Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PiccoloTorinese1971

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
PiccoloTorinese1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PiccoloTorinese1971

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2022
Sarebbe anche il mio di sogno , uno che incula e linculato che mi succhia e lecca i piedi

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Adoro farmi succhiare, in sauna umida a Torino mi è capitato di farmi succhiare e farmi leccare il buchetto è stata una bellissima esperienza

» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello partecipare come attivo

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?

Dove a Torino me lo scrivi

Sauna 011 di Torino

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
Modificato dall'autore il 20-10-2025 22:17:54

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmelo succhiare e farmi passare la lingua su alcune cicatrici

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Consiglio domani andrò a Torino secondo voi è meglio la 011 oppure il garage club ?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, vi racconto la mia ultima esperienza in sauna a Torino alla 011 di qualche settimana fa.
Come al solito entro mi cambio e doccia, poi mi siedo davanti alla piscina e guardo un po’ in giro. Dopo dieci minuti mi alzo e vado verso la sala cinema entro e vedo nell’ ultima fila uno che ci dava dentrò con la bocca sull attrezzo di un fortunato.
Qualche istante dopo sale un tizio che incomincia prima a salivare per bene il buchetto e poi inizia a pomparlo per almeno 15 minuti buoni
È stata una scena da film, eccitato vado verso la sauna umida , entro e mi dirigo verso la parte più buia, sento dei gemiti e vado a guardare
Entro il pisello è sempre più in tiro a causa di quello che riesco a vedere , mi si avvicina un tipo gli afferrò il pisello lo affianco al mio in unica stretta e incomincio a segarmi insieme, qualche istante e vengo schizzando sulla schiena di qualcuno
Ora vorrei andare al garage di Torino qualcuno mi sa dare informazioni? Ora vorrei incontrare una coppia con lui bsx sarà possibile?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per i più esperti, a Torino secondo voi esiste una sauna o spa naturalista per coppie e singoli? Così magari ci sono bsx con i quali giocare davanti alla donna

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto incontrare una coppia e giocare con entrambi, con lui vorrei succhiarlo in contemporanea con la lei , purtroppo non ho mai avuto la possibilità

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da spompverginass,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
ciao se vuoi te lo succhio x bene

Ci faccio una pensata : hai un bel culetto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da donaldtr99,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!

Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamento

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Provato una sola volta a farmelo leccare, magnifico!!!!!!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmelo succhiare, magari sdraiato tutto bagnato e durante un bel massaggio

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io cerco di andare ogni volta che posso, la possibilità di stare nella sauna umida tutto nudo e bagnato mi rilassa molto poi se c’è qualcuno , purtroppo non succede molto spesso, che gioca con il pistolino è perfetto. Volevo chiedere ai più esperti di me esiste un posto a Torino dove si può stare nudi e incontrare gente che non sia una sauna ? Magari ultro tipo di locale sicuro dove si va a botta sicura?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco”

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A Torino nessuno organizza? Io purtroppo non posso ospitare

» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piace l’idea dell’ orgia , Torino qualche idea ?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmelo succhiare ma non è così facile, almeno dalle mie esperienze in sauna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni