda,tua moglie dopo il n black xxl del tuo non sa cosa farsene