Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola

79 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
E una sensazione divina sentire la sborra che cola dal buco pulsante dopo.che e stato allargato
Modificato dall'autore il 04-09-2025 16:09:31

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
Mmm ssiii e lecvarlo titto

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
Quotato da maricatra,
Una volta selezionato il maschietto con il quale ci si può concedere a pelle , diventa quasi un obbligo farsi sborrare dentro... E una sensazione fantastica che mi fa sentire davvero donna...
mmmmmmmmm bhe e certoche bisogna selezionare da chi si vuole essere messe incinte pern sentirsi donne fino iin fondo e godersi il suo seme

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
Quotato da Lauraschiava,
Sentirli esplodere dentro e poi sentirsi ingravidata, che meraviglia
mmm sssiiii e stupendo specie se sborra cioioso sentire il suo ansimare e skizzare

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.07.2016 -
si farsi ingravidare e poi la tengo dentro il piu possibile con il buchino bello bianco di sperma caldo 🐷 🐷

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Io ho molta paura delle malattie, non so mica quello che incontro quanti e quante altre ha già visto prima di me. Preferisco non provare per quanto è una cosa che mi arrapa molto

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Impagabile.... semplicemente ! 💗 💗 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
È una sensazione unica

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da vany21,
Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
io per un periodo ho avuto uno scopamico fisso e mi facevo venire nel culetto e in bocca. devo dire che essere ingravidate è una sensazione sublime, ma bisogna avere un amante fisso e serio

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.04.2022 -
Condivido pienamente, è una sensazione ineguagliabile

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Condivido che e' bellissimo farsi sborrare in culo ma deve essere un amico fidato

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La sensazione è amplificata dal piacere manifestato dal partner durante l'amplesso 💦 💦 💦

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pure le palle ....e solo allora inizi a sentire gli spruzzi della sbrodolata......
Se si ha un partner fisso e esclusivo è meraviglioso tenerla dentro. ..e poi sentire il buchino che pulsa e la lascia uscire lentamente.... magari mentre si è coccolate dal lui o mentre si pulisce con la lingua il pisello,gustandone i sapori...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ddesiderio2018,
In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da ddesiderio2018,
In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋
❤️❤️❤️

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Adoro farmi ingravidare!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Una sensazione stupenda sentirsi riempire il culo di calda sborra ,sentire lui che ti riempie e gode dentro di te mmm 🐷 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Anche io vorrei provare a farmi sborrare nel culo ma prima devo trovare uno fidato, chissà che sensazione meravigliosa!! 💦💦

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Deve essere stupendo farlo ma…