Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tammy

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
tammy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tammy

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2006
Quotato da whiteandblack69,
Mi ha sempre incuriosito molto la possibilità che un uomo trovasse attrazione in tutto ciò. Non essendo attratto dai transessuali faccio difficoltà a comprendere i loro gusti, tuttavia mi astengo dal giudicare anche perchè non ho assolutamente nulla [...]
Una persona nel suo annuncio dovrebbe scrivere ciò che cerca in base ai suoi gusti sessuali. uno che scrive alla fine no gay no trans no trav palesa un atteggiamento palesemente omofobico quindi inutile che poi aggiungi che non giudichi e che fai certe premesse per non offendere nessuno. Poi non hai neppure le idee chiare in merito, scrivi da persona ignorante( come persona che non conosce l'argomento di cui tratta). Essere trans è una scelta di vita attraverso cure ormonali e chirurgie estetiche che è molto differente dell'essere trav che è più legato ad una situazione temporanea. I ragazzi che normalmente si orientano con una trans sono coloro che nella loro vita normale e sessuale si relazionano con donne e cercano una trasgressione con una cosiddetta " donna col ca 💋...o", cioè un corpo femminile con un attributo maschile, non andrebbero mai con un ragazzo maschile come loro, non sono uomini gay. Posso avere un amico gay, ma non è mai successo che un ragazzo gay è venuto sessualmente con me; con me sono sempre venuti ragazzi che molto spesso hanno giocato con me assieme ad una mia amica donna riuscendo a divertirsi con entrambe. Io sono la prima nel dire che donna si nasce ,ma non tutte le donne sono femmine al contrario la femminilità molto spesso caratterizza l'essere trans. Poi in ogni situazione trasgressiva ci sono le chiavi di lettura: chi và con una coppia la chiave di lettura è la presenza del marito; chi fa un orgia è la presenza di più persone che fanno sesso nello stesso luogo contemporaneamente, chi và con una trans è quel bellissimo corpo femminile con un dettaglio in più che puoi giocarci o addirittura non voler vedere...ma sai che però c'è e quella è la chiave di lettura, " ed e per questo, credimi ,che è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani ". 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni