Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbazione sul posto di lavoro

32 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 24.09.2023 -
Vi è mai capitato di essere in preda all’eccitazione durante l’orario di lavoro e masturbarvi ? E se dalla masturbazione si sia creata una situazione migliore , magari con un/una collega 😊

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Pensa che ti pagano per farti una sega.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 24.09.2023 -
Vabbè la Sega Retribuita non ha eguali 😍

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
A lavoro si 😍😍😍 anche troppe volte
Situazioni piccanti uscite da questo non proprio, ma su certi lavori che ho fatto mi sono divertita molta 🤭🤭🤭❤️ ci ho fatto anche dei racconti

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Ugobosh,
Pensa che ti pagano per farti una sega.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.11.2023 -
Beh si ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Asmodeo86,
A me capita spesso, soprattutto la notte quando sono in turno...magari sono connesso qua e le chat si scaldano e mi tocca scappare in bagno
che lavoro fai?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 01.05.2021 -
Fatto con telefonata hard con la mia amante, bei tempi.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anni 90,fermo in una piazzola di sosta zona termoli,causa divieto di circolazione,eh mi son fatto un po di seghe 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Tanti anni fa, ero molto giovane e con gli ormoni allegri, mi sono tirato il segone del buongiorno nel bagno della ditta.
È stato una tantum.
uno bono come te...fossi stato il tuo capo...col cazzo che ti avrei cazziato...anzi...molto volentieri ti avrei aiutato...e ti darei pause premio per i tuoi orgasmi...bon dai sono di parte...mi piacciono gli orsetti come te...tutto li...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ILMISTERIOSO1,
Essere segato nel camerino da una commessa vale pure ??
wow il posto di lavoro è solo per lei

ma come hai fatto a convincerla?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Anni fa quando lavoravo in una attività commerciale posta su due livelli,di cui il superiore ad uso magazzino/ufficio,è successo varie volte.

Furono varie le situazioni,dalla classica sveltina a ben più lunghe porcellate,passando per la soddisfazione personale arrivando al provvidenziale aiuto.
Coloro che vennero coinvolte passarono dalla collega, alla fidanzata ( che divenne anche ex, amante, scopamica, nuovamente partner) che era dirimpettaia, per finire con una ex cliente quando venni incaricato di dismettere l’attività.

In alcuni casi però bisogna dare più ascolto al detto “nel lavoro e nel palazzo non metterci il caxxo”…

Ma era molto piacevole in pausa pranzo ritirato nello spazio ufficio, ricevere la veloce visita della ex per una sveltina; o la collega che aveva bisogno di una risposta lavorativa urgente e voleva dimostrare la sua volontà facendo due cose insieme.

L’ultima la cliente…che con la scusa di un ultimo ordine, affondò il colpo prima di congedarsi:
La ringrazio per la sua disponibilità…però non crede che ora dopo 7 anni è giunto il momento di scrivere la parte principale e poi il finale? Lascio cadere il cappotto per farsi ammirare nuda e vogliosa.
7 anni prima ad un party un club prive, dove andaii con una amica,nella stanza in cui si era stipati oltre misura ,in modo accidentale urtai il gomito alla signora accanto…
Incrociammo i nostri sguardi e subito guardammo altrove. Ogni sera per 7 anni ci incrociavamo sul marciapiede, lei arrivando a casa io uscendo dall’ufficio.
Iniziammo li subito per poi proseguire per l’intero weekend nella sua segreta dimora…

Quanto mi mancano quelle belle maialate che rendevano il lavoro più bello vivace sorprendente

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 24.09.2023 -
Quotato da Ebanobiancoluxury,
Anni fa quando lavoravo in una attività commerciale posta su due livelli,di cui il superiore ad uso magazzino/ufficio,è successo varie volte.

Furono varie le situazioni,dalla classica sveltina a ben più lunghe porcellate,passando per la soddisfazi [...]
Bellissimo racconto 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.11.2022 -
ho perso il conto 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Klapaucius,
Vi è mai capitato di essere in preda all’eccitazione durante l’orario di lavoro e masturbarvi ? E se dalla masturbazione si sia creata una situazione migliore , magari con un/una collega 😊 [...]
Per quanto mi riguarda è una routine ormai
consolidata 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Mi sego regolarmente in ufficio e mi eccita magari idea esser beccato dall impiegata a farlo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.01.2012 -
Quotato da Klapaucius,
Vi è mai capitato di essere in preda all’eccitazione durante l’orario di lavoro e masturbarvi ? E se dalla masturbazione si sia creata una situazione migliore , magari con un/una collega 😊 [...]

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.03.2025 -
A me è capitato più di una volta. A volte poi sfociato in situazioni di sesso molto intriganti.
Spesso mi è capitato di iniziare con una sega ma preso dalla troppa voglia di sesso chiamavo qualche amica o amico e si trasformava in una meravigliosa scopata in tutti gli angoli dell'ufficio.

Il più intrigante però è stato durante la pausa pranzo dove tutto l'ufficio si era svuotato e rimanemmo solo io e una mia collega che sedeva alla scrivania accanto a me. Lei era una figa pazzesca, bionda e fissata con il fitness. Scambi di sguardi continui e poi mani che scendevano per toccarsi. Lei vide che mi stavo toccando e il mio cazzo era diventato così duro che quasi voleva esplodere dai pantaloni. La scusa di una presa elettrica attaccata male sotto la mia scrivania. Lei si propose di scendere sotto il tavolo per sistemarla. Poi per tornare su fece presa sulle mie gambe fino a toccarmelo. Appena sentii quanto ero eccitato non riuscii a resistere. Lo accarezzava mentre lei si infilava una mano dentro le mutandine. Mi slaccio la cintura e lei mi sbottona, facendo uscire fuori tutta la mia eccitazione. Non esitò un attimo nel prenderlo in bocca. Mi leccava da sopra a sotto senza smettere di masturbarsi. Finimmo con la sua bocca piena di me.
Tornammo poi a lavorare nelle rispettive scrivanie, senza dirci una parola. La sala ricominciò a riempirsi di di tutti i dipendenti tornati dalla pausa, e lì si...ci scappò uno sguardo di intesa che non dimenticheremo mai. 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Fatto una volta nel vecchio posto di lavoro pensando di scoparmi la segretaria

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.02.2025 -
quotidianamente a volte anche 2 volte al giorno, ma mai situazioni che vanno oltre al piacere personale