Tutti i Post di cazzovenoso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazzovenoso
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
modestamente mi candido pure io 🙂
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro
1 anno fa
ho perso il conto 💦 💦
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Da poco ho cominciato a scrivere racconti; effettivamente mi sono chiesto anch'io quale fosse la discriminante nella decisione di pubblicarli o meno.
A parte qualche piccolo refuso, ritengo di scrivere in modo grammaticalmente coretto, ma non credo sia questo il problema; resta il fatto che alcuni me li hanno pubblicati, altri no,
Allo stesso tempo qui ho trovato racconti letteralmente illeggibili, privi di sintassi, con errori grammaticali da prima elementare, tempi verbali "ad minchiam", ma pubblicati e pure pieni di commenti strapositivi.
Ho rinunciato a capirne la logica... continuerò a scrivere per me stesso e per chi avrà mla bontà di leggermi di sua sponte.
A parte qualche piccolo refuso, ritengo di scrivere in modo grammaticalmente coretto, ma non credo sia questo il problema; resta il fatto che alcuni me li hanno pubblicati, altri no,
Allo stesso tempo qui ho trovato racconti letteralmente illeggibili, privi di sintassi, con errori grammaticali da prima elementare, tempi verbali "ad minchiam", ma pubblicati e pure pieni di commenti strapositivi.
Ho rinunciato a capirne la logica... continuerò a scrivere per me stesso e per chi avrà mla bontà di leggermi di sua sponte.
Modificato dall'autore il 19-03-2025 17:21:18
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno fa
sono molto esibizionista
Quotato da cazzovenoso,sono molto esibizionista
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:07:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti