8 mesi fa
E una sensazione divina sentire la sborra che cola dal buco pulsante dopo.che e stato allargato
Modificato dall'autore il 04-09-2025 16:09:31
8 mesi fa
Mmm ssiii e lecvarlo titto
8 mesi fa
mmmmmmmmm bhe e certoche bisogna selezionare da chi si vuole essere messe incinte pern sentirsi donne fino iin fondo e godersi il suo semeQuotato da maricatra,Una volta selezionato il maschietto con il quale ci si può concedere a pelle , diventa quasi un obbligo farsi sborrare dentro... E una sensazione fantastica che mi fa sentire davvero donna...
8 mesi fa
mmm sssiiii e stupendo specie se sborra cioioso sentire il suo ansimare e skizzareQuotato da Lauraschiava,Sentirli esplodere dentro e poi sentirsi ingravidata, che meraviglia
8 mesi fa
si farsi ingravidare e poi la tengo dentro il piu possibile con il buchino bello bianco di sperma caldo 🐷 🐷
8 mesi fa
Io ho molta paura delle malattie, non so mica quello che incontro quanti e quante altre ha già visto prima di me. Preferisco non provare per quanto è una cosa che mi arrapa molto
8 mesi fa
Impagabile.... semplicemente ! 💗 💗 💗
7 mesi fa
È una sensazione unica
7 mesi fa
Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
7 mesi fa
io per un periodo ho avuto uno scopamico fisso e mi facevo venire nel culetto e in bocca. devo dire che essere ingravidate è una sensazione sublime, ma bisogna avere un amante fisso e serioQuotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
7 mesi fa
Condivido pienamente, è una sensazione ineguagliabile
7 mesi fa
Condivido che e' bellissimo farsi sborrare in culo ma deve essere un amico fidato
7 mesi fa
La sensazione è amplificata dal piacere manifestato dal partner durante l'amplesso 💦 💦 💦
7 mesi fa
In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pure le palle ....e solo allora inizi a sentire gli spruzzi della sbrodolata......
Se si ha un partner fisso e esclusivo è meraviglioso tenerla dentro. ..e poi sentire il buchino che pulsa e la lascia uscire lentamente.... magari mentre si è coccolate dal lui o mentre si pulisce con la lingua il pisello,gustandone i sapori...
Se si ha un partner fisso e esclusivo è meraviglioso tenerla dentro. ..e poi sentire il buchino che pulsa e la lascia uscire lentamente.... magari mentre si è coccolate dal lui o mentre si pulisce con la lingua il pisello,gustandone i sapori...
7 mesi fa
Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.Quotato da ddesiderio2018,In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋
7 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da gynoanaldream,Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.Quotato da ddesiderio2018,In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋
7 mesi fa
Adoro farmi ingravidare!!!
7 mesi fa
Una sensazione stupenda sentirsi riempire il culo di calda sborra ,sentire lui che ti riempie e gode dentro di te mmm 🐷 💋
7 mesi fa
Anche io vorrei provare a farmi sborrare nel culo ma prima devo trovare uno fidato, chissà che sensazione meravigliosa!! 💦💦
7 mesi fa
Deve essere stupendo farlo ma…