Tutti i Post di TCamilla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TCamilla
» Nell'argomento: cinema agora a napoli
9 mesi faambiente pulito e tranquillo. Io purtroppo lo frequento solo di mattina ma qualcosa ogni tanto si rimedia.Quotato da susy_wc,Che ambiente all'iride?
» Nell'argomento: Inondazione di sborra su cosce calze in un boschetto
9 mesi faci verrei volentieri con teQuotato da MarikaTravRoma,Se ci vado spero di avere tanto da raccontare 💦💦💦
9 mesi fa
Ora non vivo più a Roma ma ricordo la pineta di Castelfusano con immensa eccitazione. Ne ho fatte di porcate… 😜
» Nell'argomento: quelli che....
9 mesi fa
Quelli che durante la conoscenza iniziale ti raccontano un sacco di stronzate contraddicendo se stessi circa la loro vita privata… ma perché?
» Nell'argomento: Dove fate incontri
9 mesi fa
Io carsex, a casa sua, nelle toilette dei centri commerciali o autogrill, cinema e se proprio proprio mi ispira fiducia me lo porto a casa quando la mogliettina è a lavoro 😜
9 mesi fa
Beh anche a Castelfusano non è male
» Nell'argomento: SPA Naturista a Napoli
9 mesi fa
Buongiorno a tutti. In vari last leggo di incontri in SPA naturista a Napoli, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e dove si trova?
» Nell'argomento: cinema agora a napoli
9 mesi fa
Il cine Agora’ ha chiuso dal Covid. L’unico cinema aperto a Napoli è l’Iride a via Poerio (P.zza Garibaldi)
» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
1 anno fa
[quote=maricatra]Avevo una relazione con il capo ufficio... E il sabato mattina che l' ufficio restava chiuso al pubblico mi mettevo en femm da segreteria troia... Un rapporto da amante in un luogo di lavoro.... Molto eccitante..
1 anno fapoi… non lasciarci sul più bello 🤣Quotato da maricatra,Più che giochi dì ruolo o interpretato il ruolo al femminile di segreteria... Girare per l'ufficio en femm su tacco 12 e gonna e fantastico anche solo di per sé... Poi...
1 anno fatesoro oltre ad essere meravigliosa sei anche fortunata ad avere una moglie consapevole e partecipeQuotato da fetishvany,Lo faccio spesso con mia moglie
1 anno famhmhhh io la tua trav, tu il mio maskio cuck che mi concede ai bulls… scrivimiQuotato da Daddypeloso,Fantasie ce ne sono tante, a me piace la fantasia del padrone che si fa desiderare, o quella del cuck che concede la sua trav al bull o meglio ancora ai bulls, quella del cazzimmoso direttore di azienda che "costringe" la segretaria "m [...]
1 anno fatesoro sei uno splendore mi piacerebbe conoscerti 💋Quotato da Stellatroia,La cameriera sexy intenta a fare la faccende domestiche a casa del Padrone (fantasia realizzata ma da ripetere) oppure servire il pranzo al mio Padrone e ai suoi amici per poi inginocchiarmi sotto il tavolo per farli
rilassare 💋👅 [...]
1 anno fa
Mi viene in mente anche giocare con un ragazzo food delivery mhmhhh
1 anno famolto intriganteQuotato da MelitaSensual,La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:21:09
1 anno fameglioQuotato da Manuelex,L’importante è avere il controllo totale, almeno per me 😉
1 anno fa
Anche fare la domestica? o la sexy massaggiatrice non è male. La segretaria devota? mhmhhh
Modificato dall'autore il 30-10-2024 15:33:34
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Fatto poche volte con il partner giusto ma è una situazione assolutamente da provare, che trovo estremamente eccitante 💋💋💋
» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
Difficilissimo e estenuante celare ma necessario per chi ha una vita etero in famiglia.
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
Adoro il carsex lo trovo molto eccitante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti