Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GiorgiaTrav

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
GiorgiaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiorgiaTrav

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.11.2022
Quotato da marcoxverso,
le calze sono scomode...pensa che solo per fare pipì le devi sempre scendere, senza è più rapido e comodo
Ovviamente... quindi immagino che Tu per comodità per fare la pipì due o tre volte al giorno vada in giro senza pantaloni e anche senza mutande immagino!?

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da GiorgiaTrav,
Non esiste peggior Cieco di chi NON VUOLE VEDERE!!!...
NON esiste peggior Sordo di chi NON VUOLE SENTIRE!!!...
Ovviamente lascio la sentenza a chi passerà dopo di me e leggerà...
Ti ostini nel voler mettere il forum in caciara e sentenze....
Qui nessuno deve voler fare polemica ma esprimere solo le proprie opinioni, non distruggere e dare sentenze ma costruire una discussione senza la pretesa di "dare sentenze".
Sarei lieta di Non dover più scrivere nulla se la smettessi di attaccarmi personalmente continuando come in questo post ad attribuirmi cose che non ho detto!!!
Grazie
Quotato da paperinogay,
RAGAZZE...NON VALE LA PENA......E IL PENE...CONTINUARE LA DISCUSSIONE CON CERTI PERSONAGGI...TEMPO PERSO....CHE RESTI NEL SUO MONDO E NEL SUO BRODO...CON LE SUE IDEE.....PER ME ARGOMENTO CHIUSO
come puoi notare ho cercato di argomentare per spiegargli le motivazioni in quanto diceva di voler sapere... Ma siccome non gli piace quello che ha scoperto ora attacca me!?...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da GiorgiaTrav,
Ti ostini nel voler mettere il forum in caciara e sentenze....
Qui nessuno deve voler fare polemica ma esprimere solo le proprie opinioni, non distruggere e dare sentenze ma costruire una discussione senza la pretesa di "dare sentenze".
Sarei lieta di Non dover più scrivere nulla se la smettessi di attaccarmi personalmente continuando come in questo post ad attribuirmi cose che non ho detto!!!
Grazie

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
AVEVO DETTO NON AVREI PIU SCRITTO MA SE QUESTO MIO NON SCRIVERE PIÙ DEVE SERVIRE SOLAMENTE A PRENDERSI UNA COLTELLATA ALLA SCHIENA ANCHE NO GRAZIE!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, DOPO UNA EDUCAZIONE FORMALE INIZIALE ED ESSERTI DISSOCIATO DAI SINGOLI CHE NON SONO GENTILI EDUCATI EC ECC... TI STAI TRASFORMANDO IN UNO DI LORO!!! ESATTAMENTE COME LA MAGGIOR PARYE DI SINGOLI AI QUALI HAI SPERGIURATO DI NON APPARTENERE FINO A QUALCHE MESSGGIO FA!!!
L'UNICO ARROGANTE SEI TU CHE MOLTO MALEDUCATAMENTE MI STAI ATTRIBUENDO PER LA SECONDA SE NON TERZA VOLTA FRASI E COSE CHE NON HO MAI DETTO!!!!
HO SCRITTO PIÙ VOLTE DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE NON MI SONO ARROGATA NULLA!!! SOLO TU TI SEI ARROGATO IL DIRITTO DI DIFENDERE TUTTA LA CATEGORIA SINGOLI (COMPRESO LO SCHIFO CHE C'È DENTRO) ORA STAI INVECE ATTACCANDO ME, FORSE SOLO PERCHE STAI ANDANDO CLAMOROSAMENTE FUORI TEMA!? RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA IO HO SEMPRE PORTATO ALLA DISCUSSIONE VALIDE MOTIVAZIONI TU SOLAMENTE SUPPOSIZIONI!!!! GLI SPECCHI TESORO SONO TUTTO TUOI E DELLE TUE SUPPOSIZIONI!!!
NON SEI RIUSCITO AD ENUNCIARE UN SOLO MOTIVO VALIDO PER IL QUALE UNA TRAV DOVREBBE DESIDERARE UN SINGOLO!!!! SE NON QUELLA FRASE TRISTISSIMA DI ESSERE FEMMINE A META' 😥SPERO NE TROVERAI ALMENO UNO PRIMA DELLA FINE DEL FORUM! E SOPRATTUTTO SPERO CHI LEGGA DOPO COMPRENDA LA LINGUA ITALIANA UN POCHINO MEGLIO DI TE E RIESCA AD ESSERE MENO MALEDUCATO DI COME SEI STATO NEGLI ULTIMI DUE MESSAGGI E MENO CIECO ED OBBIETTIVO COME TU NON SEI MAI STATO!!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Non mi sono arrogata il diritto di decidere nulla... ho solamente detto la mia opinione come stai facendo Tu... Ma io al contrario Tuo do spiegazioni valide basate su esperienze reali mie e di sorelline e non come fai Tu basandoti esclusivamente su supposizioni...
Se ascoltaste... Se parlaste... Se forse capiste... Forse e colpa di chi fa così ecc...
Vero è stato aperto da poco... Ma come già detto siccome Tutte le Trav che NON vogliono i Singoli ne sanno bene i Motivi ed io li ho già riportati qui per iscritto non credo che accorreranno a frotte... E consapevole che anche buona parte dei Singoli rifiutati sia arrivata alla giusta considerazione del perché del loro rifiuto non si faranno in quattro per scrivere il contrario...
Un'ultima considerazione e poi non scriverò più nulla... Sembra quasi che Tu sia l'unico rimasto a doversi convincere delle ORMAI OVVIE MOTIVAZIONI di un'argomento già esaurito!!!
Non capisco la Tua cieca ostinazione nel voler attribuire la colpa al 50/50 dopo le mie considerazioni che NON sei in grado assolutamente di smontare con i fatti!!! se non cercando di addossarla alle Trav che scrivono che sono alla ricerca delle peggio cose!!!... Secondo questa Tua teoria la colpa non ricade sui Singoli in quanto prima Riescono a leggere queste cose su un profilo e poi però contattano me, che scrivo tutt'altro, credendo si tratti della Troia di prima perché improvvisamente non sanno più leggere!!!! Strana teoria la Tua Tesoro!!!???? 🤔
Non credo proprio Tu sia ne alla ricerca dei veri motivi, ne tantomeno una Persona Obbiettiva perché Ti sono stati messi sotto il naso e NON li vedi!...
Saluti...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ogni opinione va rispettata.ma non per forza condivisa....
In questo caso però credo ci sia ben poco da questionare Tesoro...
Ti vedo molto più preso nella Cieca e poco obbiettiva difesa a spada tratta della Tua categoria di Singolo che non alla ricerca e comprensione dei Reali motivi!!! ...
Pazienza... A mio modesto avviso Aquewto.Forum ha già esaurito il motivo di esistere essendo la risposta definitiva già stata data... e perché ogni Trav che non vuole Singoli la conosceva già!..
Queste mie parole trovano conferma nel numero pressoché inesistente di partecipanti... Credo che anche la maggior parte dei Singoli sappiano già perché alcune Trav non li desiderino!!! 🤗

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Non sono incazzata Agriid1...🤭
Come dici tu e per capire... Quindi ho cercato di fare chiarezza una volta per tutte che la responsabilità È UNICAMENTE DA ADDEBITARE ALLA.CATEGORIA SINGOLI!..
Ripeto, ci sono le dovute e Bellissime eccezioni (come lo sei anche Tu) e di cui io ne sono una testimone vivente🤗.. ma ti posso assicurare che restate comunque eccezioni!!! 😍

Sai all'inizio pensavo anche io che quelle Trav che scrivono "farciscimi"... "Ingravidami'... "Usami come sborratoio'... "Entri mi scopi e te ne vai" e cose simili avessero una parte di responsabilita' con questo comportamento dei Singoli...
Poi però ovviamente mi sono presto ricreduta...
Perché siccome io nel mio profilo come del resto tante Sorelline, scriviamo che cerchiamo cose moooooooolto diverse da quelle... La responsabilità RICADE NUOVAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE SUI SINGOLI CHE CI CONTATTANO IN MANIERA VOLGARE SENZA LEGGERE!!!!... non trovi anche Tu?
E un po' come dire siccome tornando a casa dal lavoro sono passato davanti a due Donne che facevano le prostitute per strada, entrato detto casa saluto mia moglie e mia figlia con un bel "papà e a casa Zoccole!!!... "... 🤗

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao io non ho bisogno dei pareri dei singoli per sentirmi femminile a parte il fatto che debba sentirmi femmina solo perché scopo con loro la reputo una mega cagata la femminilità va visita al Di fuori del sesso poi i gusti sono gusti e non li disc [...]
Ciao Fetishcristin65, forse confondi sentirti "femminile", magari da sola davanti allo specchio provando calze, scarpe, vestiti, ecc... con il sentirsi "femmina" in un rapporto a 2 con un uomo. Se poi i singoli che hai incontrato tu hanno poca fantasia e vogliono solo il solito pompino a golaprofonda o la classica scopata a pecora, prova a proporre tu qualche fantasia da realizzare assieme, credo che basta parlarsi e la metà dei problemi si risolvono. Se non baciano o non ti accarezzano chiedilo prima dell'incontro e risolvi. Saluti 💋
E no Mio Caro...
Tu fai domande in generale e poi argomenti le risposte di Noi Sorelline dicendo che è quasi colpa Nostra!? 🤯 Perche non chiediamo , perché non approfondiamo, perché non ascoltiamo... Se nel mio profilo è già ampiamente specificato cosa Voglio ma soprattutto cosa NON Voglio perché dovrei avere lo spirito della crocerossina e cercare di convincere Singoli Cafoni e Frettolosi ad accordarsi alle mie esigenze!?... Quando loro per primi dimostrano che sono solomin buco per i loro sfoghi?????
Non ribaltiamo la frittata per piacere!...
Tu sarai sicuramente più dolce e fantasioso di tanti altri Singoli Tesoro... e non ho nulla contro di Te ci mancherebbe!... Ma la responsabilità del fatto che sempre più Trav non ne vogliono saperne di Voi resta imputabile ai Singoli che ci contattano in modi osceni, maleducati, cafoni, senza Rispetto e che pretendono tutto e subito...
Fai una prova per me e per Te stesso, prova ad andare per strada ed approcciarti così ad una qualunque Donna... poi però mi scrivi onestamente quante parolacce, schiaffi e calci nel culo hai ricevuto!
E non ripetere più quella cosa inascoltabile di essere Donne a metà... Suona esattamente come quando ad un maschio gli si dà del mezzo uomo!!! Capisci ora cosa intendo!? Non credo sia affatto piacevole!!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Vikycd,

forse la risposta è già nella tua domanda...
ti piacerebbe essere definito uomo a metà?
solo un SINGOLO se ne può uscire con una frase così!
una sorellina manco se lo sognerebbe di definirmi "femmina a metà"...
devi studiare di più 😜 bocciato 😎
😄 😄 😄
Non credevo di essere a scuola
Stai vivendo!... La vita è la scuola di tutti... Tutti tutti tutti i giorni!

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Brava... Hai ragione!..
Scrivono che sono Bisex di mentalità aperta e curiosa, e che cercano cose nuove e trasgressive... poi il massimo della trasgressione e della novità e mettertelo in bocca e incularti nel massimo silenzio...
Con buona pacedi Sensualità ed Erotismo che una si aspetta da un incontro "degno di questo nome"..
Tanti Non Ti Vogliono baciare...
Tanti Non Ti Vogliono toccare davanti...
Non Ti accarezzano...
Non Ti fanno un complimento nemmeno a morire...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Come avrai potuto verificare anche io scrivo che metto in black list..MA SOLO DOPO ALCUNI COMPORTAMENTI!!...
io sono stata molto chiara su cosa cerco e soprattutto cosa NON CERCO... ma quotidianamente vengo contatta da chi mi scrive "mi andrebbe un pompino ora"... oppure "Hey"... o "vorrei sfondarti' o ancora "ci sei fra mezz'ora?"... e sono Tutti approcci da Singoli... Una Donna o una Sorellina non si approccerebbe mai in questi termini!!!...
Credi davvero che dovrei colloquiare per conoscere chi c'è dietro o confrontarmi con obbiettività ed instaurare un dialogo con queste Tristissime persone!?...
Non ce l'ho assolutamente con Te Tesoro sia ben chiaro! 💋... Faccio solo.riferimento alla Tua domanda!...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Perdonami ma se sono presente su questo sito potrei Non avere un profilo!? 🤯

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Contenta di AnnoverarTi fra le "dovute eccezioni Tesoro"... Ma se Tu leggessi quello che scrivo nel mio profilo la Tua domanda rivolta a me risulterebbe del tutto inutile...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Braccobaldo58][quote=GiorgiaTrav,
Anche io cerco prevalentemente Sorelline Trav e Donne perché adoro la femminilità e non solo la mia.
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti [...]

Allora, indicando le 'dovute eccezioni' hai ripreso la mia considerazione sulla naturale diversità comportamentale dei singoli, e delle persone in generale aggiungerei
Ora, senza falsa modestia, ritengo di poter essere ammesso al club delle ''dovute eccezioni'' 😄....per cui mi prendo il diritto di domandarmelo il perchè NO SINGOLI, aggiungendo un'altra considerazione e ribaltando un pò la cosa....la Trav/Trans che dice 'no singoli', è certo che voglia o sia in grado di confrontarsi con obiettività con un singolo che la contatta? colloquiare le può essere d'aiuto per capire chi c'è di là?....a me sembra una esclusione a priori 😮....'non rispondo nemmeno'....'dritto in blacklist'...e robe simili se ne leggono, per cui....non credo sia dovuto ai singoli di per sè

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da GiorgiaTrav,
Anche io cerco prevalentemente Sorelline Trav e Donne perché adoro la femminilità e non solo la mia.
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti [...]
Risposta ben articolata ed esaustiva Giorgia, manca forse una piccola parte a cui non fai riferimento, cioè facendo la lesbica con donna o Trans/trav, non ti senti femmina a metà? Quindi maschietti singoli, fate i "buoni" e non pensate solo al vostro godimento ma pensate anche a quello altrui. Per esperienza personale io ti assicuro Giorgia che mi adeguo ai gusti delle mie partners, se cercano dolcezza sono dolce ed affettuoso con baci e carezze, se cercano autorità, posso essere master x giochi bdsm soft o hard.
Educazione sempre!!!
Kiss 💋 💋
sono contenta di sapere che fai parte di quella ristretta cerchia di Singoli che ama fare le cose in due e non solo per se stessi... Non credevo di dover specificare che non mi sento Donna a metà in quanto le Trav hanno la parte anatomica per non farmi rimpiangere certa tipologie di Singoli e le Donne invece usano lo strapon!..

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti a quello altrui...
Anche le coppie sono un giusto mix di dolcezza e determinazione, perché il marito in presenza della moglie (che nel 90% dei casi conduce il gioco) e più delicato e meno spavaldo...
Ovviamente tra i Singoli ci sono le dovute eccezioni, ho incontrato uomini Galanti e con il giusto Tatto nel trattarmi come una Donna riservandomi Attenzioni e Gentilezze...
Quindi Singoli invece di domandarvi perché consono sempre più Trav che che cercano Solo Sorelline fatevi un esame di coscienza su come vi comportate durante gli incontri!...
Non è che conoscendoci su un sito di incontri si possa pensare di avere meno rispetto ed ed educazione!...

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
La mia preferenza va a Lillia...
Una Amica conosciuta da poco ma che possiede eleganza e sensualità che solo le vere Donne sono in grado di esprimere ❤️💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni