Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande per gli uomini interessati a transessuali

152 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta][quote=charlize,

non mi puoi trascinare su un discorso individuale ...mai mi permetterei se si parla di casi specifici ... di fare paragoni...ne con te e efe e ne con efe e qualsiasi donna ben identificata qui...sarebbe un volgarissimo abuso e una cosa che mai e poi mai mi vedrai scrivere..
però posso dire che le convinzioni su se stesse sono opinabili.. da parte degli altri...
certo charlize, ma se tu mi prendi a termine di paragone una o due specifiche trans e le confronti con noi comuni mortali.....
allora perchè non peschiamo una a caso fra le tante donne famose naturalmente belle? o magari anche rifatte chirurgicamente.....allora si gioca alla pari. è come confrontare una donna truccata sapientemente con una acqua e sapone.
la bellezza della trans è finta, è artificiale. [/quote

......... io sono al naturale, come il tonno.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... non sono una signora

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Nami8387,
Le tette rifatte del trans qua sopra con il vestito giallo.. Ma quanto fanno schifo??????
Il chirurgo è da denuncia.
Non ditemi che questo trans è bello!
guarda è orrendo fa sfilate ed è acclamatissima...deve essere perché è brutta...e su... un minimo di decenza....
Sarà anche acclamatissima ma questa dal mio punto di vista...è stata rifatta davvero male.
Per quanto la foto sia chiaramente photoshoppata sembra davvero il "Valentino" di striscia la notizia.
Se mi dici che questa è bella...mi arrendo a tutto

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Nami8387,
Le tette rifatte del trans qua sopra con il vestito giallo.. Ma quanto fanno schifo??????
guarda è orrendo fa sfilate ed è acclamatissima...deve essere perché è brutta...e su... un minimo di decenza....
Sarà anche acclamatissima ma questa dal mio punto di vista...è stata rifatta davvero male.
Per quanto la foto sia chiaramente photoshoppata sembra davvero il "Valentino" di striscia la notizia.
Dai su non diciamo cazzate, se stai camminando per strada e passa via senza sapere che è un trans le dai un occhiata e fai come me e il 90% degli uomini cioè pensi "però che figa!"
Perché diciamocelo se la rapportiamo al mondo dello spettacolo ad altre indossatrici o a personaggi famosi possiamo dire quello che si vuole ma se scendo all'esselunga a fare la spesa la stragrande maggioranza delle donne che incontro non fanno quell'effetto.
Spettro e siamo a due.
Io non dico che i tuoi gusti sessuali siano...cazzate.
Rispetto i tuoi e pretendo che siano rispettati i miei.
A te può piacere anche il trans che è stato con...l'agnellino e non ci troverei nulla da ridire.
Chi piace a me...può non piacerti ma...non credo che ti possa sentire autorizzato a sostenere che dico cazzate.
Mi ritengo intellettualmente onesto e prima a Charlize ho detto che una delle trans postate in foto (non Efe) era carina...per quanto non mi attizzasse sessualmente.
Se questa non mi piace...avrò anche dei gusti barbari ma...sono i miei e non credo che qualcuno possa definirli cazzate(io non condivido tante cose ma...non mi sono mai permesso di definire cazzate le cose dette da altri).
Senza rancore ma...l'hai fatta fuori dal vaso

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Nami8387,
Premesso che non devo alzare alcuna barriccata e non devo difendere nessuna immagine continui a darmi del falso.
Se ti dico che non mi piace sei anche libero di non crederci ma...nessuno da a te ed a nessun altro il diritto di fare i processi alle intenzioni.
Oltre i gusti sessuali sono liberi anche i gusti estetici,
Come detto prima puoi anche pensare e dire che io abbia gusti barbari ma ne tu,ne io,ne nessun altro abbiamo il diritto di
dare del cazzaro a chicchessia e fare un qualsiasi processo alle intenzioni.
Ho anche detto perchè la trovo brutta e,ripeto,puoi anche sostenere che per te sia bellissima...senza per questo
trovare una TUA spiegazione al MIO scritto.
La spiegazione finale a mio parere è ancora più offensiva della prima perchè mi stai dando dell'ipocrita.
Non te ne voglio ma...

Dai su non diciamo cazzate, se stai camminando per strada e passa via senza sapere che è un trans le dai un occhiata e fai come me e il 90% degli uomini cioè pensi "però che figa!"
Perché diciamocelo se la rapportiamo al mondo dello spettacolo ad altre indossatrici o a personaggi famosi possiamo dire quello che si vuole ma se scendo all'esselunga a fare la spesa la stragrande maggioranza delle donne che incontro non fanno quell'effetto.
Spettro e siamo a due.
Io non dico che i tuoi gusti sessuali siano...cazzate.
Rispetto i tuoi e pretendo che siano rispettati i miei.
A te può piacere anche il trans che è stato con...l'agnellino e non ci troverei nulla da ridire.
Chi piace a me...può non piacerti ma...non credo che ti possa sentire autorizzato a sostenere che dico cazzate.
Mi ritengo intellettualmente onesto e prima a Charlize ho detto che una delle trans postate in foto (non Efe) era carina...per quanto non mi attizzasse sessualmente.
Se questa non mi piace...avrò anche dei gusti barbari ma...sono i miei e non credo che qualcuno possa definirli cazzate(io non condivido tante cose ma...non mi sono mai permesso di definire cazzate le cose dette da altri).
Senza rancore ma...l'hai fatta fuori dal vaso
Guarda io posso capire che una persona debba inalzare le barricate a tutelare la propria immagine, e sono completamente d'accordo che i gusti sessuali siano sacrosanti ma per coerenza devi ammettere che se per strada vedi una persona vestita con gusto e che rientra nei canoni che tu consideri belli non venire a dirmi che non pensi che sia una gran bella donna anche se in realtà biologicamente non lo è.
Il punto è che su quella foto ci avete messo un bel marchio con scritto "uomo" e allora ogni stupidaggine o imperfezione diventa un orrore.
Non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi ma ritengo un "cazzata" questo atteggiamento.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Bene allora mi scuso non era mia intenzione offendere nessuno ne far diventare questo topic l'ennesimo questo contro quello.
Probabilmente ho una visione sbagliata della cosa.
Guarda che non voglio fare polemiche.
Questo finora era stato uno dei 3D in cui,tranne gli interventi del solito paio di troll(anche pochi stavolta rispetto alla media) si discuteva animatamente ma senza personalismi e senza offese.
Capisco anche la tua buona fede ma...spero ammetterai di essere andato completamente fuori strada.
Le visioni non sono ne indovinate ne sbagliate a prescindere ma dare del cazzaro o dell'ipocrita a chicchessia...mi sembra oggettivamente sbagliato.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
io temo che si confondano diversi concetti
bellezza estetica
femminilità
attrattiva erotica

l'ultima componente è in qualche modo anche legata alla bellezza ma non dipende solo da quello altrimenti non si capirebbe perchè alcune donne non belle [...]
Complimenti Fiona l'analisi, nella sua semplicità, è strepitosamente vera.
Speriamo che sia recepita e capita da tutti, eviteremo di leggere antipatici "minestroni ideologici" ed inutili competizioni sul chi è il "più meglio"
Baci Patty

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

Dobbiamo convire ! ognuno di Noi con i suoi desideri.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
OT
scusa Giudy, come si fa ad inserire le immagini?
Grazie

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
forse si stanno proprio confondendo i piani: l'argomento non era se una trans può essere paragonata come bellezza ad una vera donna ( tra l'altro, opinione condivisa da entrambi noi, quelle foto postate da charlize sono fighe spaziali... che farebbe [...]
Condivido pienamente il tuo discorso, la penso esattamente come te, credo infatti si siano confusi (o forse è meglio dire fusi) argomenti differenti.
Ciò che può ispirare sessualmente una transessuale travalica gli argomenti sulla bellezza estetica che come è stato detto più volte è soggettivo.
Credo che la domanda originale come qualcuno ha fatto notare si riferisse a che cosa porta molti uomini a desiderare di avere un rapporto con una transgender, qualcuno ha spiegato molto bene il motivo, ed io lo condivido pienamente. Questo desiderio va al di là della bellezza estetica comunque importante e per molti di noi spesso fondamentale (etero e non).

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse la risposta e' piu' semplice....puo' piacere un trans perché ha il pisello....un mix di pseudo donna...che donna non e'...ed un uomo...spesso anche attivo....
Mi sembra un po semplicistica come risposta, forse è più probabile dipenda dal fatto che il una transgender mitiga i sensi di colpa di chi vede nelle relazioni non eterosessuali qualcosa che sminuisce la propria mascolinità.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da charlize,
@fiona. non ci capiamo. tu dici i confronti facciamoli fra appartenenti alla stessa categoria. allora lasciamo stare i travestiti che sono uomini...cioè se li svesti e li strucchi ...sono tali e quindi se paragonassi un trav a una donna sarebbe una c [...]
Eh eh aspetta...ti parla uno che preferisce comunque le trans alle donne da sempre....anche MOLTE transessuali se gli togli " trucco e parrucco" talvolta perdono sia la loro bellezza che la loro femminilita' ...e ti parlo anche di " strafighe" che alla sera sembrno le modelle yamamay...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da charlize,
@fiona. non ci capiamo. tu dici i confronti facciamoli fra appartenenti alla stessa categoria. allora lasciamo stare i travestiti che sono uomini...cioè se li svesti e li strucchi ...sono tali e quindi se paragonassi un trav a una donna sarebbe una c [...]
Eh eh aspetta...ti parla uno che preferisce comunque le trans alle donne da sempre....anche MOLTE transessuali se gli togli " trucco e parrucco" talvolta perdono sia la loro bellezza che la loro femminilita' ...e ti parlo anche di " strafighe" che alla sera sembrno le modelle yamamay...
certo e anche tante donne se le vedi struccate ti prendi paura...
quello sopra è un altro bel ragazzo tipo tom cruise.... di qualche post fa...ancora rido per l'esempio...
Sicuramente...pure molte donne..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da charlize,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da charlize,
certo e anche tante donne se le vedi struccate ti prendi paura...
quello sopra è un altro bel ragazzo tipo tom cruise.... di qualche post fa...ancora rido per l'esempio...
Sicuramente...pure molte donne..
sicuro che a te nn ti conosco anche se solo virtualmente?.... 🙂
Virtualmente no di sicuro...se mi hai " incrociato" nei miei viaggi o vacanze " trans-gressive" ...beh, tutto puo' essere , ho girato parecchio lo stivale.. 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... non male l'idea delle caviglie

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FionaEBasta,
io temo che si confondano diversi concetti
bellezza estetica
femminilità
attrattiva erotica

l'ultima componente è in qualche modo anche legata alla bellezza ma non dipende solo da quello altrimenti non si capirebbe perchè alcune donne non belle [...]
Complimenti Fiona l'analisi, nella sua semplicità, è strepitosamente vera.
Speriamo che sia recepita e capita da tutti, eviteremo di leggere antipatici "minestroni ideologici" ed inutili competizioni sul chi è il "più meglio"
Baci Patty
be penso che le competizioni e i minestroni ideologici li vedi tu se nn leggi attentamente quanto io scrivo...
purtroppo avete il vizio di cogliere solo quello che più vi fa comodo.... anche quando spettro82 ha detto una verità assolutamente condivisibile è stato attaccato perché ha fatto dei rilievi personali ...ma il suo concetto è esatto se applicato in generale..
bisogna leggere senza pregiudizi ciò che scrive chiunque....
Sarà anche vero che leggo distrattamente i tuoi post che continuano a voler far passare concetti di "assimilazione" tra le donne e i o le trans. Convinciti le donne sono donne, mentre i o le trans sono altre persone. Dal fuori potete anche assomigliare a donne ma non siete donne ma uomini con caratteristiche femminili. Convinciti che è questa pecuniaria caratteristica che eccita e attira molti uomini. Che, poi, questi ultimi siano etero o bisex poco importa, ed è un'altra storia.
Comunque sia, io vedo che il "minestrone ideologico" e/o le "competizioni" le create e le alimentate voi, ogni qualvolta che vi mettete a confronto con femmine belle, brutte, simpatiche o cretine ma sempre dotate di "figa".
Se posso e senza offesa per nessuno, provate e valorizzare il vostro stato, o meglio il vostro sesso, senza continuamente voler competere con le donne biologiche.
Pier
P.S. con simpatia, non prendo in considerazione la tua frase riguardante i miei pregiudizi

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... bhoooo sarà, io bacio tutt*, è più difficile andare oltre .....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
U ( uomo super macho alfa ) in discoteca

X a U : ohhai visto che bona quella ? Come balla arrapante? Sembra Aida yesp....!
U : se ma c ho parlato due minuti fa' e' un frocio, ch eschifo!
X : beh guarda che culetto..
U : piuttosto mi ammazzo di seghe!
U dopo 2 birre..." Mah, pero' si un bel culetto..peccato non e' donna"!
U dopo 4 birre " mah, sai che forse con un litro di rum un ** mpino me lo faccio fare?
U dopo 6 birre " ohh cio' ballato un po' , ma sai che tra un po ' me la faccio qui se continua a strusciarsi? Basta che rimane girata!
U fine serata " fra' imprestami un centello che vado a casa sua ...e glielo succhio anche !
Ehhh sapesse quanti U ho conosxiuto....morale? Le trans son donne con l uccello ( potrebbe essere un strap on che cambia?) non uomini con le tette ...saluti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da charlize,
@pierpatty6151:intanto perdonami perdendo per un attimo la mia proverbiale dolcezza ...uomo dillo a tua sorella .... 🙂
seconda cosa non sei nemmeno in grado in seconda lettura evidentemente di capire che non ho per nulla assimilato le donne alle tr [...]
Ma ti rileggi prima di inserire i tuoi discorsi? A me sembra di no!
Senza andare indietro ti cito un pio di tue ultime frasi:

" nulla assimilato le donne alle trans....si parlava esclusivamente di bellezza estetica...non delle molteplici peculiarità assolutamente differenti di trans e donne "
Se questo non è assimilazione, che è?

" ho solo spiegato che a livello estetico una donna e una trans sono comparabili perché si parla di bellezza femminile...e se vedi una donna e una trans assieme a passeggio potrai vedere che o la donna è più bella della trans o viceversa..."
Se questo non è competizione che è?

Comunque sia, copiandoti, ti ripeto : "io dico il mio pensiero che piaccia o no"

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
@pierpatty6151 probabilmente è colpa mia non so più scrivere in italiano.... ho parlato di comparazione estetica e stop ! hahaha madonna santa ...ho detto che per tutte le altre cose le donne hanno le loro peculiarità e le trans le loro...
la compet [...]
ok su questo concordiamo, e nello spirito Natalizio, speriamo che tutti i "sessi" trovino parità di dignità, senza nessuna ghettizzazione e inutile competizione.
Con gran rispetto Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.