Le donne di oggi non usano più le calze

78 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Confermo la tua impressione e che sia una cosa tristissima. D'altra parte è un vantaggio per noi trav perché gli uomini che ci vedono in calze o collant ci si avventano addosso. Sul perché mi sono interrogata anch'io e non ho trovato risposte valide, forse è una cosa di bigottismo culturale, come se fossero indumenti riservati alle donne facili, mercenarie, immorali. Però le donne e ragazze quando vogliono sentirsi irresistibili sanno che devono indossare calze o collant eccome!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Se hai le gambe belle non serve indossare le calze😁

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per me le calze con reggicalze ed autoreggenti sono il massimo, quando indosso i collant voglio che il mio partner me le strappi con foga.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutte io senza le calze non mi sento donna come si fa a uscire quando fa freddo con la gonna senza posso capire se hai i pantaloni. Anche a me mi chiedano gli uomini se uso le calze che le loro donne non le mettano che bello quando sei in auto e lui mentre guida ti metta una mano sotto la gonna e ti tocca le gambe e e magari la infila sotto la calza un bacio grande a tutte 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Credo che siano altre ce cause per cui le donne non usano più le calze. La prima è che costano molto e durano poco. L'altra e che i leggine strettissimi fanno dei culetti molto belli e sexy

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Francescapompinara ma stiamo parlando di donne o di maschi vestiti da donne?....le gambe femminili sono diverse da quelle maschili

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara sì hai ragione ma anche un 15 den oggi va bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara sì hai ragione ma anche un 15 den oggi va bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Purtroppo anche io ho notato che le donne non usano quasi più collant e calze. Credo siano vari i motivi, spesso le sento lamentarsi che per esempio, a riguardo delle collant, siano scomode. Le ragazze giovani non ne fanno uso, i costumi stanno cambiando purtroppo. D’altronde anche i ragazzi giovani difficilmente li vedremo con giacca e l’uso della cravatta sta scomparendo (vale anche per uomini maturi).

Condivido pienamente che sia un vantaggio per noi, come dice Maya. Una bella gamba viene valorizzata ancor più dal nylon e gli uomini impazziscono.
A me piace quando il mio uomo ammira le mie gambe velate, le accarezza, le bacia ed io provo un piacere immenso per questo.
Un bacio a tutte Amberly

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Confermo che anche per un bel paio di calze, autoreggenti o, meglio ancora, rette con il reggicalze sono tra gli indumenti più sexy che una donna può indossare.
Forse c'è in atto una sorta di globalizzazione: all'estero è rarissimo vedere in giro ragazze e donne con le calze, anche in pieno inverno e con gonne corte e pure di notte mentre vanno nei locali. Ed è un gran peccato, oltre ad un discreto colpo di freddo per loro!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Le hanno sostituite con lo smartphone 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
Un accessorio fondamentale per sentirsi sexy ed eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
L'italia è piena di belle donne....che siano in calze o in pantaloni...
La moda delle gambe scoperte è passata da un po' e infatti tutti i produttori di calze e collant di cui eravamo i produttori mondiali sono andati tutti in malora...Stiamo seguendo il trend anglosassone (!!!)...per le donne pantalone e se gonna calze no grazie...la moda ahimè..
.In Asia qualcosa resiste ancora e in Russia....( oh scusate se ho nominato il paese maledetto...per tanti...)

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io so solo una cosa: gli uomini quando ci vedono in reggicalze o autoreggenti impazziscono 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da FrancescaPompinara,
Salve a tutte vorrei tanto sapere il perchè la stragrande maggioranza delle donne di oggi non usa più le calze e collant, ne vedo tante anche con temperature basse senza, sarà forse moda ma io sinceramente sono della vecchia scuola ossia collant tutt [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ho più calze e collant io che mia moglie, si effettivamente non si usano più come un tempo, mi ricordo circa 30 anni fa mia sorella da appena maggiorenne le usava assiduamente, adesso vedo la nuova generazione con le caviglie nude... brrr

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Io so solo una cosa: gli uomini quando ci vedono in reggicalze o autoreggenti impazziscono 💋
Verissimo!! Meglio! Più spazio per noi!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da AngelTrav74,
Ho più calze e collant io che mia moglie, si effettivamente non si usano più come un tempo, mi ricordo circa 30 anni fa mia sorella da appena maggiorenne le usava assiduamente, adesso vedo la nuova generazione con le caviglie nude... brrr [...]
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da FrancescaPompinara,
ma voi che tipo di calza preferite e che denatura, io principalmente collant sampellegrino 8den tutto nudo fino a temperatura permessa, poi passo ai 40 a compressione media cosi da indossarli anche sotto pantaloni a lavoro, anche per incontri salvo r [...]
Dipende da situazione...
Discoteca collant ...troppo comodo, ovviamente leggero
Incontri...faccio scegliere al lui è non nego che tante volte mi chiedono collant con niente sotto...e a me piace pure...un Po scomodi...molto più comodi per incontro veloci autoreggenti...alzi gonna e....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il collant ormai é per situazioni particolari ma le calze sono importanti sopratutto autunno e inverno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Le donne di oggi non usano più le calze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni